• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40

Discussione: auguri

  1. #16
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ciao utenteleggendariosfumature
    prima di tutto e poi volevo dirti [anche a super Ember] che troppovecchia la foto me l'ha passata per "motivi tecnici" [le ho messo su l'avatar io] nn per altro

    Se lei nn ha nulla in contrario la metto online per farvela vedere

    che bel bambino che è! ha un sorriso troppo spontaneo brava Patriziaaaaaa

    sfumature gia' che ci sono, do' una botta di rosso al tuo post

    saluti a tutte

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:84200fff7c]Si, si vogliamo Matteo Luigi (io amo i nomi doppi ) on line!

    Sfumature! certo che[/color:84200fff7c] [color=red:84200fff7c]quando posti tu metti in ombra tutti gli altri![/color:84200fff7c]

  3. #18
    Ospite non registrato
    [quote:113446ac08="sfumature"][color=red]
    zapotec prima di tutto , piacere, nn ci siamo mai presentati
    e poi... ho avuto le allucinazioni o c'era un tuo post che nn vedo più???!!!
    se nn l'ho "inventato" a causa di qualche confabulazione da korsakoff... volevo "tranquillizzarti"... "capita di essere rimandati"... "non è la fine del mondo"... per ciò che penso veramente vedi le emoticons :hic:
    a me è capitato proprio prima dell'estate... e domani ci sarà la "rivincita" :linguaccia: :sgrat: quindi tieni le per me...
    [/quote:113446ac08]


    hehe piacere! sembri veramente fuori di testa per il tuo esame!
    naturalmente !!!

    si si il post c'era! e l'esame non l'ho passato ...

    ma non sono particolarmente triste anche perchè va considerato
    tutto il contesto. va beh
    per ora e soprattutto :hic: e ancora :hic:

    questo giro vendicami te!

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=red:557b46c62f]ROSSO!
    siete troppo "stupendi"!!! riuscite a farmi "ammazzare dalle risate" anche in momenti tristi come questo

    ora basta, però... nn vorrei "gettare troppa ombra" ... sul mio libretto domani mattina :cry: è vero, sono troppo fuori di testa... ma farò "il vendicatore mascherato"... ve lo prometto... per il momento medito di nn presentarmi proprio all'appello!!!
    [/color:557b46c62f]

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    [quote:e1bfe38beb="zapotec"]per ora e soprattutto :hic: e ancora :hic:[/quote:e1bfe38beb]

    Oddio.. Matte' camminami su sta linea dritta



    *sfumature support team*

    ALEEEEE'
    O OOOOOOOOOOOOOOOOO
    [img:e1bfe38beb]http://smilies.uniquehardware.co.uk/kao/otn/pconfettiright.gif[/img:e1bfe38beb]SFUMA TURE! SFUMA TURE! SFUMA TURE!!![img:e1bfe38beb]http://www.gamers-forums.com/smilies/kao/otn/pconfettileft.gif[/img:e1bfe38beb]

    [img:e1bfe38beb]http://216.40.241.68/kao/otn/blob_box.gif[/img:e1bfe38beb] go go go go go !

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=red:dea6955150]
    ma che meraviglia!
    *sfumature support team* è davvero eccezionale!!!

    ... però... :o ... ehm...
    l'appello l'ho rimandato a novembre

    ... harukina... nn c'è l'emoticon che "fa la vaga"???!!!

    obiettivamente... ho dato un esame il 17... il lavoro... la casa... due uomini da "curare" (massimo e suo figlio!!!)... sono depressa!!! :cry: :cry: :cry:
    (così, magari, mi evito i "cazziatoni"... e l'emoticon "paracula"???!!!)

    naturalmente... vi aspetto numerosi a fare il tifo per me a novembre... :hihi: e per il momento seguo l'esempio del "saggio zapotec" :hic: :hic: :hic:

    a tutti, sfuma.[/color:dea6955150]

  7. #22
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    [quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8] ... harukina... nn c'è l'emoticon che "fa la vaga"???!!! [/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]

    decisamente questo !!!!!!!!!!!


    [quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8] obiettivamente... ho dato un esame il 17... il lavoro... la casa... due uomini da "curare" (massimo e suo figlio!!!)... sono depressa!!! :cry: :cry: :cry:
    (così, magari, mi evito i "cazziatoni"... e l'emoticon "paracula"???!!!)[/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]

    ma che cazziatoni ! *respect* per sfumature che fa tutte ste cose altro che cazziatone :p il cazziatone dovrebbero farlo ad altri eccome tranquilla il support team è qui in attesa

    [quote:b1d98ba9d8="sfumature"][color=red:b1d98ba9d8]e per il momento seguo l'esempio del "saggio zapotec" :hic: :hic: :hic: [/color:b1d98ba9d8][/quote:b1d98ba9d8]

    asdasdas ormai Matteo l'ha portata sulla strada della perdizione

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [quote:aa2f0eca50="Haruka"]
    decisamente questo !!!!!!!!!!! [/quote:aa2f0eca50]




    [quote"Haruka"]ma che cazziatoni ! *respect* per sfumature che fa tutte ste cose altro che cazziatone :p il cazziatone dovrebbero farlo ad altri eccome tranquilla il support team è qui in attesa [/quote]

    :angelico:


    [quote:aa2f0eca50="Haruka"]asdasdas ormai Matteo l'ha portata sulla strada della perdizione [/quote:aa2f0eca50]

    [color=red:aa2f0eca50] matteo, matteo... felice di percorrerla insieme quella strada... [/color:aa2f0eca50]

  9. #24
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    beh almeno nn andiamo fuori tema sempre di Mattei si parla

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=red:ad5bc78ab1] visto come sono brava a rimanere in tema???
    però qui nn si vede più nessuno... :cry: avete lasciato me ed harukina da sole???
    [/color:ad5bc78ab1]

  11. #26
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    gia' che poi sgrido gli altri di fare post privati e mi ritrovo a parlare da sola con te e nn si puo' fare

    qualcuno partecipa?

  12. #27
    Ospite non registrato
    TA DAH! eccomi qui!

    Ora sono a Pordenone!
    Fa sempre bene tornare dalla mamma ogni tanto!

    Purtroppo però mi son preso il raffreddore ...


    A proposito di :hic: pensavo che quando ci ritroviamo per qualche
    meeting o simili ognuno potrebbe portare un saggio delle gioie
    vinicole della propria zona

  13. #28
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    ciao a tutti
    Erano giorni che non scrivevo e sono in astinenza
    Comunque non accetto discussioni sono io il capo supporters di Sfumature (mi dispiace Haruka,ma non vantarti,perchè sono stato io il primo tifoso in assoluto )..a novembre neuropsicologia clinica la spazzerai via se invece non ti presenti all'esame.... prova a indovinare cosa ti faccio.. comunque il mio tifo sai che ti porterà una fortuna incredibile ti assicuro almeno un 28 poi grandi festeggiamenti etilici come proposto dal saggio Zapotec anche se io Sfuma ti consiglio un bel Cuba libre

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [quote:d7a2ab1b04="zapotec"]
    A proposito di :hic: pensavo che quando ci ritroviamo per qualche
    meeting o simili ognuno potrebbe portare un saggio delle gioie
    vinicole della propria zona [/quote:d7a2ab1b04]


    [color=red:d7a2ab1b04] perciò riprenditi presto dal raffreddore ... anche se, pensandoci bene, potrebbe essere :hic: un'ottima terapia...
    adesso sembra un forum di "ubriaconi"... [/color:d7a2ab1b04]

    [quote:d7a2ab1b04="Parsifal"]
    anche se io Sfuma ti consiglio un bel Cuba libre [/quote:d7a2ab1b04]

    [color=red:d7a2ab1b04] parsi!!!
    anche noi cominciavamo ad essere in astinenza!
    e poi lo sai che "nell'angolino dei supporters, nel mio cuore" c'è sempre un posticino speciale...

    a tutti
    sfuma. [/color:d7a2ab1b04]

  15. #30
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    [quote:080ae1fa3b="Parsifal"](mi dispiace Haruka,ma non vantarti,perchè sono stato io il primo tifoso in assoluto )[/quote:080ae1fa3b]



    anvedi questo
    io sto qui a zompettare da giorni e viene fuori che manco sono originale..



    cattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo



    Haruka -> [img:080ae1fa3b]http://miciolita.interfree.it/090502.gif[/img:080ae1fa3b]

    cmq oggi zompettate anche per me.. sta settimana di esami ne ho tre uno oggi, uno mercoledi' e uno venerdi' "

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy