ciao a tutti!!!!!Ci sono anch'io, finalmente!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!Ci sono anch'io, finalmente!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta mariposa....ciao ciao
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Ciao Ilaria..e ben arrivata! :-)
Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.
benvenuta Ilaria!!
Mariposa il tuo nick è veramente *bellissimo* e mi piace il significato che hai spiegato...
rimpiango di aver scelto senza creatività il mio nickname
![]()
Ah capisco!Originariamente postato da mariposa82
No!!!Non è un passo di latino-americano! :-) Però ci 6 andato vicino!! Ora ti spiego..Per il mio nick ho preso spunto da una dedica ke lo zio di una mia amica le aveva scritto sul diario che le regalava ogni anno..poi anni dopo sono andata a ballare in un disco-pub che faceva musica latino-americana e che si chiamava Mariposa!Poi significa"farfalla"e mi piace come immagine!
Ciao ciao!No, è perchè io ballo Salsa da 2 anni e c'è una figura che si chiama Mariposa!
Del resto, vedi la mia passione anche dalla mia firma...
![]()
![]()
![]()
Avevo intuito da ciò ke mi hai scritto ke ti piace ballare la salsa!!! E'bello coltivare una passione !Io x ora non ho trovato ancora la mia..però coltivo vari hobby ogni tanto,anche se non in modo continuativo!!![]()
![]()
![]()
Ciao Sarina..ti ringrazio!!! Cmq non sempre viene in mente il nick "creativo" da usare ...e poi a me piace anche il tuo!Originariamente postato da saraflorence
benvenuta Ilaria!!
Mariposa il tuo nick è veramente *bellissimo* e mi piace il significato che hai spiegato...
rimpiango di aver scelto senza creatività il mio nickname
![]()
![]()
CIAO CIAO!![]()
Beh, perchè non provare anche tu con il ballo?Originariamente postato da mariposa82
Avevo intuito da ciò ke mi hai scritto ke ti piace ballare la salsa!!! E'bello coltivare una passione !Io x ora non ho trovato ancora la mia..però coltivo vari hobby ogni tanto,anche se non in modo continuativo!!![]()
![]()
![]()
Che sia Salsa o che sia Danza Classica, il ballo è sempre qualcosa che ti libera e che ti trasforma in un'altra persona...perlomeno quando entri in pista!
Del resto, io cominciai per curiosità e poi è nata la PASSIONE!!!
Provaci!
CIAO!![]()
Beh...a dire il vero,anche se non so ballare,il ballo non mi dispiace affatto...anzi...peccato che sono abbastanza pigra e ho sempre paura di non traovare il tempo da dedicare ad un hobby,specie sotto esame!
In realtà so bene anche da sola che quando si ha passione
si trova sempre il tempo e so anche che gli esami,x fortuna,non ci sono tutto l'anno!
![]()
Io ho vari hobby...ma non potrei definirli passioni...chissà che non abbia ragione tu...il ballo non l'ho ancora sperimentato! Ti saprò ridire dopo essermi cimentata!!!
Grazie del consiglio che apprezzo ... e non abbandonare mai ciò che ami fare !![]()
CIAO CIAO!![]()
![]()
Figurati!Originariamente postato da mariposa82
Grazie del consiglio che apprezzoSpero tanto che avrai tempo e modo per seguirlo!
Su questo puoi contarci!!!Originariamente postato da mariposa82
e non abbandonare mai ciò che ami fare !![]()
![]()