Ragazz*,
vorrei dare l'esame a maggio...ma com'è? facile?...crocette??
Ragazz*,
vorrei dare l'esame a maggio...ma com'è? facile?...crocette??
qualcuno sa che sta spiegando questi giorni a lezione oltre al capitolo 3 e 8??
scusate ma non ho trovato la vecchia discussione di laboratorio x la valutazione.. volevo sapere.. rea x il secondo esonero del 29 aprile ha spiegato solo il capitolo 3 e 8 del manuale???
Ultima modifica di danyp16 : 17-04-2009 alle ore 08.56.28
Ho letto tutto il thread e questo sembra una sorta di esame fantasma, non ci sono molte informazioni. Nessuno di voi che l'ha già dato,può dare qualche info utile anche a noi che dobbiamo ancora sostenerlo?
E' semplice come esame? I libri come sono? Come è la prof.ssa? E gli assistenti? L'esame in cosa consiste? Queste dispense dove si possono trovare?
Ringrazio chiunque risponderà!![]()
ragazze che cos'ha spiegato a lezione finora???????????????oltre al capitolo 3 e 8??????? X FAVORE RISPONDETE CHE L'ESAME SI AVVICINA
Puzzola,scusa se te lo chiedo... forse puoi aiutarmi... tu hai qualche informazione (di qualunque genere) relativa a questo esame? Grazie!
1' ...questo è un esame "fantasma" perchè la professoressa ha detto che legge spesso questo forum (salve professoressa);
2' ...riguardo le dispense...MA DI QUALI DISPENSE PARLATE??..lei ha slo i libri scritti nel sito e basta...;
3' ...i capitoli da fare sono: 3-8-9-12 + il TEC, che ha spiegato a lezione una ragazza, e il comportamento prosociale, siegato da alcuni professori di un'università straiera...;
4' ...il vocabolario del bambino è il capitolo 8...il PVB, ed è sul libro "Test a somministrazione individuale e collettiva";
5' ...l'esame normalmente ha detto che è a risposte multiple con integrazione orale facoltativa, ma è molto puntigliosa perchè, come ha detto lei alla prima lezione, sono molto piccoli i libri, nn verrebbero tante domande;
6' ...peccato per chi non ha seguito le lezioni perchè erano davvero interessanti!
E comunque...buona fortuna per il secondo esonero...(sei domande aperte, di 5 punti ognuna)...al 29!!!
scusami serena non ho capito bene una cosa,ma gli unici capitoli da fare su "test a somministrazione individuale e collettiva" sono 3 8 9 12 e poi tutto lab.di test cognitivicollettivi ??
ma questo x solo chi farà l'esonero o anke per i prossimi appelli??
grazie in anticipo!!
no allora non hai capito bene..
X CHI FA L'ESONERO: capitoli 3 8 9 12 del test a somministrazione individuale e collettiva e basta
X CHI FA L'ESAME: entrambi i libri tutti i capitoli
ah okayokay grazie mille!sei stata gentilissima!
capirai di che :-)
Ragazze...avete avuto la mia stessa reazione sentendo le domande??
O_o?
io l'ho fatto ed era un esame difficile x chi ha seguito e impossibile x chi non frequenta!!!
c'erano solo domande su cio che aveva spiegato a lezione e che sul libro non c'era.. però una cosa: mettiamo che io ho sempre seguito ma ho perso una lezione in cui ha spiegato 2 cose che ha messo all'esonero? sono rimasta fregata in questo modo e non è giusto!!