[color=#9663CF:d5d99d806c]ma Haruka
nn sono più negli usa Kia e Zeno
Kia è qui vicino a meper ora mi sa che vi faremo schiattare tutti di invidia e ci incontriamo io e lei
notte
chia[/color:d5d99d806c]
[color=#9663CF:d5d99d806c]ma Haruka
nn sono più negli usa Kia e Zeno
Kia è qui vicino a meper ora mi sa che vi faremo schiattare tutti di invidia e ci incontriamo io e lei
notte
chia[/color:d5d99d806c]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ma tu pensa
![]()
mica avevo capito
allora nn avete scuse!!tutti in macchina di Mia e venite in gruppo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=#9663CF:72f610b47b]eheh, bisogna vedere se si fidano![]()
![]()
[/color:72f610b47b]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Certo che ci fidiamo, Mia!![]()
![]()
Io avrei una propostina...:o ma non picchiatemi subito!
![]()
![]()
Visto che Ops! è nato a Roma, per QUESTA volta potrebbe anche andar bene trovarci lìma la prossima volta ci troviamo qui "giù al Nord"
![]()
Che ne dite?
![]()
...... ok, sto zitta!![]()
Per Haruka: al momento io e Zeno siamo in Italia (io in provincia di Novara e lui di Napoli.... :cry: :cry: :cry: ). Forse negli USA torneremo a novembre. Non si sa ancora....![]()
Beh se lo facciamo a Roma a me risolvete parecchi problemi![]()
![]()
![]()
![]()
eh ..tutte ste coppie sparse per l'Italia
ci stiamo facendo il purgatorio in terra
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ehi, ma se organizziamo viene pure Nico?![]()
Ehi, Nico? ..... vieni anche tu?![]()
[color=#9663CF:8fc0e9fbbd]Kia
grazie per la fiduciaspero che la penserai così anche dopo il passaggio
[/color:8fc0e9fbbd]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:5a2bd50cd1="Haruka"]
eh ..tutte ste coppie sparse per l'Italia
ci stiamo facendo il purgatorio in terra
![]()
![]()
[/quote:5a2bd50cd1]
[color=#9663CF:5a2bd50cd1] :cry: sono quasi due mesi![]()
però è tanto bello poi rivedersi![]()
[/color:5a2bd50cd1]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
vero
[EHI! [b:938c4ec0f5]millesimo post!!![/b:938c4ec0f5]![]()
![]()
![]()
![]()
:hihi: ]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ciao raga,
scusate se non ho partecipato all'organizzazione, ma sto preparando altre novità per ops e sono veramente sommerso...
Comunque sia a roma, ovviamente, mi va benissimo e do la conferma anche per antonella, elisa ed edoardo che frequentano meno il forum, ma fanno parte anche loro dello staff di ops
![]()
un abbraccio e a presto,
nico
PS: ma quando sarebbe?
Hola rigas scusate se non ho partecipato ma ho preparato generale... sono rimasto all'indecisione tra Firenze e Roma... io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre
Ciauz
El Digno(sono geniali 'sti emoticons!)
Ehio sto incasinatissima Ottobre e Novembre
Nn vi so' prevedere nulla
[Romaaa Romaaa!]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[quote:826f78b504="El_Digno"]io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre[/quote:826f78b504]
Anch'io voto Firenze, fare Gorgonzola-Milano-Roma è decisamente eccessivo......
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
[color=#9663CF:f17bdf5611]be', a questo punto voto anch'io Firenze
anche perchè..." nn ci sono mai stata (be', brevemente durante una gita scolastica...ma... :hic: :hic:
)
il primo week end di ottobre mi sembra una buona ideama mettiamo ai voti anche questa!!!
[/color:f17bdf5611]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ah Firenzequanti bei ricordi :o e weekend romantici perche' è quasi a meta' strada fra me e il mio dolce ragazzo genovese
si possono portare i ragazzi?cosi' con la scusa
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()