Grazie anche a te, Eleonora!
Grazie anche a te, Eleonora!
e benvenutaaaaaaaaaa!
E GRAZIEEEEEEEEE
(ma per indicare che si URLA non si doveva scrivere tutto in maiuscolo?)
ciao annamaria...spero che tu abbia risolto i problemi col cavo, altrimenti davvero ti si addormenta la mano ogni volta che vieni a trovarci!
benvenuta anceh da parte mia(arrivo sempre in ritardo) e divertiti qui su ops (cavo permettendo)
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Carissima, ti ringrazio del benvenuto. So che ieri mattina hai chattato con mio figlio Stefano: ti ha inviato i miei saluti? Ho visitato il tuo sito e mi è piaciuto molto ed anche tu mi sei piaciuta: sei proprio carina! I problemi con il cavo persistono, ma devo rassegnarmi ai suoi capricci! Stasera per il momento sta facendo il bravo! Ho inserito l'Eurobarra, ma non ho capito nulla dei punti e di cosa fare per guadagnarne, questa cosa la lascerò gestire a Stefano. Forse non è corretto parlare in questa sezione di cose che interessano solo noi due, ma perderei più tempo a scoprire come inviarti un mp e poi non è detto che agli altri non possa interessare leggere le "nostre" cose!
Anch'io sto costruendo un sito, ma me ne vergogno un pò, perchè ci manca quasi tutto, cmq invito te e gli altri che mi leggono a visitarlo, registrarsi e darmi consigli, suggerimenti e ....anche critiche. ( www.ilsolelibero.net )
Adesso ti saluto, sperando di rileggerti al più presto
Annamaria
Benvenuta!
Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.
Grazie! Com'è carino il tuo avatar! Ma come si fa a metterne uno personale?
benvenuta anche da me!
kisses
cla
Ringrazio anche te, Claudia e baci.....oni