Ciao Cucciola e Benvenuta anche a teOriginariamente postato da cucciola
ciao a tutti!! sono nuova..e curiosa di conoscere questo sito....ciauuuzzz![]()
Ciao Cucciola e Benvenuta anche a teOriginariamente postato da cucciola
BENVENUTA! VEDRAI CHE QUI TI TROVERAI MOLTO BENEOriginariamente postato da whitestar
Ciao a tutti! Mi presento: ho 34 anni, vivo a Torino e mi sono laureata in psicologia nel '98 (presso la facoltà di psicologia della mia città). Ho fatto il tirocinio al Gruppo Abele e dal 2001 sono iscritta all'Albo degli Psicologi del Piemonte. Le mie esperienze professionali si sono svolte prevalentemente nel campo delle tossicodipendenze.
Sono curiosa di partecipare ai forum di ops e spesso leggo anche solo le risposte dei forumisti, anche senza intervenire.
Un saluto a tutti![]()
BENVENUTA ANCHE A TE! COME HO GIA' DETTO A WHITESTAR, SONO SICURA CHE QUI TI TROVERAI MOLTO BENEOriginariamente postato da cucciola
ciao cucciola, benvenuta anche a te![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!
Siete forti!
Per Psicocrea:si, il Gruppo Abele di Torino si occupa prevalentemente di tossicodipendenza, ma non solo.Le tematiche che affronta sono: l'alcolismo, il disadattamento,l'aids, la lotta alla mafia e all'emarginazione, la prostituzione, la mediazione dei conflitti...E' un'associazione molto complessa, che racchiude molte realtà diverse: centri di accoglienza, un numero verde contro la tratta delle prostitute, diverse comunità terapeutiche, un centro di mediazione dei conflitti...