Con quale professore?
Con quale professore?
ciao
Storia della psicologia e della scienza prof: Guido Cimino
bye
Adesso non c'è più Cimino.. c'è foschi... è un'altro docente che lo sostituisce per un anno
ciao
ho inviato un emal al prof. cimino a mi ha risposto di contattare foschi (naturalmente non ho avuto nessuna risposta) qualcuno sa dirmi quali sono i libri da studiare? dovrei sostenere l'esame di Storia della Psicologia e delle Metodiche di Sperimentazione - base ogni volta all'ultimo momento in bacheca aggiungono libri tipo " I classici della storia della psicologia" ecc
grazie
Allora per prima cosa... Foschi se non lo sapessi il 6 maggio ( non so se poi cambi ) fa una specie di esame che riguarda gli argomenti che lui ha trattato a lezione. Cmq i libri che ha consigliato di studiare sono : storia della psicologia... e poi l'altro è il danzinger ( lo puoi trovare in biblioteca da noi ). Chi supera questo test il 6 l'esame è considerato superato, quindi poi non dovrai dare l'esame nella sessione regolare di maggio cioè il 15 mi sembra... di più non so.. bye
scusate, dato che non ho frequentato, potrei sapere gli argomenti che ha affrontato a lezione e come è la modalità di esonero?è senza orale??i libri sono la psicologia in italia (alcuni autori) e il libro suo su De Sanctis. inoltre lui prenderà le firme per l'esonero o no?
io ho fatto già lo scritto...che devo fare??questo esame lo odioooo
Ultima modifica di manciopunk1 : 19-04-2008 alle ore 17.12.35
ciao scusate se vi stresso con le mie innumerevoli domande ma purtroppo non ho la possibilità di seguire le lezioni e non vivo a roma
qualcuno sa il titolo del libro di dazinger?
grazie
salve
c'è qualcuno che mi puo aiutare a capire come mai sul sito non esistoni gli orari delle lezioni e le date degli esami di questa materia?
grazie
mah!
negli avvisi presenti nella bacheca del prof. ci sono tutte le info x gli studenti dovono sostenere l'esame di "Storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione", e gli studenti del Vecchio Ordinamento e nuovo ordinamento! x noi di interventi clinico V.O. non c'è scritto nulla
mah!!!!!!!!!!!
Finalmente hanno messo gli appelli per questo esame!!! C'e' qualcuno che ha frequentato le lezioni del prof Cimino e sa dirci come e' la modalita' di questo esame?Si sa solo che e' scritto.Grazie
Questo esame è davvero un mistero!!!
qualcuno ha fatto l'esame con foschi???? sapete dirmi qlcs?? ad esempio se è scritto con risposte aperte o chiuse... e x l'orale se è obbligatorio o dipende dal risultato dello scritto???? poi leggevo di un secondo libro... io sul sito ho trovato solo il legrenzi!
help pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! l'esame è il 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
Qualcuno che ha fatto l'esame ieri puo' darci per favore qualche info su questo esame "fantasma"?E' scritto con domande aperte o a risposta multipla?Il libro e' solo quello riportato sul sito?Per favore qualcuno sveli il mistero di questo esame...
ho fatto l'esame del 15 sono 30 domande a risposta multipla il libro per intervento clinico è il legrenzi...