grazie davvero quelle domande mi stanno aiutando davvero tanto....................soprattutto a capire che nn so quasi niente!!!
e domani c'è l'esame.....
help
grazie davvero quelle domande mi stanno aiutando davvero tanto....................soprattutto a capire che nn so quasi niente!!!
e domani c'è l'esame.....
help
Siamo in due!Originariamente postato da roberta1981
![]()
L'esame.....domani l'esameee!! io no mi ricordo nulla...tabula rasa...speriamo bene
Io ho appena finito di studiare![]()
Adesso chiudo i libri e arrivederci a domani!
E comunque anche io ho in testa una confusione micidiale, soprattutto per quanto riguarda l'età associata ad ogni fase di sviluppo. Pensavo fosse più facile 'sta materia, invece studiarla si è rivelato un vero incubo!![]()
Che dire...? Io ora metto il cervello a riposo, speriamo solo che domattina si riattivi!
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiii!![]()
Allora, ragazzi, com'è andata?![]()
Secondo me le domande erano abbastanza difficili e comunque non so se ci avete fatto caso, ma erano proprio sulla linea dei simulatori on-line.![]()
In ogni caso speriamo bene... Per quanto mi riguarda, durante la prova ho fatto un rapido calcolo e ho contato 18 domande (anzi item) a cui ho la certezza di aver dato le risposte corrette, per cui... incrocio le dita
... dovrei essere passata.
Saluti a tutti!![]()
Ciao ragazzi!Eccovi alcune delle domande poste all'esame di oggi.Spero vi possano tornare utili!
comportamentismo
età comparsa protoparole
esperimento pendolo Piajet
disegni longitudinali
disegni trasversali
età comprensione del se
categoria della sottoestensione
Vitgoskj
reazioni circolari secondarie
validità esterna dell'esperimento
congruenza di genere
quando l'organismo si sviluppa maggiormente?
relazioni amicali
sviluppo cognitivo
asincronia
fonemi
approccio hip
osservazione naturalistica
Fatene buon uso!
Byez
In effetti alcune erano proprio toste...pure io penso di avercela fatta...almeno speroho notato come alcuni capitoli non li ha toccati per nulla, come quello sull'adolescenza. Boh speriamo bene
![]()
Baci
Tuke
naaaa!! sec me le domande "SIMULATE" erano mooolto piu semplici di qulle del compito!!! cioè, ma che c*** ne so io della teoria della longobardi!!!! ma che se lè mai cagata quella!!!! domanda assai bastarda, insieme ad altre... conclusione: l'esame è stato un fisco, passato so passato sicuro, ma non m'acconteto di certo di un misero 20 e passa!!! bleh, ho voglia di vomitare!! anzi, ora ci provo!! tra poco inizierò una nuova fase della mia vita, quella bulimica!!! bubuhuhuuhuhuhhuhuhuhuh!!
p.s. mi rode....
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Eheheheh... non sei stato lungimirante, Egocentrum... la risposta a quella domanda si trovava nell'insulso libricino "L'Infanzia" e infatti l'unica cosa da studiare erano proprio le poche righe relative alla sua "teoria"...cioè, ma che c*** ne so io della teoria della longobardi!!!! ma che se lè mai cagata quella!!!!![]()
Punti in alto...! Bravo, bravo, non fare come me che firmerei col sangue per avere tutti 18!passato so passato sicuro, ma non m'acconteto di certo di un misero 20 e passa!!!![]()
no electra!!! che ci fai co 18!!! bleah... cmq ho verificato sul libricino e la risposta lo azzeccata... ciò non toglie che la teoria di quella non se la caga nessuno...
ciau ciao ciai
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
Beh...anche io credevo fosse più facile e invece... Forse l'ho passato ma non sono poi così tanto sicura! la domanda sulla teoria della longobardi non la sapevo perchè non avevo letto quel maledetto libriccino... però forse la fortuna mi ha aiutata! mah...speriamo bene... il 15 ci saranno i risultati :-O ...almeno così ha detto la prof... Ciaoooooo!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! mondo ladro di m****!!!!!! sono usciti i risultati!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ho preso un vergognoso e disonorevole 26!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! credo che mi togliero la vita!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
hai ragioneeeeeeeee!!! L'ho passato!!!!!
non ci credevo!!!!!!! che bello!!!!!
![]()
![]()
Grazie, Egocentrum! Anche io l'ho passato, e pure bene, evviva!![]()
Egocentrum...spero che stai scherzando...avessi avuto io 26 in questo esame sarei stata molto più felice del 21 che in realtà ho preso!! va bè, pazienza... me lo tengo... mi rifarò ai prossimi esami.. Ciao!!