bello e giusto! condivido!
bello e giusto! condivido!
tamy
bell'analisi stillmad, approvo in pieno!!anche a me sembrava di sentire i profumi mentre leggevo
e tutte queste discussioni mi fanno venire voglia di leggerlo di nuovo...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
è una sensazione che mi hanno descritto tutte le persone che l'hanno letto,Elex quanto mi riguarda...lo sto iniziando a leggere adesso!!
Sto leggendo per ora questo libro,ma lo sto trovando davvero noiosissimo...Spero di riuscire a finirlo...sinceramente ne dubito...
![]()
dai cerca di andare avanti!!
e il film l'avete visto?? che ne pensate??
certo non può essere paragonato al libro (ovvio) ma per dire la difficoltà di interpretazione io sono rimasta pienammente soddisfatta!![]()
![]()
tamy
Io l'ho letto l'anno scorso. Affascinante. Peccato per come finisce però comprendo benissimo il perchè del gesto del protagonista.
La normalità è un'utopia. ( S. Freud )
ciaoooo..mi hanno detto di un film con questo titolo..non so se si tratta della stessa cosa ma quello ke mi hanno descritto era tristissimo...per caso alla finemah...ke cosa strana a presto namispoiler (evidenzia per vedere il testo):
il protagonista si lascia mangiare vivo dopo essersi cosparso di profumo???
Ultima modifica di Mia_Wallace : 10-11-2006 alle ore 14.28.08
Nami
cioe'....entri in un tread giusto per spnamiare un finale???
volevo leggere il libro...ma ormai...![]()
Ultima modifica di Mia_Wallace : 10-11-2006 alle ore 14.30.07
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
anch'io l'ho letto e l'ho trovato semplicemente unico,nel senso che sono pochi i libri che riescono a descriverti una cosa come gli odori difficilissimi da farne rendere cosi chiaramente l'idea....nn so come sia il film...ma il regista sarà altrettanto bravo con le immagini come l'autore è stato con le parole?be ai posteri l'ardua sentenza![]()
Io l'ho appena preso, lo comincerò fra qualche giorno, anche se sono in periodo d'esami mi concederò qualche momento di sana lettura! Mi avete davvero incuriosita!
è bellissimo questo libro!!![]()
Originariamente postato da Annamaria86
ciaoooo..mi hanno detto di un film con questo titolo..non so se si tratta della stessa cosa ma quello ke mi hanno descritto era tristissimo...per caso alla fine ....![]()
![]()
GRAZIE, sono a metà libro...............![]()
![]()
![]()
...saresti da bannare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Mia_Wallace : 10-11-2006 alle ore 14.30.42
meglio tardi che mai, ho editato (grazie syrinx per la segnalazione)... usiamo il tag "spoiler", per favore
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
..mi sa che lascio passare un altro anno così mi dimentico il finale![]()
![]()
e non mi sciupo la lettura![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"