che forum di miti!!!! complimenti ad ale per aver finito il tirocinio e per le (ho capito bene??) due pubblicazioni!!!!!!! la tua donna nei momenti di intimità sarà sul serio molto orgogliosa!!!!!!!!! e sono contentissima che finalmente qualcuno abbia ammessa la vera natura della pripria anima:
IL MOLLICONE. adesso manca solo rowan e posso dire di sentirmi una vera psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza donato: LETS GO OUTSIDE (questa creo sia una citazione di george michael)!!!!
LEGGENDARIA D







!!!
(emoticon che non centra un cazzo con il discorso ma mi pareva carino!!!!!)
:o
dalla tua diagnosi di "psicologhe inconsciamente innamorate"
e poi cercare di cavarne qualcosa
. una mia amica doveva farlo ma ha trovato lavoro in una coop e non si può permettere proprio adesso tre giorni di assenza per fare le prove (almeno così lei mi ha detto). però qualche mia altra amica lo provava. certo che siete state fortunate....non ci vuole l'abilitazione!!! ke figata!!
teniamoci l'argomento del concorso in polizia come copertura per organizzare qualche purga ai due mandrilli, di cui uno è online ma non si fa vedere!!! se tu dici di amarli, poi non hai ancora visto che pezzi di fighi che sono tutti e due!!!!!!!!


[/color:729b90097c]
, lo sai che i molliconi esperti poi si vendicano... :udienza: