ma l'esame sarà scritto?
ma l'esame sarà scritto?
si, morghanne ho tutto il libricino!anche l'articolo parla di famiglie.grazie mille, sei stata preziosa, mi hai evitato di fare roba inutile, grazie!!!!!!!
lunete, morghanne ma voi in che data lo dovete dare?c'è anche qualcun'altro che lo deve dare?
Ciao!
Io mi sono iscritta per il 21 giugno,sono la prima!
anche io lo do il 21, però mi iscriverò tra le ultime perchè sto studiando anche per pastore. come sei messa col programma?
Allora,oggi devo andare da Trois per prendere i libri di caratterizzante.
Riepilogando sono:
1)I gruppi sociali
2)Famiglie
3)Solo l'articolo di Lasio
Non c'è altro quindi?
no, il programma è corretto!aiuto, ho paura di non farcela...speriamo bene!
aiuto.....................sto leggendo ora..i libri per l esame di caratterizzante si intitolano I gruppi sociali e Famiglie??
ma posso dare questo esame prima di fondamenti di sociale con la pinna?
un altra cosa....questi due libri...nuove famiglie verso nuovi equilibri e metodologia della ricerca sulla famiglia di che esame sono? famiglia o caratterizzante?
grazie mille
che caos
Roby il programma di caratterizzante l'ho scritto due post fa e Pesciolina me l'ha confermato.
ok ascolta sai se posso dare questo esame prima di fondamenti di sociale con la pinna?
Non lo so,perchè lo vuoi dare prima?
Credo che sia meglio dare prima fondamenti e poi caratterizzante.
ho chiesto alla venturi e mi ha detto ....
Non esiste alcuna propedeuticità. Può quindi dare anche prima i due esami con prof. Lasio.
lunete...questo perchè gli esami con lasio sono il 7 e il 21 giugno mentre fondamenti con la pinna è il 29 giugno!!!
Beh se ce la fai a darli entrambi in cosi poco tempo ok,nn sapevo dell'appello della Pinna.