grazie!!!sei stata gentilissima.chiedo scusa per l'insistenza!
grazie!!!sei stata gentilissima.chiedo scusa per l'insistenza!
non preoccuparti è normale.....sarà lo stress pre-clinica....
uffiii non lo voglio fare....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
a chi lo dici!!!tra l'altro un sacco di gente che l'ha fatto ha studiato un mese intero!e io...ho meno di un mese e non mi decido ad aprire i libri,anzi li guardo con sospetto da lontano!ma al ritorno dalle vacanze come si fa?!!![]()
![]()
Ultima modifica di ..Psiches.. : 02-09-2005 alle ore 00.55.28
mi frulla sempre più x la testa di non fare st'esame...ki mi corre dietro tanto????
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
L'importante è che facciate ciò che sentite...secondo le vostre forze...non strafate!Date il meglio di voi stesse ma cercate di non fondere!! Lo so, il rientro dalle vacanze è tragico per gli studi ma...forza e coraggio!
![]()
weeee imbrogliona ma chi te l'ha scritto con tanta pazienza a mano...???e soprattutto in ordine di spiegazione....
chiarainzaghi
le mie amiche sono delle poetesse
Originariamente postato da chiarainzaghi
weeee imbrogliona ma chi te l'ha scritto con tanta pazienza a mano...???e soprattutto in ordine di spiegazione....Chiarè lo so che sei stata tu, altrimenti dove lo prendevo tutto l'elenco??
grazie ancora!!!
x chiocciolina4: hai ragione, è meglio così........poi vi farò sapere!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
non scherzare proprio alè fatti il "mazzetto" e fai sto esame che te lo devi togliere dai piedi...è un pò lungo ma è un bell'esame e dopo ti piacerà sicuro..tanti baci...![]()
chiarainzaghi
ciao Chiara
penso tu volessi rispondere a un thread![]()
se mi dici qual è,ti sposto il messaggio nel posto giusto![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Idem, se ne occuperà chi passa per primo.
ok![]()
credo sia"psicologia clinica"
CONFERMO!!Parla dell'esame di clinica I!
![]()
spostato![]()
scusate ho fatto un macello...solo che ancora non mi sono muovere bene nel sito..speriamo che stavolta rispondo nel posto giusto...
saretta ma allora che esame stai preparando non rinuncerai come Ale...
chiarainzaghi