Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
non so come hai fatto...........sono proprio scema e rintronata e non lo capiarò forse mai.......intanto grazie
...l'ho messo....ma un giorno mi fai un beve corso su ste caxxo di immagini nei post/firma.perchè non so dove mettere le mani
![]()
visto che ci sei riuscita??
basta fare "copia indirizzo immagine" (se hai firefox) o "proprietà --> indirizzo (URL)" se hai explorer...![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
no no noooooooooooooooooooo ci sono riuscita perchè il damn link me l'hai dato tu!!!!!!!!!come l'hai preso???dove?????aiutoooooooooo................... ........Originariamente postato da Itsuki
visto che ci sei riuscita??
basta fare "copia indirizzo immagine" (se hai firefox) o "proprietà --> indirizzo (URL)" se hai explorer...![]()
![]()
ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Itsuki ti adoro
eheh, bastava un "grazie"...![]()
mi sono fatta prende dall entusiasmo.......
....................
![]()
Originariamente postato da seth
si però ... perchè per alcuni si visualizza direttamente l'immagine del post, mentre per altri solo il nome del file e bisogna cliccarci sopra per "scaricarlo?
come si fa ad avere direttamente l'immagine nel post?
e per caricarne 2 o più in una volta nello stesso post (gisto per non farne un trenino... serie floodata, insomma...)?
chi risponde a questa domanda...che è la stessa che volevo fare io, per non mettere sempre in allegato, una foto che per esempio ho nel pc, come si fà a visualizzarla direttamente nel post?grazie....![]()
allora..te lo spiego dopo che c'ho messo sei anni a capirlo.....vai sopra l'immagine col mouse...clicchi destro...proprietò...vai sopra il link..lo copi e lo incolli al post però il link lo devo mettere tra[ img] [/ img]..prova.........(img senza spazi...li ho messi sennò non compariva
)
ok ora ci provo....grazie vediamo un pò....
MA NON ESCE?...cosa sbaglio?
Ultima modifica di Itsuki : 21-10-2005 alle ore 18.53.56