[1] Ti ritieni un buon amico? boh, penso di si
[2] Qualcuno ti ha mai detto che sei un buon amico? si
[3] Qualcuno ti ha mai detto che non lo sei? mmmh...si, ma onestamente col senno di poi credo che non fossi io ad avere questo tipo di problema...![]()
[4] Come dev'essere il tuo migliore amico? non saprei, ma sicuramente deve essere in grado di sopportarmi![]()
[5] Come dev'essere una persona per risultarti odiosa? bastard inside!! Oppure mi deve stare antipatica "a pelle"...sai quelle persone che non ti hanno fatto niente ma non le sopporti??
[6] Ti potrebbe capitare di innamorarti del tuo migliore amico?mmmh...finora non è successo...cmq non ho un MIGLIORE AMICO...ho tanti amici
[7] Che fai se un tuo amico ti tradisce? mi tradisce in che senso?? parla male di me? racconta qualcosa che per me era segreto?? boh...penso che mi incavolerei a morte e gliene direi un bel po'!!
[8] Potresti mai tradirlo tu? boh...magari non lo faccio apposta, ma non credo di essere così mongoloide...
[9] Hai mai fatto sesso con un amico per poi capire che non era il caso di stare insieme? beh si, uno svario di volte
AMORE
---------
[1] Sei innamorato? penso proprio di si![]()
[2] Lui/lei lo sa? si, non glielo dico spesso ma lo sa benissimo!!
[3] Qualcuno ti ha mai amato senza essere ricambiato? non so come mai, ma ultimamente succede spesso...![]()
[4] E tu hai mai amato senza essere ricambiato? AVOJA!!! chi se lo scorda? 4, 5 volte...
[5] Com'è stato il tuo primo bacio? molto dolce...ma io avevo paura, non so di cosa...
[6] E la prima esperienza sessuale? io ero stranamente tranquilla...e dopo un lunghissimo training psicologico, devo dire che me l'aspettavo di essere così a mio agio...cmq è stata un'esperienza che non ripeterei adesso, con l'esperienza...o meglio, non con la stessa persona![]()
[7] Se potessi tornare indietro, lo faresti per la prima volta con un altro? la prima volta no, andava bene con lui...è adesso che non lo rifarei mai con lui!!![]()
[8] Com'è finita la tua prima storia d'amore?in modo tristissimo...ho dovuto lasciarlo...speravo che rimanessimo almeno amici ma lui non ha voluto, ci è rimasto troppo sotto, non me lo perdonerò mai finchè non riuscirò a riabbracciarlo e a dirgli che gli voglio ancora tantissimo bene!!!
[9] Credi nell'amore adesso? penso proprio di si, anche se mi mantengo sulle difensive...non si sa mai, la strada del dolore è sempre lì, pronta per essere percorsa (speriamo di no!!)
[1] Con quante persone l'hai fatto? con varianti legate alla profondità di interazione, direi 7
[2] Con quante persone ti è piaciuto? con 3
[3] Hai mai finto? credo solo la seconda volta con il primo che ho avuto...perchè non vedevo l'ora che se ne andasse UAHAUHAUAH![]()
[4] Perchè? non credo fosse proprio bravissimo![]()
[5] Faresti sesso con qualcuno che non ami? no, non so se mi piacerebbe...
[6] Ti vergogni del tuo corpo? moltissimo
[7] Primo bacio con la lingua o senza? senza...con la lingua dopo 2-3 giorni...mi vergognavo troppo![]()
[8] Qual'è la tua fantasia erotica più strana? non so se è una fantasia, ma mi piacerebbe sapere come si sta in intimità con un'altra donna...
[9] Sei un feticista? no
LAVORO
---------
[1] Lavori o studi? per ora studio...
[2] Sei soddisfatto di ciò che fai? tantissimo!!
[3] Sei una persona che tende a fare il capo? assoutamente no! odio prendermi le responsabilità spontaneamente...se me le danno, ok, ma sennò mi faccio gli affari miei...
[4] Riesci sempre a finire ciò che inizi? non sempre...anzi, quasi mai![]()
[5] Sei svogliato? dipende dal periodo e dal tempo, a volte...
[6] Se il tuo capo fosse inequivocabilmente attratto da te, sfrutteresti la cosa? no...è successo e non ne ho approfittato...ne deduco che non lo farei nemmeno in altre situazioni
[7] E se arrivasse a molestarti? faccio kick boxing e full contact e combatto anche con i ragazzi della mia palestra...almeno un gancio destro glielo darei!!
[8] Secondo te guadagni abbastanza? faccio dei lavoretti così giusto per avere quegli euro in più per uscire la sera con gli amici...non penso di guadagnare abbastanza, ma per ora va bene così
[9] Cosa vorresti fare da grande? la ricercatrice!! (moratti permettendo...)
MENTALITA'
---------
[1] Sei religioso? no
[2] Credi nel paranormale? non lo chiamo paranormale...credo solo nelle cose che si spiegano in qualche modo...e alcune cose "paranormali" si spiegano benissimo con la fisica quantistica, per esempio
[3] Credi nella reincarnazione? no
[4] Hai mai letto la Bibbia? da piccola, a catechismo
[5] La tua famiglia è della tua stessa religione? si, anche se mia madre si sta svegliando solo adesso...non siamo mai stati grandi praticanti...cerchiamo di ragionare con la nostra testa
[6] Che ne pensi del Papa? un grand'uomo...ma prima o poi tutti muoiono, se non altro di vecchiaia...
[7] Schieramento politico? sinistra ma ormai non riesco più a trovare nessun politico che si comporti in linea con il pensiero di sinistra (e manco di destra)
[8] Che ne pensi di chi abortisce? penso che abbia i suoi buoni motivi per compiere un atto così doloroso...
[9] Ti senti conformista? no, ho un modo molto mio di vivere...ma, inevitabilmente, qualsiasi cosa faccia, rientrerò sempre in uno schema o in un gruppo...per esempio non guardo la tv da 6 anni ormai...ma credo di far parte del gruppo di "quelli che non guardano la tv"...non esiste l'anticonformismo, farai sempre parte di qualche schiera
VIZI
---------
[1] Fumi? le sigarette no...anche se è da tanto che non fumo proprio più NIENTE...
[2] Bevi? molto, ma ho la gastrite e sto cercando di limitarmi...per fortuna che non sono alcoolizzata![]()
[3] Quante volte al mese fai sesso? che dire...dipende da quando riusciamo a vederci...cmq in media lo facciamo 2 volte al giorno quando ci vediamo...se ci vediamo 2 volte a settimana = 8 volte in un mese, circa
[4] Hai qualche abitudine particolare? non ci ho mai pensato...ma se non bevo il caffellatte caldo la mattina non riesco ad andare al bagno...e se non vado al bagno prima di uscire tutta la giornata è terribile...!
[5] Sei ordinato? solo per alcune cose
[6] Pratichi qualche sport? kick boxing e full contact
[7] Soffri di insonnia? mai sofferto...però soffro di sonnambulismo e molto spesso parlo nel sonno
[8] Abusi dei medicinali? non ne vorrei prendere manco uno, ma purtroppo mi obbligano...
[9] Secondo te conduci una vita sana? mica tanto...mangio malissimo!!

)
) 

già fatto 

poco 

...il secondo è stato molto più dolce! 

Lovely