tu sai quando con while si usa il continuous e quando il simple? baci
tu sai quando con while si usa il continuous e quando il simple? baci
?????
ma il past continuous nn lo kiede! in quei compiti c'è ma nn lo mette nel nostro!
chiunque abbia notizie sull'esito esami e sulla data dell'orale...me lo comunichi per cortesia...perchè ho paura mi si accavalli il laboratorio alla data dell'orale...sempre se lo passo...grazie
Controlla sul sito in questi giorni, frequentemente.
Allo scorso appello la Cipollina ha pubblicato gli esiti nella sua sezione alla voce "Esito Esami". Immagino farà così anche stavolta.
Elisabetta
se nn li mette oggi lo farà domani!! aiutooooooooo
marti come fai ad esserne cosi sicura..ha detto entro lunedì...e poi se li mette ora ...potrebbe anche dire che interrogherà da lunedì...e così sono nella cacca=)
l'altra volta li aveva messi dopo 3 giorni...anke se l'orale era lontano!
L'orale era stato rinviato di qualche giorno, e alla fine dallo scritto trascorse una settimana (più o meno). Credo che lo rinviò per il fatto che i compiti da correggere erano molti e in quei pochi giorni non ce l'avrebbe fatta.
Elisabetta
sapete se per caso è da fare anche la lettura addizionale...?continuando di questo passo...mi amazzo di studio...mia madre è preoccupata...non mi vedeva studiare da tanto=)...sto facendo le dispense ed è un lavoraccio...comunque se non erro l'orale si dovrebbe svolgere cosi:unit a piacere una traduzione di frase a caso o di un vocabolo...c'è altro?spero di non perdere il tempo nel fare tutta la dispensa senza trovarlo per prepararmi l'argomento a piacere.ho i laboratori sabato tutta la mattina e lunedi tutta la mattina e la sera...e incomincio a preoccuparmi...non mi bastano neanche 5 ore al giorno...visto che mi mancano 3 giorni contando anche la domenica...aiuto...bene mi sono sfogato...=))))))))baci
dai giovi!! ce la faremo!!!!
=)...ma speriamo di riuscire a cavarne piede!tu sai come si svolge l'orale...? unit a piacere...frase o parola da tradurre...? e ai più sfortunati cosa ha chiesto=)?ma soprattutto è da fare la lettura addizionale sull'autismo?(la chiede?)
no! quella no! e x ki e mooooooooooooooooooolto esperto dell'inglese!
grazie marti...quindi dovrebbe chiedere solo le cose solite che ho scritto...mamma mia...!non sono neanche ancora usciti gli esiti...chissà ssà ssà=)))))
già, io ho l'ansia....uff