• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: forze armate

SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    già... concordo a pieno! ;-)

Neofita
    Ciao,
    io personalmante ho fatto un concorso nell'arma dei carabinieri... richiedevano età, altezza, vista (nn ricordo ora quanti decimi erano necessari affinchè nn ci fossero problemi).... poi dovevi avere idoneità psicofisica per cui dovei passare 3 prove fisiche (almeno quando sono andata io erano tre ora nn so se sono aumentate): salto in alto, 1000 metri piani (corsa), flessioni e poi le prove psicologiche test vari e tutti gli esami clinici che ti facevano dovevano essere regolari altrimenti nn eri ammessa/o.
    Spero di esserti stata utile. Se hai bisogno di altre info contattami senza alcun problema, se nn dovessi risp subito è perchè da lun 8 agosto al 6 sett. nn posso utilizzare il pc causa vacanza.
    ciao
    Dott.ssa Egle Agostino
    Psicologa-Psicoterapeuta
    C.so Principe Oddone 3
    10144 Torino
    P.Iva 10804410016

SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    di niente!

tupayayopaca
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Per accedere ai concorsi delle forze armate é necessario aver svolto il servizio militare oppure può partecipare anche chi ha svolto il servizio civile?

SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    CIAO! intendi x i ragazzi, quindi... si è necessario aver sostenuto il servizio di leva e non essere stato espulso da corpi militari ed essere esenti ovviamente da provvedimenti penali...vedi l'elenco che viene indicato anche sui vari siti ddi forze armate...e ovviamente per TUTTI... NON AVER SVOLTO SERVIZIO CIVILE. a presto, ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy