ma l'hanno tolto questo corso?non cè nulla per quanto riguarda le date d'appello....lo vorrei fare come esame a scelta
ma l'hanno tolto questo corso?non cè nulla per quanto riguarda le date d'appello....lo vorrei fare come esame a scelta
ragazzi qualcuno di voi sta seguendo le lezioni di psichiatria del prof tatarelli ? se non vi chiedo troppo qualcuno sa dirmi per ogni lezione quali argomenti ha trattato??? grazie grazie.. kiss
Salve a tutti,ho notato che sul nuovo ordinamento non c'è un thread dedicato a quest'esame e siccome sul forum del vecchio ordinamento non mi rispondono mi permetto di aprirne uno qui ;P
Dopo questa piccola introduzione arrivo al punto; sono cominciate le lezioni di tatarelli?Qualcuno sa come si svolge l'esame per noi del nuovo ordinamento,se è scritto o orale e soprattutto farà un esonero a fine lezione?
E se lo fa,prende le firme o l'accesso è libero?
Potete rispondere una domanda per voltatutte insieme sono troppe!
Grazie e a presto
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Le lezioni sono iniziate il 29 ottobre...ha detto che avrebbe fatto l'esonero a scelta multipla a fine corsi, ma finora non ha preso alcuna firma.
L'esame di per sè...parliamone...non ho ancora capito se è orale o scritto...
![]()
listening.
...bene...proveremo a chiedere e posteremo la risposta
cmq l'esonero dovrebbe essere l'ultimo giorno di lezione (il 30 novembre) come sempre! Prego![]()
io ho fatto con lui 2 anni fa sia l'esame che l'esonero, che alla fine sono la stessa cosa, cioè la modalità è la stessa, 30 domande a risposta multipla, con 1 punto a domanda, la differenza consiste semplicemente nel fatto che l'esonero è l'ultimo giorno di lezione. non è difficile, basta studiare benino e non trascurare la psicofarmacologia, 2 o tre domande le mette sempre.
in bocca al lupo
jessica
Io sto seguendo le lezioni e confermo che non sta prendendo le firme. Lui è assolutamente un genio, le sue battute e barzellette sono l'unico motivo per cui continuo ad alzarmi alle 6.30 imperterrita...
Cmq anche io ho capito che l'esonero dovrebbe essere il 30 novembre, però non è ben chiaro se poi l'esame sarà orlale o no... io onestamente preferirei orale!
in bocca al lupo a tutti!
beh meno male mi state sollevando un po l'animo...quindi DOVREBBE essere la stessa modalità di esame sia esonero che appello e non sta prendendo firme,almeno per adesso..certo in qualche modo dovrà sapere chi partecipa all'esonero...se dovesse prenderle please potete postare giorno ultimo per mettere le firme?così ci presentiamo in massa
Thanks again per la vostra disponibilità
listening.
Salve a tutti. purtroppo non posso frequentare il corso e volevo sapere se i libri che sono scritti sulla bacheca del professore si devono comprare tutti o ne ha indicati in particolare alcuni? grazie...a presto!!
...qualche novità dai frequentanti?ciao sarina purtroppo non ti so dire quali siano i libri perchè non sto seguendo neanch'io,qualche anima pia che ci da qualche dritta su esonero,su modalità di esame o su argomenti trattati a lezione e a questo punto anche sui libri? daidai non ci abbandonate così...![]()
listening.
Ciao ragazzi, mi è giunta voce che Tatarelli ha spostato l'esonero al 28 novembre. E' così? Ma poi come è andata a finire la storia delle firme? Le sta prendendo?
Grazie.
Le firme nn le sta prendendo... per quanto riguarda lo spostamento di data dell'esonero non ne so nulla, ho perso due lezioni, potrebbe averlo detto in quei giorni...
Grazie mille Elo.nora. Cmq se qualcuno lunedì può andare a lezione e postare la conferma o meno dell'eventuale spostamento di data sarebbe perfetto. Io purtroppo non posso andare a lezione.
allora l'esonero è sposato a merc, così ha detto ieri a lezione (anke se nn c'ero ma la fonte è + ke attendibile). Per le firme nn si sa niente, a sto punto si va domani xkè se le prende siamo fritti noi poveri nn frequentanti!!! in bocca al lupo a tutti!