Ma avete visto il video con Cannavaro ???
Che ne pensate ????
Ma avete visto il video con Cannavaro ???
Che ne pensate ????
non l'ho visto ma me ne hanno parlato...sarebbe ora che il calcio perdesse questo primato sugli altri sport...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Sta diventando davvero uno schifo...tutto quanto...
concordo![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
il calcio sta diventando sempre più un affare sporco...soldi soldi e ancora soldi...e lo spirito sportivo dov'è????
CHE SCHIFO AMISCI...
Sarà, mi sto pentendo solo ora di non avere mai seguito seriamente uno sport in vita mia: lo sport fa bene e forse ora avrei qualche chiletto in più di massa muscolare e qualche centimetro in più d'altezza. Ho il fisico di una bambina di 13 anni![]()
Ho fatto sempre un pò di pattinaggio a rotellle fai date, ma ero brava, poi ho fatto un anno di pallavolo, poi un anno di ginnastica artistica, poi tre anni di palestra (pesi e attrezzi). Ma in realtà non so fare niente davvero bene. Purtroppo mi ha frenato il fatto che ero davvero una nana (come lo sono ora del resto
) e quindi venivo costantemente presa in giro dagli altri str**** di bambini.
Ora mi dedico al pattinaggio a rotelle, ma sempre fai da te, è tardi oramai per darsi ad uno sport!
Per quanto riguarda il calcio in TV lo seguivo sempre quando ero più piccola, grande tifosa della juve non mi perdevo mai una partita. Ora il calcio mi fa schifo, è tutto uno schifosissimo mercato in cui i calciatori oramai sono diventati fenomeni da baraccone che si prestano a fare calendari idioti e pensano più a mettersi in ostra che a giocare! Con i loro stipendi ci sfameresti il terzo mondo, è una cosa inaudita!!!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Hai proprio ragione Luthien...il guaio è che tutti continuano a seguirlo e quindi non c'è niente da fare...
Il calcio ormai non possiamo più considerarlo sport...bisogna prenderlo così per quello che è...BUSINESS !!!
Finchè ci saranno tutte queste ragazzette oche che comprano i loro calendari e che fanno gli occhioni davanti ai calciatori il fenomeno non potrà che aumentare! Mi dà proprio sui nervi tutto questo scandalismo sulla vita privata dei calciatori, anzi non li definirei più neanche tali!Originariamente postato da Dampyr
Hai proprio ragione Luthien...il guaio è che tutti continuano a seguirlo e quindi non c'è niente da fare...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
La stupidità dilaga, soprattutto in Italia...e ancor di più nel calcio....CHE SCHIFO !!!
A proposito...che culo il Milan ieri notte !!!
Ma nn stavamo parlando di sport VERI ???(cioè quelli che si praticano, nn quelli che si guardano)
io adoro Aereokombat che pratico nella mia piccola e fantastica palestra![]()
ho fatto un anno di total body(aerobica+step+pesi)
vado spesso in bici o a fare jogging , e a volte a nuotare al CUS, ....
posso mettere anche il bowling??? nn lo faccio spesso ma mi diverte da pazzi!!! (sono andata ieri dopo un sacco....risultati ineguali...)
ps però Dentro mi sento ancora una persona pigra....quando sn a casa
pps il video di Cannavaro mi fa proprio tristezza![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di urd : 06-05-2005 alle ore 15.48.13
DE-PRESS (ora meno de-press)
Io pratico calcio..ma mai mi son dopato !!!
Già...quest'anno gli va tutto bene...è assurdo...col PSV non meritava assolutamente di passare...segna sempre al 90'...bhò....domenica vedremo con la Juve...Originariamente postato da Dampyr
La stupidità dilaga, soprattutto in Italia...e ancor di più nel calcio....CHE SCHIFO !!!
A proposito...che culo il Milan ieri notte !!!
Io dico...
evviva la ginnastica ritmica e la ginnastica artistica!
bellissime da guardareOriginariamente postato da PiedPiper
Io dico...
evviva la ginnastica ritmica e la ginnastica artistica!![]()