• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 92
    Matricola L'avatar di scitram
    riconfermo anche qui il mio interesse per questa compagnia...e dato che ci sono butto un'idea pure io cercando anche (anzi soprattutto) spiegazioni a riguardo...
    Una cooperativa sociale???tirando le somme, le proposte e le idee sembra che si arriverebbe a formare una cosa del genere solo che una cooperativa sarebbe riconosciuta...la questione è che io di cooperative non ne capisco nulla ma sono fermamente convinto che sia una via per farsi conoscere e poter cominciare a lavorare...no??
    "homo faber ipsius fortunae"... hai detto niente....

Partecipante Affezionato L'avatar di raci
    ciao ros, il termine "vendetta" è stato utilizzato senza alcun signignificato particolare, non volevo offendere nessuno...anzi, se ti va, dato che l'idea è partita da te, se hai voglia di partecipare, a me farebbe piacere!!

ps. venere, ma tu hai la possibilità di avere un asede a Roma??
    Raffaella

Matricola L'avatar di margot
    Ciao ragazzi! Io purtroppo non ho la possibilità di avere una sede a roma ma comunque so che la sede è sol fittizia....teniamoci in contatto!...

Quindi, vorrei capire in quanti siamo...dampyr, samy, margot, cieffe, scitram, emanuello72, dolce veleno, venere23...giusto?? cosa ne dite.. potremmo incontrarci??? se volete scrivermi per lasciarmi le vostre e-mail o se preferite attraverso il forum, mi piacerebbe che concretizzassimo un po'..per fevore fatevi sentire e cerchiamo di fare qualcosa per davvero...un saluto a tutti e alla prossima!!
    Raffaella

margot, scusami non ti ho inserito!!!!....naturalmente se ci sono altre persone che vogliono partecipare, io non ho problemi )
    Raffaella

...una cooperativa sociale...non male come idea..in questo periodo ne sento parlare spesso e, ad essere sincera, anch'io non ne so molto, ma ci si potrebbe informare..ho degli amici ai quali potrei chiedere...grazie! ma quando decidiamo di incontrarci per buttar giù qualcosa??

samy
    Ospite non registrato
    la mia mail è [email protected]

la mia e-mail è [email protected] fatemi sapere...

ciao ragazzi, ho risposto ad alcuni che mi hanno lasciato la propria email e intanto ho pensato di lasciarvi la mia, in questo modo, se volete, potete scrivermi...a presto!
    Raffaella

Raffaella

Annamaria
    Ospite non registrato
    ci sono anche io!

faccio copia e incolla della risposta che avevo dato all'altro post per dirvi di cosa mi occupo

sono psicologa abilitata e ho farro un master per diventare Istruttrice di psicologia del benessere.
    in sintesi faccio corsi del genere:

corsi di psicologia del benessere e tecniche specifiche (gestione dello stress e rilassamento). Tecniche per migliorarsi (immagine mentale, visualizzazione e percezione). Come liberarsi dai vecchi schemi mentali e cambiare abitudini non desiderate.
    Autostima e accettazione di sé: come finalizzare positivamente le risorse interiori.
    Come aiutarsi a superare, con la mente, alcune problematiche e malattie psicosomatiche come lo stress, l'insonnia, malesseri generali, paura dell'esame. smettere di fumare, mal di testa, controllo del peso, autoimmagine, pensiero positivo.

Per maggiori informazioni sui corsi vedere qua:
    http://groups.msn.com/solemare/cors...ion=get_threads

Io abito ad amterdam, per ora.....ma i corsi vorrei farli anche in italia. Per ora sto cercando di organizzarli ad amsterdam, a roma, salerno e parma, ma potrei girare anche in altri posti.

Secondo me dovremmo unirci, unire le forze e collaborare.
    Ad esempio, se uno vuole fare qualcosa in una data citta`, la persona della coperativa di quella citta` cerchera` di aiutarlo ad organizare la cosa, e viceversa....cerchiamo di aiutarci a partire e a continuare ad andare poi avanti...

ora scrivo aqnche l'email cosi` avete il mio indirizzo

swwetfay76
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi! il mettersi insieme in un'associazione è un'ottima idea. Ho parlato l'altro giorno con un amico psicologo che ne ha una è mi ha spiegato per filo e per segno cosa e come fare.
    Io però sono della provincia di Milano e sarei disposta ad avviare un'associazione su Milano.
    Chi ci sta?

FORZAAAAAAA!!!!!!!

se volete che proviamo a confrontarci e vedere se obiettivi e finalità coincidono, scrivetemi e vediamo di organizzare un incontro e discuterne a quattrocchi! :-)

la mia email è [email protected]

p.s. con alcuni compagni di specializzazione in psicoterapia, si era già avuta questa idea, ma il problema era di avviare economicamente l'associazione. nessuno ha una lira :-P
    Così mi è venuta l'idea della consulenza online e ho fatto un sito dopo fra poco (appena avranno l'autorizzazione dell'ordine), collaboreranno anche loro, facendo consulenza online! se volete (senza dare una lira a me), compartecipare a questa iniziativa e fare consulenza online, potete visitare il sito internet che sto ancora facendo da sola (sigh!) e vedere se vi interessa :-P
    il sito è http://www.lauraduranti.it/

a presto e fatemi sapere che a sta cosa dell'associazione ci tengo!!
    p.p.s. sul sito segnalato trovate anche il mio cv, se a qualcuno interessasse :-P

fay

Ciao swwetfay76, ho risposto al tuo indirizzo di posta, aspetto tue notizie! A presto
    Raffaella

Ciao ragazzi, vi riporto una frase scritta da swwetfay: "Bisognerebbe partire dal costituire dei gruppetti per città, in modo da fare nodi nevralgici della nostra "compagnia" e poi magari avviare una Mailing list di scambio dove discutere delle idee che ci vengono e magari costituire una maxi associazione che contenga tutti i mini gruppetti....", cosa ne dite?...ma è già finito l'entusiasmo? Ho lasciato la mia e-mail, scrivetemi non appena potete o rispondete sul forum, siete interessati si o no??
    Raffaella

Neofita L'avatar di good_man
    interessante...
    io lavoro con stranieri presso un'associazione di Milano dove faccio prevalentemente counselling. Sto ultimando il dottorato e ho qualche esperienza nelle scuole e nella formazione aziendale. L'idea non è male anche se non facile coordinarsi. Ho provato ad attivare una cosa del genere con amici ma poi la cosa è un po' sfumata. In ogni caso non voglio smontare ma semmai offrire la mia disponibilità dal momento che dopo il dottorato vorrei iniziare a lavorare sul campo e lasciar da parte la ricerca.
    Il mio ambito preferito è la psicologia transculturale, l'intercultura, ecc.

saluti
    Andrea
    ------< Andrew Side >------

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy