• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: cinema cinema

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!

Re: cinema cinema

1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema?
    Shrek 2
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato? Dogville
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? Mortal combat, da urlo!
    4) E il più bello? Magnolia, Dogville, Lezioni di piano, La vita è bella
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: Nicholas Cage, Al Pacino, Robert De Niro
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, poi....
    7) Film italiano preferito: L'ultimo bacio
    8) Attrice Italiana preferita: Giovanna Mezzogiorno
    9) Attore Italiano preferita: Accorsi
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? Lincoln Rhyme ne Il collezionista d'ossa (vero Ila?), William Wallace in Breaveheart, Massimo decimo Meridio ne Il gladiatore
    11) E quelli femminili? Elizabeth Taylor in Cleopatra, Geena Davis e Susan Sarandon in Thelma e Louise
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? Non ci resta che piangere
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? Monica Bellucci, è inguardabile!
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? Troy, ed è stato un bel vedere
    15) Qual'è il tuo genere preferito? thriller e drammatici
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: chiamami aquila
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: boh
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: il collezionista d'ossa
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: Full metal jacket
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: Dogville
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: tanti, non saprei
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: mi piacciono poco, cmq direi blade runner e guerre stellari
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: mi piacciono poco pure questi
    23) Qual'è il tuo regista preferito? Lars Von Trier mi piace molto
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? ricordo ben poco della mia infanzia quindi salendo un pochetto con l'età direi flashdance
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? piango molto spesso
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? non ci resta che piangere è il numero uno!

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.24

* MIO *
    1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? CONSTANTINE
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato? Comprato:dvd LA FINESTRA DI FRONTE
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto?
    THE EXPERIMENT
    4) E il più bello? TANTI...IL CORVO LEON PHILADELPHIA LE FATE IGNORANTI...E ALTRI
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: AL PACINO ANDY GARCIA E DE NIRO
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: NICOLE KIDMAN JULIA ROBERTS E CATE BLANCHETT
    7) Film italiano preferito: 3METRI SOPRA IL CIELO(MA X LA STORIA)
    8) Attrice Italiana preferita: GIOVANNA MEZZOGIORNO
    9) Attore Italiano preferita: STEFANO ACCORSI
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? BRANDON LEE (ERIC)RICCARDO SCAMARCI(STEP) ORLANDO BLOOM(LEGOLAS)
    11) E quelli femminili? KATE WISLET (SE MI LASCI....) NICOLE KIDMAN(MOULIN ROUGE) KIRSTEN DUNST(IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE)
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte?IL CORVO 3MSC ROMEO E GIULIETTA RAGAZZE VINCENTI E TANTISSIMI ALTRI
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi?NON SAPREI
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? THE EXPERIMENT
    15) Qual'è il tuo genere preferito? NON NE HO UNO IN PARTICOLARE,ADESSO THRILLER E HORROR
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: CHIEDIMI SE SONO FELICE
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: THE RING
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI..MA ANCHE SAW NN SCHERZA...
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: NON MI PIACCIONO.NE HO VISTO 1 ED ERA PEARL HARBOR
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: LE FATE IGNORANTI...PHILADELPHIA...ECC
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto:
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: IL SIG DEGLI ANELLI è FANTASY?
    23) Qual'è il tuo regista preferito? ADESSO OZPETEK
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? IL CORVO E RAGAZZE VINCENTI
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? TROPPI..ANCHE QUELLI DELLA DISNEY...
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? DISNEY..TUTTI PAZZI X MARY ALDO GIOVANNI E GIACOMO... E QUELLI PROPRIO DEMENZIALI...

frala
    Ospite non registrato
    Shrek2
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato?Mystic River
    Sono indecisa tra Rambo III e quel cavolo di western con S.Stone, L.Di Caprio e G.Hackman di cui ho rimosso anche il nome!
    4) E il più bello?
    Braveheart, Nel nome del padre, Matrix, Blade Runner, Mystic River, Il silenzio degli innocenti, American history X... e la lista potrebbe continuare a lungo...
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: Daniel Day Lewis, Johnny Depp, Edward Norton
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: Nicole Kidman, Cate Blanchett, Julianne Moore
    7) Film italiano preferito: Mediterraneo, Denti, La stanza del figlio...
    8) Attrice Italiana preferita: Francesca Neri
    9) Attore Italiano preferita: Giannini
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? Neo del primo Matrix, William Wallace in Braveheart, Nick nel Grande Freddo
    11) E quelli femminili? Quello di Nicole Kidman in Eyes Wide Shut, quello di Juliette Binoche in Chocolat, Elizabeth nel film omonimo, Amelie nel favoloso mondo di Amelie
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? Braveheart, Matrix, Le iene, L'avvocato del diavolo, American history x, Radiofreccia... e ancora, e ancora...
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? Sergio Castellitto
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? Che ci crediate o no... rambo III!!!
    15) Qual'è il tuo genere preferito? non ce n'è uno in particolare
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: Brian di Nazareth, Quattro matrimoni e un funerale...
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: Nightmare, The ring...
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: Il silenzio degli innocenti
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: Full metal jacket
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: The Elephant Man
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: Mah... molti, il primo che mi viene in mente è The Bourne identity
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: Blade Runner, Strange Days, Matrix
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: la storia infinita
    23) Qual'è il tuo regista preferito? non ce n'è uno in particolare, ma se devo fare solo un nome al momento direi Clint Eastwood
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? Dirty Dancing, Stand by me
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? Quasi tutti, perfino Il re leone!! Ma mai pianto fu più liberatorio di quello che mi scoppiò al grido -LIBERTA'!- di William Wallace alla fine di Braveheart
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? Tanti, più o meno demenziali...

fieldy
    Ospite non registrato
    è anni che non ci vado...
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato?
    scaricato... Constantine
    taxi
    4) E il più bello? fight club
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: nicholas cage, brad pitt e keanu reaves
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: charlize theron, angelina jolie, julia stiles
    7) Film italiano preferito: non saprei... gli italiani....
    8) Attrice Italiana preferita: claudia gerini
    9) Attore Italiano preferito: carlo verdone
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? Neo (Matrix), brad pitt in fight club, sean penn in dead men walking
    11) E quelli femminili? angelina jolie in ragazze interrotte, charlize theron in l'avvocato del diavolo, cindy in scary movie
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? queen of the damned
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? jennifer lopez...
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? nessuno... non mi piace il cinema.
    15) Qual'è il tuo genere preferito? thriller
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: scary movie 1
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: the grudge
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: seven
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: shindler's list
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: sweet november
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: fuori in 60 secondi
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: la mogli dell'astronauta
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: non saprei, non li guardo...
    23) Qual'è il tuo regista preferito? oliver stone
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? dirty dancing
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? somebody to love (qualcuno da amare)
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? scary movie

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? Hitch - Lui si che capisce le donne
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato? Ho noleggiato Gigolò per sbaglio e ho comprato Shrek 2
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? forse Eyes wide shut
    4) E il più bello? Matrix, Memento, K-Pax, Fight Club, Taxxi, L’esercito delle 12 scimmie, Il Padrino
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: Brad Pitt, Bruce Willis, Robert de Niro (tra i tanti!)
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: Julia Roberts, Catherine Zeta Jones, Cameron Diaz
    7) Film italiano preferito: Totò Peppino e la malafemmina, La vita è bella
    8) Attrice Italiana preferita: nessuna in particolare…forse Margherita Buy
    9) Attore Italiano preferito: Totò
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? Neo in Matrix, Brad Pitt nell’Esercito delle 12 scimmie e Kevin Spacey in K-Pax
    11) E quelli femminili? Julia Roberts in I perfetti innamorati, Arwen nel Signore degli anelli, Uma Thurman in Kill Bill
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? Matrix, K-Pax, Se scappi ti sposo
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? Stefano Accorsi
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? Autumn in New York
    15) Qual'è il tuo genere preferito? Azione, thriller psicologico, drammatico
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: Se scappi ti sposo, I perfetti innamorati, Notting Hill
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: non mi piacciono i film horror ma il più pauroso che ho visto è stato l’Esorcista
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: Seven
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: Pearl Harbor
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: Il miglio verde, Schindler’s list
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: Fuori in 60 secondi, Arma letale
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: Matrix
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: Il signore degli anelli
    23) Qual'è il tuo regista preferito? Tarantino e Besson
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? Ladyhawke, Il Corvo, Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato con Gene Wilder
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? Ghost, 21 grammi, La vita è bella
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? italiana -> i film di Totò americana -> Robin hood un uomo in calzamaglia e Gigolò per sbaglio
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: cinema cinema

up

1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? Mine vaganti
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? un film di un regista dell'est, quacosa come odio e amore, un dramma
    4) E il più bello? tanti tanti tanti, ma di solito tr i più belli meto quelli in bianco e nero degli anni 50/60 sia americani che italiani con mastroianni e la loren su tutti....... tra quelli recenti tutto può succedere o 4 matrimoni ed un funerale.........
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: jack nicholson, gregory peck, javier bardem
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: meryl streep, audrey hepburn e la terza non mi viene.....
    7) Film italiano preferito: divorzio all'italiana......
    8) Attrice Italiana preferita: loren, crescentini..
    9) Attore Italiano preferita: mastroianni, claudio santamaria, pierfrancescofavino
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti?russel crowe in a Beautiful Mind, clint estwood in gran torino, sean connery in scoprendo forrester
    11) E quelli femminili? penelope cruz in non ti muovere, meryl strepp nella casa degli spiriti e in il diavolo veste prada
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? tutti quelli in bianco e ero che vedo e rivedo, ma anche vite sospese, 4 matrimoni ed un fnerale, tutto può succedere,nemo....e quelli preferiti......
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? nessuno credo, ci sono attori che non preferisco ma non che odio.......
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? io sono legenda
    15) Qual'è il tuo genere preferito? romantico, sentimentale, drammatico, triller cioè quasi tutto tranne qulli di fantascienza o di guerra....e i gialli perchè son fifona .....
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: non ci resta che piangere
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto:horor no grazie per me horror era già the others....
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: non so.......
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: non ne guardo.....
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: non ti muovere, the million dollar baby, patch adams,schindler's list
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: quelli di denzel washington
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: et
    23) Qual'è il tuo regista preferito? non ne ho uno preferito mi piace molto la regia di almodovar, ozpeteck
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? il piccolo lord che vedevo sempre con mia mamma durante le vacanze natalizie...
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? quasi tutti quelli che ho visto ........
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere?ultimamente quelli di adam sendler.....

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? nel nome del padre
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? lo spaccacuori
    4) E il più bello? magnolia
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: penn, deep, spacey
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: binoche, streep, kidman
    7) Film italiano preferito: saturno contro
    8) Attrice Italiana preferita: mezzogiorno
    9) Attore Italiano preferito: mastrandrea
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? amleto (gibson), verbal kint (i soliti sospetti), bill (kill bill)
    11) E quelli femminili? elle driver (kill bill), amelie (il favoloso mondo di amelie), linda partridge (magnolia)
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? il favoloso mondo di amelie
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? bova
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? cast away
    15) Qual'è il tuo genere preferito? drammatico
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: frankenstein junior
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: the black witch project
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: seven
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: full metal jacket
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: magnolia
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: lola corre
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: ai
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: la storia infinita
    23) Qual'è il tuo regista preferito? otzpetec
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? il mago di oz
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? magnolia, 21 grammi, saturno contro..
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? fracchia la belva umana
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema? appuntamento con l'amore
    2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato? credo gli uccelli di hitchcock
    3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto? qualcosa su luigi xv alle superiori con un certo jean jack volontè...terribile...e anche gatto nero gatto bianco avevamo visto che non mi è piaciuto
    4) E il più bello? armageddon
    5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: bruce willis, leonardo di caprio, denzel washington
    6) Le tue 3 attrici straniere preferite: julia roberts, meryl streep, nicole kidman
    7) Film italiano preferito: qualcuno di verdone ma non so scegliere quale
    8) Attrice Italiana preferita: virna lisi
    9) Attore Italiano preferito: giancarlo giannini
    10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? harry stamper (bruce willis in armageddon), michael scofield (wentworth miller in prison break), john keating (robin williams in l'attimo fuggente)
    11) E quelli femminili? rachel marron (whitney houston in guardia del corpo) e poi boh
    12) Quale film rivedresti centinaia di volte? rivedrei "per sempre" con giancarlo giannini e francesca neri
    13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? ambra angiolini mamma mia...e tutti quelli della commedia all'italiana viscida
    14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? harry potter e la pietra filosofale ma mi è piaciuto
    15) Qual'è il tuo genere preferito? thriller psicologico
    16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: quelle di verdone
    17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: saw l'enigmista
    18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: the others
    19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: l'ultima alba
    20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: armageddon
    21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: 007 - casino royale
    22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: transformers
    23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: il signore degli anelli
    23) Qual'è il tuo regista preferito? verdone
    24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? alice nel paese delle meraviglie
    25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? armageddon
    26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? quelli di verdone ma anche vita da camper con robbie williams

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy