• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 182

Discussione: INFO SU BOLOGNA

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    che forum di miti!!!! complimenti ad ale per aver finito il tirocinio e per le (ho capito bene??) due pubblicazioni!!!!!!! la tua donna nei momenti di intimità sarà sul serio molto orgogliosa!!!!!!!!! e sono contentissima che finalmente qualcuno abbia ammessa la vera natura della pripria anima:
    IL MOLLICONE. adesso manca solo rowan e posso dire di sentirmi una vera psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza donato: LETS GO OUTSIDE (questa creo sia una citazione di george michael)!!!!


    LEGGENDARIA D

  2. #17
    Ospite non registrato
    per Rowan e Agex
    provolons è la versione "anglofila" di provoloni=molliconi!
    siete fantastici !!!
    non ho altro da dire e... alla faccia di tutti i casiclinici del west a leggervi mi diverto da pazza!

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    mi associo a martolina

  4. #19
    Ospite non registrato
    ALE-OH OH, ALEE OH-OH!!! (questa invece è di Claudio Baglioni)
    1. sono diventato utente ESPERTO (NON SO SE MI SPIEGO) come Agex
    2. NON ammetterò MAI la mia natura di mollicone, semplicemente perchè, cara la mia D., non sei ancora abilitata, e quindi le tue diagnosi non sono veritiere (mamma mia come me la tiro!!!!!!)
    3. un 5 virtuale ma galattico ad Ale per le sue 2 pubblicazioni, sei un grande!!; a proposito, hai visto che con il nostro mollico-metodo già 2 belle psicologhe si sono inconsciamente innamorate di noi??
    4. martolina, se quando ridi sei così bella come quando scrivi...
    5. (e ultimo) vi auguro di cuore che tutto vada bene, così come sono stato fortunato io; poi, credetemi arrivati all'orale è solo FIESTA!!!
    P.S. se alla cena viene anche Ale per voi non c'è scampo
    Un abbraccio a tutti
    D.

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    oddio mi cadono i pantaloni dalla paura!!!!!!!!!!!!!!e non ti permetto di rivolgerti a me in questa maniera, mio caro donato! martolina fatti sentire anche tu: ci hanno dato delle INNAMORATE!!!! che presunzione mollicona!!!
    rowan sarai anche ESPERTO ma mai LEGGENDARIO anche se abilitato!


    LEGGENDARIA D

  6. #21
    agex
    Ospite non registrato
    Diana!
    Ma che dici?
    TI FAI CADERE GIU' I PANTALONI e poi pretendi di mettere
    a freno la nostra natura di uomini d'altri tempi???
    E poi hai visto la mia foto, di persona integra e seriosa......
    aggobbato sotto una lampada a ripassare......
    Anche tu, Martolina, mi piaci, perchè mi sembri simpatica e bisognosa
    della protezione di un uomo dolce e abilitato al contempo, come
    me tra un pò!
    Rowan......ammetti pure tu la tua natura di mollicone......sai, cominciando dal fondo c'è tutto da guadagnare !!!!
    A proposito, alla cena, ovunque sia, ci sarò eccome!!!!!!!!!!!!!!
    Porto la birra per me, che mi piace tanto!
    Così da essere brillante al punto che la mia donna sarà fiera di me nei soliti momenti di intimità, con o senza abilitazione! (emoticon che non centra un cazzo con il discorso ma mi pareva carino!!!!!)

  7. #22
    Ospite non registrato
    a Rowan utente esperto da Martolina utente SUPER esperto:
    cfr. i tuoi punti 1 e 3... l'hai ammesso e come di essere un mollicone!!!
    molto mollicone! che si evidenzia in un inequivocabile tentativo seduttivo :o al punto 4 del tuo post clamorosamente e anticipatamente mortificato in maniera goffa dalla tua diagnosi di "psicologhe inconsciamente innamorate" ...ehm... dimenticavo "belle psicologhe"

    per Agex invece... be', un utente super esperta come me sa bene come fare un uso adeguato della "protezione"... e usero' l'emoticon che ti "piace" tanto per rendere l'idea :supersmack:
    quindi, cari uomini d'altri tempi, cercate di non essere troppo primitivi :hihi: !!!
    ...però non resisto, un abbraccio con bacio per tutti e due ve lo devo mandare
    scusa Diana! ma in questi giorni le beccate fra voi tre mi alzano l'umore fino a farmi scompisciare dalle risate !!!!

  8. #23
    Ospite non registrato
    Ebbene sì, il mio messaggio ha avuto gli effetti desiderati.
    Martolina, mi piaci sempre di più.
    È OVVIO che sono un mollicone, altrimenti non riconoscerei la maternità del termine alla leggendaria Diana; in più non potrei andare così d'accordo con Ale...
    Poi la mia diagnosi era semplicemente un modo per sperimentarmi in un campo non mio (visto che sono del lavoro) e farmi quindi correggere da una bellissima psicologa quasi abilitanda...
    Per commentare il tuo invito a non essere primitivo...voorei condividere il soprannome che avevo al liceo:"L'ultimo dei romantici" :o Ora aggiungi tuttoquesto al fatto che sono un mollicone ma contemporaneamente un uomo d'altri tempi (esperto!!!!) :supersmack: e avrai guadagnato l'invito a cena con noi tutti!!!!!

    Agex, il futuro è nostro; il mio spirito imprenditoriale mi ha già fatto muovere verso la costruzione di un sito: www.molliconpower.it :computer:
    E indovina un po' chi saranno le nostre testimonial????
    Esatto!!! Le sempre più dolci, belle e sensibilmente bisognose di protezione (ma allo stesso tempo fiere e determinate) psicologhe Martolina e Diana.

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    allora devo chiedere a ops, e qui mi rivolgo ai moderatori, una somma forfettaria per finananziare tutta questo umore sollevatto a martolina e a chiunque voglia partecipare. VENGHINO, VENGHINO SIGNORI!!!!!
    a quanto pare cmq le due "belle psicologhe" sono riuscite, con trukketti che solo loro possono sapere, a smascherare i due molliconi più molliconi del forum, anche chi non sembrava tale (e non mi riferisco a agex la cui evidente molliconaggine non fa che venir fuori. vedi rif. a momenti di intimità con la sua fantasmatica donna)...siamo davvero delle grandi. unico effetto colletarela è che adesso si gonfiano come pavoni (vedi ultimo messaggio di rowan, davvero partito per la tangente!!! )...bisogna trovare una soluzione a questo problema.
    come possiamo fare martolina???

  10. #25
    agex
    Ospite non registrato
    Martolina, ti amo.

  11. #26
    Ospite non registrato
    Agex...Rowan...se continua così... interverranno i moderatori a darci una moderata!!!
    cara Diana, carissima collega, qui occorre davvero un'operazione di brain storming perchè le idee per fronteggiare la situazione attuale possono venire dall'esercitare attivamente fantasia, creatività e razionalità e poi cercare di cavarne qualcosa ...se aggiungi a questo la nostra professionalità che NON HA BISOGNO DI CERTIFICAZIONE ESTERNA, LA NOSTRA, vedrai che ce la caveremo anche sta volta! e in maniera strabiliante
    cmq, devo rinnovare una dichiarazione d'amore totale a tutti e tre messi insieme e chi se ne frega se l'accozzaglia d'amore finisce per essere bisex, transex, l'amore è tutto insiemex e per tutti e trex !!! in stile un po' benignesco (meglio forse... benignex) perchè mi fate davvero godere e scompisciare! :raggiante:
    e accetto l'invito a cena dove e quando sarà!

    PS: una cosa "seria" (quasi mi sono dimenticata come si fa in questp foruma!) ma non è che per caso qualcuno di voi viene a fare il concorso per 8 posti come psicologi della polizia ( e per cui non occorreva l'abilitazione)? io ci vo (è sempre benigni che mi influenza), tanto per.

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi
    Data registrazione
    22-03-2002
    Residenza
    marche
    Messaggi
    62
    ma chiamali per nome 'sti debosciati. agex=alessandro, rowan=donato e se vogliono fare tanto i saputi che si prendano le loro responsabilità conm il loro vero nome. a proposito del concorso della polizia io non ho potutto fare domanda perchè NON NE HO SAPUTO NIENTE SE NON DOPO LA SCADENZA . una mia amica doveva farlo ma ha trovato lavoro in una coop e non si può permettere proprio adesso tre giorni di assenza per fare le prove (almeno così lei mi ha detto). però qualche mia altra amica lo provava. certo che siete state fortunate....non ci vuole l'abilitazione!!! ke figata!!
    per quanto riguarda il brain storming le saprei IO un paio di tecniche per farli rientrare nei ranghi ma sono attuabili in una realtà più concreta e magari al di fuori del forum perchè, come hai detto tu, qua misà che ci fanno chiudere baracca e burattini se continuamo di questo passo. teniamoci l'argomento del concorso in polizia come copertura per organizzare qualche purga ai due mandrilli, di cui uno è online ma non si fa vedere!!! se tu dici di amarli, poi non hai ancora visto che pezzi di fighi che sono tutti e due!!!!!!!!

    stay in touch

    LEGGENDARIA D

  13. #28
    agex
    Ospite non registrato
    Sì, mi chiamo Alessandro, 27 anni domani (e mi aspetto gli auguri!),
    favorevole all'amore universale.
    Io son certo che i moderatori per oggi chiuderanno un occhio,
    il forum è anche occasione di conoscersi, empatizzare, uscire fuori a cena,
    conoscersi meglio......
    Marto (già uso diminutivi affettuosi), il mio indirizzo è: [email protected] , se vuoi scrivimi pure,
    così io ti rispondo inviandoti un paio di foto (che Diana già possiede,
    non è vero?)! Ok?
    Poi mi aspetto pure le tue, di foto!
    E anche quelle di Donato!
    Quelle di Diana già le ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Esteticamente molto dolce ma dotata di carattere impostato e grintoso!
    Probabilmente il contrario mio........
    Adios!!!!!!!!!

  14. #29
    [color=#9663CF:729b90097c]
    cos'è questa equazione moderatore=cerbero???
    scusate, ma sto seguendo questa discussione anche se l'esame di stato è ancora lontano...e nn so se invidiarvi (perchè mi sto facendo delle gran risate ) o se lasciare l'università e cambiare vita
    ok, fine dell'intrusione :o
    volevo solo ringraziarvi--> e ricordarvi che anche i moderatori hanno un'anima

    chia [/color:729b90097c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #30
    Ospite non registrato
    EVVAI!!!
    Ecco che scatta l'invito a cena anche per la moderatrice!!!
    Un consiglio: continua a farti delle gran risate e comunque tieniti una strada aperta per lasciare l'università e cambiare vita...magari potresti iscrivierti al club delle mollicone...
    Comunque, tornando a noi, essendo io l'unico del gruppo finora ABILITATO :teach: alla professione, DECIDO IO che la cena si fa eccome
    Non so ancora dove (cercheremo un conpromesso tra le distanze) o quando (dopo che avrete fatto l'esame...per scaramanzia, giusto D?), ma questa cena s'ha da (fare e vai con le citazioni)!!!
    Ah, Diana, ricordati di invitare Danica che io porto Robbie e la Manu.
    E poi, devi stare attenta a chiamare me e Ale debosciati , lo sai che i molliconi esperti poi si vendicano... :udienza:
    Okkio, the molliconpower never forget and never forgive
    (e dopo questa, che neanche Shakespeare ubriaco :hic ...chiudo, indovinate con cosa??? :supersmack:
    D.

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy