• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40

Discussione: presentazione triste

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky
    felice di essere il tuo sensidicolpalitico non necessito di ricetta e sono integralmente mutuabile!
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Matricola L'avatar di dodicat78
    Cacchio, l'argomento colpisce proprio... Quella sgradevole sensazione di inadeguatezza non sparisce, ma almeno non mi sento più sola! Evviva noi che la prendiamo con calma, perchè la vita è una ed è fatta di tante cose!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da dodicat78
    Cacchio, l'argomento colpisce proprio... Quella sgradevole sensazione di inadeguatezza non sparisce, ma almeno non mi sento più sola! Evviva noi che la prendiamo con calma, perchè la vita è una ed è fatta di tante cose!
    è bello non sentirsi soli

Originariamente postato da zio cocky
    felice di essere il tuo sensidicolpalitico non necessito di ricetta e sono integralmente mutuabile!
    OT sei un affare!! credo che ne approfitterò spesso
    Ultima modifica di Eleonora : 31-05-2005 alle ore 22.03.09
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

pollon72
    Ospite non registrato
    Condivido quanto detto da zio cocky.
    Io non mi sono laureata nei tempi previsti, ma mentre studiavo ho fatto molte esperienze interessanti, tra le quali anche quella di assessore all'istruzione, che mi hanno arricchito e mi hanno permesso di affrontare il mondo del lavoro con qualche competenza trasversale in più rispetto ai classici genietti che hanno compiuto il percorso in modo netto.

L'importante è avere degli obiettivi e mantenere il focus su di essi.
    In bocca al lupo!

quei maledetti genietti... grrrrrrrrrrrrrrr..........
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

OT sei un affare!! credo che ne approfitterò spesso
    eheh grazie grazie almeno come farmaco non mando in pappa il fegato! approfitta approfitta

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    eheheh, ziococky...secondo me facendo pagare poco i tuoi servizi potresti diventarci ricco!!

cmq anche io l'anno prossimo sarò fuori corso, anche se alla triennale ero una di quei genietti che dite voi...eheh ma ho fatto la spettacolare esperienza dell'erasmus e non me ne pento, i miei genitori già si stanno agitando perchè andrò fuori corso, ma non mi importa, e ho scoperto che non importa granchè nemmeno ai prof...la maggior parte dei loro collaboratori si deve ancora laureare!! e raramente gli assistenti dei prof si sono laureati in tempo, alcuni anche con votazioni non così eclatanti!! quindi...IO DICO "NO!" AI SENSI DI COLPA! (io uso PANTENE PRO-V!)

BENVENUTA in questo forum, cmq... (mi ero dimenticata )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Affezionato
    ma ciaooooooooo!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    un fuori corso può essere determinato da molteplici fattori, non tutti sono prevedibili, non tutti sono gestibili. rimane un conforto: che il tempo non è mai sprecato, che non è mai perduto, perciò ben tornata ed in bocca al lupo. ogni esperienza ti servirà...

Originariamente postato da Itsuki
    eheheh, ziococky...secondo me facendo pagare poco i tuoi servizi potresti diventarci ricco!!

cmq anche io l'anno prossimo sarò fuori corso, anche se alla triennale ero una di quei genietti che dite voi...eheh
    dici? mmmm devo provare... "il confessionale dello zio cocky, metti un eurozzo e placherò tutti i tuoi sensi di colpa, insieme a un cappuccio e brioches"... mi ricorda tanto il Doctor Know qualcuno lo conosce?

Comunque se sarai fuori corso e ammetti di essere uno di quei genietti... la vedo come una prova incontrovertibile che non lo sei

cavolo, hai proprio ragione zio...ecco, adesso sono triste anch'io... mi offri una brioche?? ecco 1 eurozzo...!!

...FUNZIONA!!

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da pollon72
    Condivido quanto detto da zio cocky.
    Io non mi sono laureata nei tempi previsti, ma mentre studiavo ho fatto molte esperienze interessanti, tra le quali anche quella di assessore all'istruzione, che mi hanno arricchito e mi hanno permesso di affrontare il mondo del lavoro con qualche competenza trasversale in più rispetto ai classici genietti che hanno compiuto il percorso in modo netto.

L'importante è avere degli obiettivi e mantenere il focus su di essi.
    In bocca al lupo!
    è molto bello leggere queste parole, in questo momento, per me

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

cmq anche io l'anno prossimo sarò fuori corso, anche se alla triennale ero una di quei genietti che dite voi...eheh ma ho fatto la spettacolare esperienza dell'erasmus e non me ne pento, i miei genitori già si stanno agitando perchè andrò fuori corso, ma non mi importa, e ho scoperto che non importa granchè nemmeno ai prof...la maggior parte dei loro collaboratori si deve ancora laureare!! e raramente gli assistenti dei prof si sono laureati in tempo, alcuni anche con votazioni non così eclatanti!! quindi...IO DICO "NO!" AI SENSI DI COLPA! (io uso PANTENE PRO-V!)

BENVENUTA in questo forum, cmq... (mi ero dimenticata )
    sei forte itsuki: gran belle parole le tue, proprio vere: una delle persone che più stimo come terapeuta non ha preso il massimo alla laurea, ma oggi è una professionista ad alto livello. UNa mia cara amica ha preso 110 e lode al III fuori corso ( e dopo un anno è senza lavoro :-( a milano...)...
    Ciò che conta è fare ciò che si fà con piacere. Quello dà gioia e arricchisce, non i sensi di colpa e le aspettative

cavolo, hai proprio ragione zio...ecco, adesso sono triste anch'io... mi offri una brioche?? ecco 1 eurozzo...!!

...FUNZIONA!!

eheh la pubblicità è l'anima del commercio! buono il cornetto eh? al prossimo giro iniziamo con la nutellaterapia?

MUAHAUHAUAH, attenti al diabete...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy