• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: pranzo in famiglia

io mordo
    Ospite non registrato
    Uhh! che paura! ... ancora! ...ancora!!

agex
    Ospite non registrato
    "Originariamente postato da agex
    Dunque se non si critica dove è il contributo alla conoscenza? Originariamente postato da agex
    E allora? Perché criticare?? Decidetevi"
    Appunto dov'è il contributo??????

Dogma, che termine infelice!! La mela cade dall'albero è un dogma di fede? Poveri noi!!Ci resta solo l'arte, la poesia e la fede per raggiungere qualcosa che si chiama verità???? Perché la biologia non può essere patrimonio della conoscenza???
    "Non vedo perché il termine dogma sia infelice: è semplicemente "esatto". Dogma significa anche "qualsiasi verità incontrovertibile o ritenuta tale o, comunque, affermata categoricamente": mi sembra cada a pennello, come definizione."
    La mela cade dall'albero? E' un dogma? Per noi è un evento emblematico della realtà che tentiamo di esaminare e di studiare, il tuo dogma riguarda l'uso del potere dell'esattezza che tu ci vuoi affibbiare, noi ti chiediamo un contributo ma tu ce lo offri in maniera velenosa, noi non abbiamo a che fare con le mire del potere insito nell'esattezza dogmatica che invece ti appartiene.

Modo brusco? C'è un aneddoto che recita: il medico pietoso fa la piaga puzzolente, lo psicologo pietoso, poetico e artistico cosa rende puzzolente?, o forse lo psicologo si occupa solo di poesia, di estetica e non di scienza biologica???? "."La scienza biologica forse non prevede il rispetto per l'interlocutore?"
    Come vuoi che ti rispondiamo "esatto" dogmatico???? Noi abbiamo rispetto altissimo dell'interlocutore, soprattutto quando c'è di mezzo un sogno che ci viene chiesto di elaborare in termini scientifici. Abbiamo rispetto dell'interlocutore, infatti ci occupiamo del suo sogno, è una richiesta di intervento.

" Non spostate l'attenzione dalla modalità comunicativa al contenuto, ché è della modalità comunicativa che sto parlando."
    La modalità comunicativa è sullo psicologo pietoso, accondiscendente e ruffiano (secondo noi).

Originariamente postato da agex
    Noi cerchiamo solo di applicare un modello frutto di anni di ricerca sperimentale e clinica, che separa e chiarisce la diversità e le competenze fra sintomo e malattia, ci proponiamo al dibattito con forza, soprattutto nei confronti di chi con l'uso di termini ridondanti e suggestivi vuole confondere il sintomo con la malattia a vantaggio di esclusivo di alchimie chimiche e commerciali su larga scala che uccidono la riflessione, la crescita culturale e la ricerca del piacere affettivo. "certo, infatti sono qui a scrivere perché mi paga la Ely-Lily."
    Grazie della notizia e conferma!!!! Quanto ti dà per boicottare lo sviluppo della scienza psicologica?? Ti sei mai chiesta chi paga le tv per favorire la confusione fra sintomo e malattia (risolvibile con l'alchimia farmacologica). Molti psicologi di "successo" devono la loro fortuna non per meriti scientifici ma solo al fatto che sono andati in tv per dire che la depressione è il male del secolo ( e la rapida conseguenza è stata di smaltire tonnellate di farmaci). Un famoso psichiatra-antropologo oggi di moda deve la sua fortuna al fatto che è stato il primo in Italia a introdurre il metadone creando una fortuna a chi lo vendeva, in cambio ha ottenuto di stare nel media. Quindi scrivi per favorire la Ely Lily che in cambio ti dà: l'assunzione alla ASL, la presenza nel media, spazio nel condominio.

Che felice intuizione: riportare un dibattito sull'agone mistico, no, noi non accettiamo provocazioni da crociata cerchiamo, perché lo riteniamo utile alla crescita, un dibattito scientifico. "si chiamano "metafore"
    E' una metafora il dogma dell'esattezza? Che felice intuizione???

"E comunque non sono stata io a parlare per prima di eresie, roghi e Galileo"
    A parlare di Galileo siamo stati noi per far capire cosa stava accadendo con i dogmatici che sono per l'esattezza dei punti di vista, e dunque a fare l'inquisizione con il dogma dell'esattezza siamo sempre noi? Non ti sembra di esagerare? Uno racconta un sogno, noi proponiamo una riflessione attraverso l'applicazione di un modello, e ci dici che quantomeno siamo strabici perché il punto di vista è sempre parziale...come ci mettiamo ci mettiamo male, siamo sempre vittime delle tue frecciate...abbiamo un quesito: per caso il tuo contributo alla conoscenza si dovrebbe esaurire nell'invettiva o nella trappola semantica come modalità di comunicazione della proiezione e controproiezione (se ben ricordi era la modalità tipica della santa inquisizione)..????

"Non solo ma anche dal contesto di un forum che si ispira alla crescita culturale"."Questione di punti di vista. La riflessione sulle dinamiche che si vengono a creare in un "forum che si ispira alla crescita culturale" non mi pare assolutamente fuori luogo."
    Ma quale riflessione sulle dinamiche, magari!!! Noi siamo in attesa del tuo contributo o punto di vista (che non si vede)...

"Ti contraddici ( e ci addolora), perché interfacciamento vuol dire epistemologia, non più sul versante artistico o poetico ma sul versante biologico e psicologico." .."eh, mi scuso per avervi addolorato, ma proprio la psicologia non mi interessa, e nutro per l'epistemologia un interesse puramente dilettantistico"
    Ecco forse abbiamo capito il tuo contributo: partecipi a un forum di psicologia perchè non ti interessa, e nutri per la scienza dei valori comparati ad un interesse dilettantistico, e dici di non provare emozioni; allora permettici di dire che per tua fortuna sogni!!!!

"Non condividiamo la tua posizione, noi siamo qui nella stanza dei sogni e portiamo un modello sul sogno e abbiamo bisogno di crescere insieme a voi, dunque sei la benvenuta se porti contributi, ti interessa l'epistemologia, il positivismo, la falsificazione, l'induzione. Bene siamo contenti di confrontarci con te.
    Forza aiutaci, non svicolare"... "Grazie, ma sono costretta a declinare l'offerta"
    Eppure ancora una volta ti contraddici: perché svilire così il tuo genio???

"Devo finire di scrivere un monologo, e ho un altro milione di cose da fare"
    Infatti noi ti stiamo vicini, vogliamo che ci racconti il milione di cose che hai da fare, ovviamente in relazione ai tuoi sogni, che riteniamo istruttivi per tutti !!!!

"ma non ho il tempo per dedicarmi agli hobby"
    Quale hobby? La psicologia? Ti facciamo presente che gli hobby sono una cosa seria, rispondono ad esigenze emotive (piacere affettivo o istintivo????)..permettici di dire che forse ti piace distruggere ciò che costruisci???

"spero che il vostro invito sarà raccolto da qualcun altro": gli interlocutori li andiamo cercando, dunque aiutaci, non svicolare...

Appunto dov'è il contributo??????
    Nel farvi notare le Vostre contraddizioni, per esempio. Non mi sembra un contributo da poco.

La mela cade dall'albero? E' un dogma? Per noi è un evento emblematico della realtà che tentiamo di esaminare e di studiare, il tuo dogma riguarda l'uso del potere dell'esattezza che tu ci vuoi affibbiare, noi ti chiediamo un contributo ma tu ce lo offri in maniera velenosa, noi non abbiamo a che fare con le mire del potere insito nell'esattezza dogmatica che invece ti appartiene.
    Mi sembra che la definizione di dogma che ho riportato non sia stata presa minimamente in considerazione. Non mi sento "velenosa", e l'unica esattezza che mi appartiene è quella dell'utilizzare le giuste parole. Un grande potere, sicuramente non il potere al quale Vi riferite.

Come vuoi che ti rispondiamo "esatto" dogmatico???? Noi abbiamo rispetto altissimo dell'interlocutore, soprattutto quando c'è di mezzo un sogno che ci viene chiesto di elaborare in termini scientifici. Abbiamo rispetto dell'interlocutore, infatti ci occupiamo del suo sogno, è una richiesta di intervento.
    Mi verrebbe da chiedermi, allora, perché così tante persone percepiscono nel Vostro tono una mancanza di rispetto nei confronti della Persona (e questo thread ne è la prova, eh? (ancora con sto dogma? ma leggete solo quello che vi pare o che colpisce la Vostra attenzione o anche il resto?)

La modalità comunicativa è sullo psicologo pietoso, accondiscendente e ruffiano (secondo noi).
    Cerco di interpretare questa frase: ci sono costretta, non è in italiano. La modalità comunicativa ce l'ha lo psicologo "pietoso, accondiscendente e ruffiano", ce l'ha il mio vicino di casa, ce l'ha il panettiere, ce l'avete voi. Quindi?

Grazie della notizia e conferma!!!! Quanto ti dà per boicottare lo sviluppo della scienza psicologica?? Ti sei mai chiesta chi paga le tv per favorire la confusione fra sintomo e malattia (risolvibile con l'alchimia farmacologica). Molti psicologi di "successo" devono la loro fortuna non per meriti scientifici ma solo al fatto che sono andati in tv per dire che la depressione è il male del secolo ( e la rapida conseguenza è stata di smaltire tonnellate di farmaci). Un famoso psichiatra-antropologo oggi di moda deve la sua fortuna al fatto che è stato il primo in Italia a introdurre il metadone creando una fortuna a chi lo vendeva, in cambio ha ottenuto di stare nel media. Quindi scrivi per favorire la Ely Lily che in cambio ti dà: l'assunzione alla ASL, la presenza nel media, spazio nel condominio.
    Ahimé, non guardo la tv, non mi interessano né l'assunzione in un'ASL, né la presenza nel media, né uno spazio nel condomio. Purtroppo quello che mi interessa non si compra e non si può comprare.

E' una metafora il dogma dell'esattezza? Che felice intuizione???
    Ma coordinatelo meglio, il Vostro gruppo di ricerca! non ho parlato io di felice intuizione (e dire che con il quote dovrebbe essere chiaro...). Quanto alla metafora, che c'entra il dogma (e ridai!)? La metafora alla quale mi riferivo era quella del Cristo e dell'Anticristo, che mi avevate contestato.

A parlare di Galileo siamo stati noi per far capire cosa stava accadendo con i dogmatici che sono per l'esattezza dei punti di vista, e dunque a fare l'inquisizione con il dogma dell'esattezza siamo sempre noi? Non ti sembra di esagerare? Uno racconta un sogno, noi proponiamo una riflessione attraverso l'applicazione di un modello, e ci dici che quantomeno siamo strabici perché il punto di vista è sempre parziale...come ci mettiamo ci mettiamo male, siamo sempre vittime delle tue frecciate...abbiamo un quesito: per caso il tuo contributo alla conoscenza si dovrebbe esaurire nell'invettiva o nella trappola semantica come modalità di comunicazione della proiezione e controproiezione (se ben ricordi era la modalità tipica della santa inquisizione)..????
    Quanto potere mi date! Non ce l'ho, davvero non dovete sentirvi vittime, né vedo frecciate...così come non mi pare di aver scritto che siete strabici, suvvia!

Ma quale riflessione sulle dinamiche, magari!!! Noi siamo in attesa del tuo contributo o punto di vista (che non si vede)...
    A casa mia si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    ah, la saggezza dei detti popolari!

Ecco forse abbiamo capito il tuo contributo: partecipi a un forum di psicologia perchè non ti interessa, e nutri per la scienza dei valori comparati ad un interesse dilettantistico, e dici di non provare emozioni; allora permettici di dire che per tua fortuna sogni!!!!
    Oddio, quando avrei detto di non provare emozioni? Inoltre nutro per l'epistemologia, un interesse che chiamo dilettantistico...state attenti a quello che scrivo, non è difficile...scrivo poco, così da poter soppesare con la giusta attenzione ogni parola

Eppure ancora una volta ti contraddici: perché svilire così il tuo genio???
    Non mi pare che il mio genio ne esca svilito da questo confronto, ma grazie per la preoccupazione se il Vostro gruppo di ricerca non è troppo grande, Vi invito tutti a cena!

Infatti noi ti stiamo vicini, vogliamo che ci racconti il milione di cose che hai da fare, ovviamente in relazione ai tuoi sogni, che riteniamo istruttivi per tutti !!!!
    Ehy, grazie di nuovo! Non credo che al popolo interessi, però, il milione di cose che ho da fare

Quale hobby? La psicologia? Ti facciamo presente che gli hobby sono una cosa seria, rispondono ad esigenze emotive (piacere affettivo o istintivo????)..permettici di dire che forse ti piace distruggere ciò che costruisci???
    Certo, gli hobby sono una cosa seria: ma per la loro natura di hobby, sono in secondo piano rispetto al lavoro. Non mi sembra di provare piacere nel distruggere ciò che costruisco, ma grazie per lo spunto di riflessione.

gli interlocutori li andiamo cercando, dunque aiutaci, non svicolare...
    Sono sempre io! Quella che non porta nessun contributo! Non mi sento in grado di aiutarvi, davvero. Buon lavoro
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

io mordo
    Ospite non registrato
    Mia, perchè dici che non ti interessa più la psicologia? Quali motivi?
    Forse i cent'anni di epistemologia che tanto valorizzi non ti hanno dato poi così tanto? ...chiedo sinceramente...

perché la mia strada è un'altra, tutto qui la psicologia è passata in secondissimo piano

io mordo
    Ospite non registrato
    Vaaaaaai!!!

agex
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da agex"Appunto dov'è il contributo??????" "Nel farvi notare le Vostre contraddizioni, per esempio. Non mi sembra un contributo da poco."
    Bene, grazie ora ci sentiamo meglio, siamo contradditori, ci hai fatto la diagnosi, ci mancava.
    "Originariamente postato da agex La mela cade dall'albero? E' un dogma? Per noi è un evento emblematico della realtà che tentiamo di esaminare e di studiare, il tuo dogma riguarda l'uso del potere dell'esattezza che tu ci vuoi affibbiare, noi ti chiediamo un contributo ma tu ce lo offri in maniera velenosa, noi non abbiamo a che fare con le mire del potere insito nell'esattezza dogmatica che invece ti appartiene. "
    "Mi sembra che la definizione di dogma che ho riportato non sia stata presa minimamente in considerazione".
    Non è vero è l'unica cosa esatta e perfetta incontrovertibile che è stata scritta, è il "dogma esatto". Dunque come noi possiamo commentare DIO???
    " Non mi sento "velenosa", e l'unica esattezza che mi appartiene è quella dell'utilizzare le giuste parole."
    Te ne siamo grati a nome delle nostre famiglie!!!!
    " Un grande potere, sicuramente non il potere al quale Vi riferite"
    Non è corretto, ti sbagli, noi ci riferivamo al tuo grande potere: hai il dogma delle parole esatte, hai anche per caso un sito?

Come vuoi che ti rispondiamo "esatto" dogmatico???? Noi abbiamo rispetto altissimo dell'interlocutore, soprattutto quando c'è di mezzo un sogno che ci viene chiesto di elaborare in termini scientifici. Abbiamo rispetto dell'interlocutore, infatti ci occupiamo del suo sogno, è una richiesta di intervento. ".."Mi verrebbe da chiedermi, allora, perché così tante persone...che vuoi dire un'infinità????
    ".. percepiscono nel Vostro tono una mancanza di rispetto nei confronti della Persona (e questo thread ne è la prova, eh?" una prova?
    " (ancora con sto dogma? ma leggete solo quello che vi pare o che colpisce la Vostra attenzione o anche il resto?)"
    ci colpiscono sempre i dogmi..sull'argomento siamo scarsi..lo ammettiamo, sai noi ci occupiamo di metodo scientifico, non di dogmi.
    La modalità comunicativa è sullo psicologo pietoso, accondiscendente e ruffiano (secondo noi). ".."Cerco di interpretare questa frase: ci sono costretta, non è in italiano". Vedremo di recuperare, cosa ci consigli di esatto?
    "La modalità comunicativa ce l'ha lo psicologo "pietoso, accondiscendente e ruffiano", ce l'ha il mio vicino di casa, ce l'ha il panettiere, ce l'avete voi. Quindi?"
    Tu non ce l'hai. Esatto???
    Grazie della notizia e conferma!!!! Quanto ti dà per boicottare lo sviluppo della scienza psicologica?? Ti sei mai chiesta chi paga le tv per favorire la confusione fra sintomo e malattia (risolvibile con l'alchimia farmacologica). Molti psicologi di "successo" devono la loro fortuna non per meriti scientifici ma solo al fatto che sono andati in tv per dire che la depressione è il male del secolo ( e la rapida conseguenza è stata di smaltire tonnellate di farmaci). Un famoso psichiatra-antropologo oggi di moda deve la sua fortuna al fatto che è stato il primo in Italia a introdurre il metadone creando una fortuna a chi lo vendeva, in cambio ha ottenuto di stare nel media. Quindi scrivi per favorire la Ely Lily che in cambio ti dà: l'assunzione alla ASL, la presenza nel media, spazio nel condominio. ".."Ahimé, non guardo la tv, non mi interessano né l'assunzione in un'ASL, né la presenza nel media, né uno spazio nel condominio. Purtroppo quello che mi interessa non si compra e non si può comprare."
    Bella risposta, oseremmo dire meravigliosamente esatta.

"Originariamente postato da agex E' una metafora il dogma dell'esattezza? Che felice intuizione??? ".."Ma coordinatelo meglio, il Vostro gruppo di ricerca! "
    Nella prossima vita faremo di meglio.
    ".non ho parlato io di felice intuizione (e dire che con il quote dovrebbe essere chiaro...). Quanto alla metafora, che c'entra il dogma (e ridai!)? La metafora alla quale mi riferivo era quella del Cristo e dell'Anticristo, che mi avevate contestato."
    Noi con Cristo e l'Anticristo abbiamo qualche problema di comunicazione, ma a quanto sembra i dogmatici, che hanno la virtù dell'esattezza, certe difficoltà non le hanno. Noi siamo ricercatori. Punto.
    "Originariamente postato da agex A parlare di Galileo siamo stati noi per far capire cosa stava accadendo con i dogmatici che sono per l'esattezza dei punti di vista, e dunque a fare l'inquisizione con il dogma dell'esattezza siamo sempre noi? Non ti sembra di esagerare? Uno racconta un sogno, noi proponiamo una riflessione attraverso l'applicazione di un modello, e ci dici che quantomeno siamo strabici perché il punto di vista è sempre parziale...come ci mettiamo ci mettiamo male, siamo sempre vittime delle tue frecciate...abbiamo un quesito: per caso il tuo contributo alla conoscenza si dovrebbe esaurire nell'invettiva o nella trappola semantica come modalità di comunicazione della proiezione e controproiezione (se ben ricordi era la modalità tipica della santa inquisizione)..???? " "Quanto potere mi date!"
    Ma lo pensi davvero?? Noi abbiamo ben altro in mente.

"Non ce l'ho, davvero non dovete sentirvi vittime, né vedo frecciate...così come non mi pare di aver scritto che siete strabici, suvvia!"
    Lo strabico ha il suo punto di vista anche lui, ma diverso da quello esatto della visione binoculare assiale, abbiamo assodato che l'esatto ti appartiene, quindi, i poveracci siamo noi, strabici.
    "Originariamente postato da agex Ma quale riflessione sulle dinamiche, magari!!! Noi siamo in attesa del tuo contributo o punto di vista (che non si vede)... "A casa mia si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" a proposito di cosa?, qui si scrive..

"ah, la saggezza dei detti popolari!"
    E' vero non ci sono più le mezze stagioni. E' questo il tuo contributo???
    Originariamente postato da agex Ecco forse abbiamo capito il tuo contributo: partecipi a un forum di psicologia perchè non ti interessa, e nutri per la scienza dei valori comparati ad un interesse dilettantistico, e dici di non provare emozioni; allora permettici di dire che per tua fortuna sogni!!!!"
    "Oddio, quando avrei detto di non provare emozioni?"
    Ci siamo sbagliati? Dicci allora dove si legge la tua opinione sulle emozioni, dove l'hai scritto.
    "Inoltre nutro per l'epistemologia, un interesse che chiamo dilettantistico...state attenti a quello che scrivo, non è difficile...scrivo poco, così da poter soppesare con la giusta attenzione ogni parola"
    Fatto, leggiamo con attenzione: "Un bel colpo di spugna su tutta l'epistemologia (dilettantistica) degli ultimi cento anni, insomma." "Molto positivistica (polo positivo??), come posizione: (di profilo, di faccia, di dietro, di sotto, di sopra?)."" Da quali assunti (dilettantistici) epistemologici siete partiti ( da piazza Sassari, va bene??), nella costruzione del vostro modello scientifico?"
    Originariamente postato da agex Eppure ancora una volta ti contraddici: perché svilire così il tuo genio???" "Non mi pare che il mio genio ne esca svilito da questo confronto, ma grazie per la preoccupazione se il Vostro gruppo di ricerca non è troppo grande, Vi invito tutti a cena!" Grazie. Siamo tanti, ne parleremo in riunione.

"Originariamente postato da agex Infatti noi ti stiamo vicini, vogliamo che ci racconti il milione di cose che hai da fare, ovviamente in relazione ai tuoi sogni, che riteniamo istruttivi per tutti !!!! ".."Ehy, grazie di nuovo! Non credo che al popolo interessi, però, il milione di cose che ho da fare "
    E qui ti sbagli: noi abbiamo grande considerazione per le Persone e ne hai prova!!!!
    "Originariamente postato da agex Quale hobby? La psicologia? Ti facciamo presente che gli hobby sono una cosa seria, rispondono ad esigenze emotive (piacere affettivo o istintivo????)..permettici di dire che forse ti piace distruggere ciò che costruisci???." "Certo, gli hobby sono una cosa seria: ma per la loro natura di hobby, sono in secondo piano rispetto al lavoro. " Il lavoro non si sceglie, il più delle volte si è costretti. l'hobby sì sceglie!!!, è una scelta emotiva...
    "Non mi sembra di provare piacere nel distruggere ciò che costruisco, ma grazie per lo spunto di riflessione." Prego, ma siamo sicuri che anche altri te lo hanno fatto notare.

"Originariamente postato da agex gli interlocutori li andiamo cercando, dunque aiutaci, non svicolare... ""Sono sempre io! Quella che non porta nessun contributo!"
    Ma di certo li ricevi!!!
    "Non mi sento in grado di aiutarvi, davvero. Buon lavoro " Peccato!! Noi abbiamo profuso, crediamo come sempre, il nostro impegno, e se perdiamo un contatto per la crescita...ci dispiace.

Almeno imparate a quotare.

Evito di quotarVi punto per punto, non voglio perdere tempo né farne perdere a Voi, ché mi sembra inutile continuare con questa polemica sterile: visto che io non vi do nessun contributo né, certamente, Voi date qualcosa a me.
    Buon lavoro (e per il sito, basta chiedere a chi di Voi lo sa )

agex
    Ospite non registrato
    "Mia, perchè dici che non ti interessa più la psicologia? Quali motivi?
    Forse i cent'anni di epistemologia che tanto valorizzi non ti hanno dato poi così tanto? ...chiedo sinceramente...""perché la mia strada è un'altra, tutto qui la psicologia è passata in secondissimo piano "

L'epistemiologia è una scienza che è nata dall'osservazione del funzionamento del cervello e successivamente e come tale è stata trasferita su altre discipline (filosofia, antropologia fisica ecc.); gli interessi di mia sono altri, lei interviene per non portare contributi, ce lo ha detto chiaramente, i suoi interventi sono più per ostacolare che non per andare avanti. Perché si va avanti nella scienza con i contributi e non con gli ostacoli . Ovviamente avrà le sue buone ragioni e i suoi interessi da difendere, che ci sembra di capire non coincidono con i nostri. Scientificamente siamo distanti. La psicologia (che è la scienza dei valori e dei significati umani) rimane tale per noi mentre, in sintesi, possiamo ipotizzare che decifrando le parole esatte di mia essendo la psicologia passata in secondissimo nell'ambito dei suoi interventi lei ce lo comunica. Tutto qui. Dunque possiamo andare avanti senza di lei??? Noi crediamo proprio di sì...

Evito di quotarVi punto per punto, non voglio perdere tempo né farne perdere a Voi, ché mi sembra inutile continuare con questa polemica sterile: visto che io non vi do nessun contributo né, certamente, Voi date qualcosa a me.
    Buon lavoro (e per il sito, basta chiedere a chi di Voi lo sa)
    Commenti???????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Ma allora
    non intestardirti!
    --------------------------------------------------------------
    lei ce lo comunica. Tutto qui. Dunque possiamo andare avanti senza di lei??? Noi crediamo proprio di sì...

bastava questo, invece ... dovevi per forza "puntualizzare".
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

agex
    Ospite non registrato
    "Ma allora non intestardirti!. lei ce lo comunica. Tutto qui. Dunque possiamo andare avanti senza di lei??? Noi crediamo proprio di sì..."bastava questo, invece ... dovevi per forza "puntualizzare".

Noi siamo molto preoccupati...il lavoro espresso in un forum può interessare a molti ma anche dispiacere ad altri...generalmente si tende a far prevalere la melassa, la vitalità impressa con certi interventi può scatenare reazioni incontrollate...grazie del sostegno che ci date, continueremo..grazie a voi...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy