• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 52
  1. #16
    [color=#9663CF:d5d99d806c]ma Haruka
    nn sono più negli usa Kia e Zeno
    Kia è qui vicino a me per ora mi sa che vi faremo schiattare tutti di invidia e ci incontriamo io e lei
    notte
    chia [/color:d5d99d806c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #17
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ma tu pensa

    mica avevo capito

    allora nn avete scuse!! tutti in macchina di Mia e venite in gruppo

  3. #18
    [color=#9663CF:72f610b47b]eheh, bisogna vedere se si fidano
    [/color:72f610b47b]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Certo che ci fidiamo, Mia!

    Io avrei una propostina... :o ma non picchiatemi subito!
    Visto che Ops! è nato a Roma, per QUESTA volta potrebbe anche andar bene trovarci lì ma la prossima volta ci troviamo qui "giù al Nord" Che ne dite?

    ...... ok, sto zitta!

    Per Haruka: al momento io e Zeno siamo in Italia (io in provincia di Novara e lui di Napoli.... :cry: :cry: :cry: ). Forse negli USA torneremo a novembre. Non si sa ancora....

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Beh se lo facciamo a Roma a me risolvete parecchi problemi

    eh .. tutte ste coppie sparse per l'Italia ci stiamo facendo il purgatorio in terra

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ehi, ma se organizziamo viene pure Nico?

    Ehi, Nico? ..... vieni anche tu?

  7. #22
    [color=#9663CF:8fc0e9fbbd]Kia
    grazie per la fiducia spero che la penserai così anche dopo il passaggio [/color:8fc0e9fbbd]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #23
    [quote:5a2bd50cd1="Haruka"]
    eh .. tutte ste coppie sparse per l'Italia ci stiamo facendo il purgatorio in terra [/quote:5a2bd50cd1]

    [color=#9663CF:5a2bd50cd1] :cry: sono quasi due mesi
    però è tanto bello poi rivedersi [/color:5a2bd50cd1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #24
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    vero

    [EHI! [b:938c4ec0f5]millesimo post!!![/b:938c4ec0f5] :hihi: ]

  10. #25
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao raga,

    scusate se non ho partecipato all'organizzazione, ma sto preparando altre novità per ops e sono veramente sommerso...

    Comunque sia a roma, ovviamente , mi va benissimo e do la conferma anche per antonella, elisa ed edoardo che frequentano meno il forum, ma fanno parte anche loro dello staff di ops

    un abbraccio e a presto,
    nico

    PS: ma quando sarebbe?

  11. #26
    Ospite non registrato
    Hola rigas scusate se non ho partecipato ma ho preparato generale... sono rimasto all'indecisione tra Firenze e Roma... io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre

    Ciauz


    El Digno (sono geniali 'sti emoticons!)

  12. #27
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Eh io sto incasinatissima Ottobre e Novembre
    Nn vi so' prevedere nulla

    [Romaaa Romaaa! ]

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    [quote:826f78b504="El_Digno"]io metterei ai voti, naturalmente voto per Firenze, per il primo weekend di ottobre[/quote:826f78b504]

    Anch'io voto Firenze, fare Gorgonzola-Milano-Roma è decisamente eccessivo......
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #29
    [color=#9663CF:f17bdf5611]be', a questo punto voto anch'io Firenze
    anche perchè... " nn ci sono mai stata (be', brevemente durante una gita scolastica...ma... :hic: :hic: )
    il primo week end di ottobre mi sembra una buona idea ma mettiamo ai voti anche questa!!! [/color:f17bdf5611]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #30
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ah Firenze quanti bei ricordi :o e weekend romantici perche' è quasi a meta' strada fra me e il mio dolce ragazzo genovese



    si possono portare i ragazzi? cosi' con la scusa

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy