ciao utenteleggendariosfumature![]()
![]()
prima di tutto![]()
e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici"
[le ho messo su l'avatar io]
nn per altro
Se lei nn ha nulla in contrario la metto online per farvela vedere![]()
![]()
che bel bambino che è!ha un sorriso troppo spontaneo
brava Patriziaaaaaa
![]()
![]()
sfumature gia' che ci sono, do' una botta di rosso al tuo post
saluti a tutte![]()







e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici"
[le ho messo su l'avatar io]
ha un sorriso troppo spontaneo


) on line! 
certo che[/color:84200fff7c] [color=red:84200fff7c]quando posti tu metti in ombra tutti gli altri![/color:84200fff7c]
, piacere, nn ci siamo mai presentati
:hic:
per me...
e soprattutto :hic: e ancora :hic:
... sul mio libretto domani mattina :cry: è vero, sono troppo fuori di testa... ma farò "il vendicatore mascherato"... ve lo prometto... per il momento medito di nn presentarmi proprio all'appello!!!
decisamente questo !!!!!!!!!!!
che poi sgrido gli altri di fare post privati e mi ritrovo a parlare da sola con te e nn si puo' fare
ciao a tutti
(mi dispiace Haruka,ma non vantarti,perchè sono stato io il primo tifoso in assoluto

"