• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: Lavoro Dopo Laurea

bottondoro
    Ospite non registrato
    Ciao, mi consola sapere che non sono l'unica a non essere riuscita a trovare un lavoro durante il tirocinio....purtroppo è molto difficile poter trovare il tempo per lavorare quando sei impegnata tutto il giorno o anche solo mezza giornata con il tirocinio...Io ho provato a lavorare in un call-center, ma al 2° giorno sono scappata...per il momento continuo a lavorare nella coop. dove ho fatto il tirocinio anche se soldi non se ne vedono...ma almeno faccio qualcosa di attinente al lavoro di psicologa!!!
    Spero qualcosa cambi nella mia e nella nostra vita di povere psicologhe!!

doppiaC#
    Ospite non registrato
    Rieccomi!!scusate il lungo silenzio e grazie per i vostri messaggi che continuano ad arrivare!!
    Nel frattempo non è cambiato molto sul fronte lavoro, a parte cose che non c'entrano con la laurea ovviamente..ho cercato altre notizie sull'affido diurno sul sito del Comune e della Regione ma sinceramente non ho ancora capito a chi ci si rivolge!è un po'1 mistero..e dipende da città e città.
    Io sono di Torino, se qualcuno magari sa qualcosa di più preciso può scrivermi?grazie mille, ovviamente mi interessano tutte le città, non solo la mia ma chi è di Torino di sicuro mi sarà di grande aiuto...
    Immarella, ma davvero fanno lavar per terra al tirocinio????Mi sento la fanciulla più fortunata del pianeta allora..un bacio e un in bocca al lupo a Frencisca, che si è laureata a febbraio come me(ti capisco bene!!) ciao!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy