io credo sia solo questione di fortuna...fortuna d'aver trovato persone che amano a tal punto da perdonare tradimenti,da non vederli,da non volerli vedere,da chiedere di non andarsene,da riuscire a buttarsi tutto alle spalle....e potrei continuare all'infinito..quoto in pieno il "non fare ad altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi"..io non ho mai tradito..ma potrei farlo..eppure forse prima o subito dopo,lascerei tal persona..è non certo per il senso di colpa..più per onestà(..concetto difficilmente afferrabile..)..perciò non nascondiamoci dietro falsi meriti di "esperienze formative" o segreti..solo fortuna..dall'altra parte c'è sempre e comunque una persona..che ha dei sentimenti anche se li può negare fino all'inverosimile..le regole di questo gioco vanno sempre esplicitate proprio perchè si è sempre,minimo,in due!..sennò si gioca da SOLI(..e per me molte persone non si rendono conto d'esserlo nonostante i numeri in loro favore..) e allora ci si inventa anche le regole o le si cambiano a piacimento..troppo facile..e forse sta qui la potenziale eternità dell'amore...cioè esser sempre reciprocamente consapevoli e responsabili di azioni e sentimenti che si spendono in una relazione.....ma questa è la mia opinione,qui e ora..

) di quella convinzione di stare proprio con la persona giusta...
CMq grazie per la segnalazione 

fai concorrenza a mia moglie,vuè le stesse parole....
....."MORBOSOooo"