Se vi può essere utile: all'univeristà di Padova la Prof.ssa Maeran si è interessata in modo particolare di Psicologia del turismo (moltissimi hanno fatto la tesi con lei su questo argomento), e ha pubblicato libri e articoli.
Se vi può essere utile: all'univeristà di Padova la Prof.ssa Maeran si è interessata in modo particolare di Psicologia del turismo (moltissimi hanno fatto la tesi con lei su questo argomento), e ha pubblicato libri e articoli.
Cara Wolverine ,
leggi "psicologia del Turismo" di Francesca Romana Puggelli e Fabiana Gatti" edito da Carocci. In particolare, la prof.ssa Puggelli insegna proprio psicologia del turismo... La conosco personalmente perchè ci collaboro..
buona lettura!
V.
Visto che con Nico siamo ormai a buon punto, invito chi fosse interessato a collaborare o anche solo ad avere notizie, a contattarci, me o lui, perchè ci occorre sempre più gente. Ok ? fatevi vivi.
Va benissimo!!!
Ciao ragazzi, sono anche io molto interessata all'argomento, in particolare per due motivi, sia perchè vivo in Sicilia, e credo che con il turismo si possa fare molto, e poi perchè avrei la possibilità di contattare diverse persone che lavorano in ambito alberghiero..quindi se avete idee concrete proponete e vediamo che cosa si può fare...del resto il periodo giusto credo che sia proprio questo..
Cara formamentis, stiamo preparando davvero qualcosa di concreto, se sei interessata magari contattiamoci via mail che dici ???
Caio colleghi, vi ho contatto via e-mail, utilizzando quella che ho trovato sul sito sulla psicolologia turistica, ma non ho ricevuto risposta, volevo anticiparvi che nè ho parlato con gli altri miei soci e sarebbero anche loro interessati a poter fare qualcosa insieme, fatemi sapere..
Formamentis ti ho risposto via mail...ok?
Ragazzi a che punto siete col progetto ????
Finalmente ci hanno attivato lo spazio web ed abbiamo installato l'applicativo web
Adesso ci sarà una fase di lavoro per sistemare la grafica e la struttura del sito web, che prenderà un pò di giorni
Alessandro, nello specifico, si sta occupando di tenere i contatti con i colleghi interessati a collaborare ed anche della parte redazionale quindi se avete articoli e contenuti, o siete interessati a produrne... fatevi vivi
Un salutone e a presto,
nicola
PS: magari il primo meeting di Psicologia del Turismo lo organizzeremo in sardegna da ale che mica sarebbe una brutta idea![]()
Io ci starei anche...ma devo dirvi che nel mio paese (che volendo sarebbe un gioiello) sono circondato da ottusi burocrati e speculatori...comunque vedremo...
A proposito Nico, ho trovato appoggi e referenti anche in Sicilia...che dire...abbiamo già "conquistato" Sardegna e Sicilia...che volere di più in ambito turistico ????
Siete davvero grandi !!!
Ciao a tutti
ci sono novità? Io ho già contattato via mail Alessandro e mandato un riassunto (se si può chiamare così) della mia tesi di laurea. Che buone nuove ci sono?
Un saluto a tutti![]()
Rossella
Come si suol dire...stiamo lavorando per voi....
Ciao a tutti,
volevo aggregarmi anch'io al progetto..posso?
Non mi dispiacerebbe affatto fare qualcosina in ques'ambito..
..sono della sicilia orientale e mi sono laureata 2 anni fa a Pd in ambito clinico,
frequento il secondo anno di specializzazione a roma..e
sono sempre in viaggio, x cui sono pronta
a nuove "spedizioni"!!
Aspetto vostre notizie, salutoni
anto