• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 175
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    **********the end********
    Ultima modifica di euphoria : 09-01-2009 alle ore 11.14.50

flame81
    Ospite non registrato
    Settembre 2004
    Rientrata da poco dalle vacanze (l'estate 2004 è stata fantastica) e proprio non ne volevo sapere di avere una storia seria... ma le cose accadono proprio quando non le vuoi e non le cerchi...
    Conosco un suo amico una sera e mi passa la tel LUI (che non conoscevo ovviamente) ... non vi dico che he risposto al suo amico dopo aver parlato con me....
    Dopo qualche giorno il suo amico lo porta da me... organizzammo un'uscita e ... è stato colpo di fulmine!
    Devo però dire che prima del nostro incontro ci sono stati dei scambi di sms e non mi era molto simpatico... grrr

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ci siamo conosciuti nel settembre 2000
    Eravamo ad una festa, io suonavo con la band
    La sera siamo rimasti a dormire insieme in una 15ina, tra qui lei...la notte ci siamo beccati perchè io russo come un trattore, e lei mi tirava le scarpe...
    Allora l'ho invitata ad uscire a cena per dirmi le cose in faccia invece di tirarmi le scarpe come gli indigeni
    Poi, dopo esserci frequentati un pò, in riva al fiume (due mesi dopo) mi sono dichiarato e siamo ancora insieme
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    24 gennaio 2001: il pomeriggio vado a casa della mia amica Natascia a studiare, ma la trovo giù e mi dice "mi hanno appena svaligiato casa. aspetto io i crabinieri, perchè mamma è dovuta allontanarsi un momento. a ppena arrivano andiamo a studiare da nonna". Arrivanop i Carramba e la mamma e andiamo a casa della nonna, che dista una ventina di metri. Dopo un'ora, mentre stiamo studiando, arriva suo cugino, che fa una telefonata. Dopo un pò me ne vado... diciamo pure che non ci siamo proprio cagati!
    Qualche giorno dopo Natascia a scuola mi dice: "hai presente quello dell'altra volta, mio cugino? beh, dice che non fa altro che pensarti e che di notte ti sogna pure!" Io: "ehm... sì..." che imbarazzo!
    Una sera mi arriva un sms dove c'era scritto:"ciao!sono vito, il cugino di Natascia.Quand'è che vai di nuovo a studiare da lei? così magari ci vediamo!".
    Com'è, come non è, il giorno dopo sto a casa di Natascia a studiare, e lui ci aiuta con una traduzione di inglese (me lo ricordo ancora, era un brano tratto dal gigante egoista!): noi eravamo in seconda, lui in quarta.
    Da allora ci si comincia a vedere a scuola. Poi arriva la mattina dell'11 febbraio e ci vediamo per una passeggiata. Da premettere che quella sera dovevo andare alla festa del mio amico che compiva 18 anni e gliel'avevo detto. Quando torno a casa, mi arriva un sms dove mi diceva che avrebbe voluto chiedermi di mettermi con lui, ma non ne aveva avuto il coraggio. io gli dico che ci avrei pensato (cominciava a piacermi!).
    il 14 febbraio (san Valentino) a scuola nessuno entra e noi decidiamo di farci passeggiata a Pompei, passando anche per gli scavi. mentre camminiamo, mi da pure un regalo, che aveva comprato apposta per san valentino. poi ci sediamo su una panchina e ad un certo punto lui mi fa:"allora? ci hai pensato?". io imbarazzatissima"beh... veramente anmcora no..."... ma in realtà volevo saltargli addosso!!!
    arriva l'ora di avviargli verso casa e mentre parliamo, mi dice "è da domenica [11 febbraio] che non dormo... penso a quello che ti ho chiesto e tu ancora non m'hai dato una risposta". così io rispondo"beh... allora da oggi puoi dormire sonni tranquilli!". Lui capisce che io voglia dirgli di no e fa:"ah... ho capito.... allora devo mettermi l'animo in pace...!". allora gli prendo la mano e mi da un bacio... il più bello che qualcuno mi abbia mai dato (ammetto che ho il mio amoruzzo che bacia da dio!!!).
    Poi lui mi fa anche una piccola confessione: "in realtà io ti conosco guià da prima che ti vedessi a casa di Natascia... eri una specie di sogno proibito, visto che ogni giorno ti vedevo davanti la tua classe durante l'intervallo, ma non ssapevo come avvicinarmi... poi, dopo che mi hai detto che andavi alla festa, ho pensato non ci fossero più speranze... chissà quanti ti avranno fatto la corte..."

Il prossimo San Valentino festeggiamo il nostro sesto anniversario.... e devo ringraziare quei ladri, che hanno svaligiato la casa della mia amica, ma hanno riempito il mio cuore d'amore!
    Ultima modifica di psychodany : 25-01-2007 alle ore 14.51.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    La mia storia è un po' buffa..
    Ci siamo visti per la prima volta in treno, andavamo entrambi all'università.. Io l'avevo notato perchè non l'avevo mai visto e lui sostiene di esser rimasto subito folgorato.. Lì però era una situazione un po' così e non è successo niente. Qualche settimana dopo io ho cominciato a lavorare in una profumeria e lui ho colto l'occasione per incontrarmi e presentarsi.. In pochissimo tempo ci è tornato per tre volte: la prima gli serviva un profumo, la seconda un dopo barba in crema e la terza un dopo barba liquido! A me faceva sorridere, ma non ero interessata, stavo ancora perdendo la testa dietro al mio ex.. Lui però non si è mai arreso, si è procurato il mio numero e mi chiamava, mandava messaggi, faceva di tutto per incontrarmi in giro..Stava diventando un'ossessione!
    Quando ha capito che ero ancora troppo presa dal mio ex, è letteralmente scomparso..
    Esattamente un anno dopo, dopo essermi liberata dal pensiero del mio ex, l'ho rivisto ed è stato come se lo avessi visto per la prima volta.. E' stata una sensazione strana ma piacevole E così, dopo averci pensato e ripensato, l'ho ricontattato con una scusa banale.. Avevo intenzione di cambiare facoltà, da lingue a psicologia, e visto che lui era l'unico che conoscessi che la frequentava, volevo un consiglio.. Lui si è mostrato subito molto disponibile, abbiamo cominciato a sentirci spesso e a vederci.. Sono passati due anni e mezzo e siamo ancora insieme Chi l'avrebbe mai detto!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Sto thread mi piace!

Io non ho storie da raccontare con lieto fine annesso, ma vi racconterò cmq come ho conosciuto le mie ex.

La prima l'ho conosciuta per caso. Cercando le ragazze di Benevento su C6 ( ) mi sono ritrovato a chattare con lei. Ho poi scoperto che è la cugina di un mio vecchio e caro amico che avevo anche visto più volte prima e che non avevo mai notato. Insomma usciamo assieme qualche volta e un giorno decido di provare a baciarla, ma rifiuta il mio bacio dicendo che è impegnata con un tizio di un paese vicino al mio e che non può accettare il mio bacio per rispetto nei suoi confronti. Inutile dire che la storia col tipo paesano è durata poco meno di una settimana, dopo di che non ha potuto resistere al mio fascino latino!

La seconda invece mi è stata presentata ad una festa. Anche lei chattava in un canale della mia città e io conoscevo il nick ma non la persona, ma quando me l'hanno presentata allora ho cominciato a chattare con lei. Quando ha chiesto in canale se qualcuno avesse una canzone dei Korn, sono stato lesto a mandargliela!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    classico appuntamento al buio combinato dagli amici Lontano giugno 1999, fine della scuola. La mia compagna di banco fidanzata con un nostro compagno di classe mi invita una sera ad uscire con loro - accetto- ed all'ultimo momento mi avvertono che ci sarà un altra persona che non conosco ma che è amico loro, decido comumque di andare.Bene..... i miei amici (bastardi avevano calcolato tutto con cura) si eclissano lasciandomi da sola con questo "tizio".C osì ho conosciuto Gigi (lui all'epoca 23 anni ed io 16) e da cosa nasce cosa non ci siamo più lasciati, il prossimo giugno sono 8 anni che stiamo insieme Poi ho saputo che i miei amici si prestarono al gioco, ma a dirigere il tutto fu lui, perchè in realtà c eravano già conosciuti ad una festa qualke mese prima (ma io assolutamente non mi ricordavo di lui) e così chiese a questi amici comuni di rincontrarmi.

In tutto ciò dobbiamo ringraziare i nostri amici, mi sa che gli toccherà farci da testimoni....prima o poi....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    24 ottobre 1998
    ero in giro con un'amica e avevamo bisogno di un passaggio per tornare a casa..lei conoscevo un ragazzo, allora gliel'ha chiesto, nel frattempo è arrivato quello che ora è il mio ragazzo,pioveva, si è messo accanto a me e mi a coperto con l'ombrello.
    Siamo saliti in macchina, ci hanno riportato a casa e finita li..pensavo.
    Invece..poi in settimana ho saputo che lui aveva avuto un colpo di fulmine..diceva che ero la ragazza che avrebbe voluto sposare . Io sinceramente...non mi ricordavo molto , (questo lui ora lo sa)ma il sabato dopo l'ho rivisto...abbiamo parlato un pò...e anche in me è scattato qualche cosa...non come a lui..però c'era qualcosa che mi attraeva...era il 1 novembre 1998..e da li..sono passati 8 anni e quasi 3 mesi..e beh..mi sa proprio che aveva ragione..."ero la ragazza che avrebbe voluto sposare"..perchè dopo qualche mese di convivenza che inizieremo a fine anno...arriverà anche il matrimonio

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Tocca a me! Anche se da qualche parte credo d'averlo già raccontato....
    Successe tutto nel lontano 2003....Era un'annetto che mi ero lasciata, dopo 9 anni, con il mio fidanzato storico, grande crisi, stavo giusto meglio e avevo iniziato a frequentare un ragazzo, anche se sapevo non ci sarebbe stato molto futuro. Una mia amica mi propone di andare a fare la settimana bianca insieme, saremo state noi 2 e un'altra sua amica. La mia prima vacanza da single. Accetto, con l'idea d sciare e basta, non mi interessava uscire alla sera, conoscere ragazzi ecc...E infatti....se dormivamo 3 ore per notte era tanto...Il martedì dalla funivia, all'intermedio, vede un ragazzo che aspetta di salire, ci fissiamo e finita li. Poi ci rivediamo sulle piste, e al rifugio, ma noi nel frattempo avevamo rimorchiato un gruppo di carabinieri, e quindi lui non si è avvicinato, pensava fossero i nostri ragazzi. Ma continuavamo a fissarci da lontano...così per tre giorni. Naturalmente mai una sera che andassimo nello stesso locale! Al venerdì pomeriggio, quando ormai avevo perso le speranze di conoscerlo, successe il tutto. Era seduta da sola in mezzo alla pista, mi si avvicina e mi fa "posso aiutarti ad alzarti?" e io "mica sono caduta!" però allungo la mano, faccio quanche pista con lui, e a fine pomeriggio con l'inganno mi porta dove c'era la sua macchina, dicendo che mi avrebbe riaccompagnato in albergo. Mi accompagna, andiamo a prendere un aperitivo tutti insieme, con le mie amiche, i carabinieri e il suo amico. Quando mi riaccompagna in albergo, sulla porta il primo bacio! Ci rivediamo alla sera, andiamo a ballare e stiamo insieme fino alle 6 del mattino. Passando tutto il tempo a baciarci....il mattino dopo io ripartivo, ma mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarmi nel giro d due settimane. Infatti lui era di roma, io di parma. E così fu, tutti i giorni telefonate lunghissime, (omnitel ringrazia ancora) e circa ogni 15 giorni ci vedevamo, all'inizio veniva solo lui, poi ho iniziato anche io ad andare da lui a roma. Però la storia a distanza è pesante, così decidiamo....mi trasferisco da lui! E adesso sono quasi 2 anni e mezzo che viviamo insieme...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi ero lasciata da poco con il mio ex ragazzo, ero totalmente disperata e mi metto a chattare....un nick mi colpisce particolarmente (non avevo mai contattato nessuno) e cominciamo a parlare, non ci stiamo particolarmente simpatici...gli dico che amo ancora il mio ex, che sono triste, chiedo consigli..lui mi manda quasi a quel paese....dopo qualche giorno chattiamo di nuovo e stavolta le cose vanno meglio, ci scambiamo il contatto di msn ed il numero di cellulare....da quel momento squilli, messaggini e telefonate lunghissime....Gli penso spesso...mi manca se non lo sento..lo stesso vale per lui.. mi dice che vuole conoscermi per capire se tra noi puònascere qualcosa ma io non voglio...ho troppa paura di non piacergli a causa del mio aspetto fisico e rinvio...Un giorno mi dice che questa situazione non può continuare, che si sente legato a me, una persona che neanche conosce e non gli va bene...ecco arriva l'ultimatum o ci vediamo o non ci sentiamo più....A quel punto gli dico di si...e dopo pochi giorni l'incontro....all'inizio imbarazzo....poi è stato bellissimo...non ci baciamo neanche, ma per tutta la sera ci sfioriamo...dopo due giorni usciamo di nuovo...lui mi bacia e.....ci mettiamo insieme!Ci sono stati molti problemi ed alti e bassi non lo nego...ma siamo ancora qua...
    Ultima modifica di RisingStar : 25-01-2007 alle ore 20.23.56

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ok, tocca a me.... sono sempre stata sfortunata con i ragazzi, sin dalle elementari, sempre rifiutata, i maschietti mi dicono che sono brutta, che in me ci vedono solo un amica...io in lacrime, soprattutto alle superiori quando vedo gente sicuramente più "brutta" di me che ha tantissimi ragazzi....Arriva l' università e decido che se la cosa continua male, dovrò cambiare io...Prendo la patente e un gg mentre faccio le schede al computer un ragazzo mi offre una caramella, ha un nome da Dio...Eros....io rubo il numero del cellulare dalla sua scheda...insomma dopo un pò di volte usciamo insieme, ma niente di che i classici baci della "zia" (o a stampo.nn so cm li chiamate) Litighiamo. Ci lasciamo(tra l'altro nn credo neanche si potesse dire che stavamo insieme...)Passa un anno, io sono ancora cotta di lui ma decido che deve passare questa mia botta....decido di iscrivermi a meetic...così per scherzo...nn voglio seriamente una storia...trovo un ragazzo carino, gli mando un messaggio e lui mi manda la mail: incredibile ha lo stesso cognome del mio ex migliore amico...che strano, gli domando spiegazioni...lui risponde che è veramente lui, dopo un mese di mail nel quale ci conosciamo meglio, vuole un appuntamento, ok ma il luogo lo scelgo io...Biblioteca Nazionale di Firenze....studiamo più che altro, però nella pausa pranzo parliamo...mi chiede di riuscire, ok, andiamo da Hemingway a prendere una cioccolata calda, parliamo, parliamo si fa tardi....mi riaccompagna a casa e passiamo il tempo ad ascoltare la musica...mi dice che canto bene...ma io sono stonata come una campana!!! Pochi gg dopo (il 10 gennaio) mi dice che rivuole vedermi, andiamo a Fiesole, prendiamo un drink in un pub e poi andiamo a San Domenico a guardare il panorama, il classico momento di silenzio che viene però riempito dai soliti discorsi...certo i momenti di silenzio...che brutti..si fanno le peggio frasi, lui mi dice che nei momenti di seilenzio solo con gli amici veri non si fanno le stupidaggini...mi casca il mondo addosso...ecco la solita sfiga, gli dico che mi fa freddo e che voglio tornare a casa, mi prende a braccietto e mi riscalda le mani, arriviamo sotto casa mia e ora è lui ad avere le mani fredde, gli chiedo il motivo, risponde che è emozionato....poi mi bacia....il gg dopo mi manda un sms: Bella giornata ieri! Così dall' 11 stiamo insieme, o almeno così credo e spero. Lui oggi mi ha detto che tra noi c'è del feeling...perchè siamo in sintonia....spero duri più di un mese...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    allora... io e il mio amore eravamo compagni di scuola, ma non ci siamo proprio filati per 5 anni, anzi io addirittura stavo insieme ad un suo compagno di classe. tre anni dopo la maturità ci incontriamo per caso ad una partita di basket, io ero abbonata, lui venne casualmente tramite il suo amico, che il caso voleva fosse anche il mio migliore amico. Fatto sta che da quel giorno è venuto a vedersi tutte le partite! Mentre i nostri amici in comune già tiravano fuori ipotesi e scommesse noi abbiamo cominciato a parlare sempre più spesso e a farci battutine "strane",stavamo a chiacchierare fino all'alba, insomma piano piano abbiamo cominciato ad innamorarci....
    il 12 giugno, quando mi ha riaccompagnata a casa, mi sono fatta coraggio e l'ho baciato....(che se aspettavo lui...) cmq ora siamo ancora insieme e siamo felicissimi!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

...a volte ritornano...

*1993/1994… seconda media,nuovo compagno di classe: Fabio…
    bocciato l’ anno prima, un classico: tutte innamorate eh oh “ragazzo nuove tutte oche” tutte tranne me… era il classico “compagno di cazzate” ovvero un amico perfetto x ridere scherzare e prendere in giro gli altri mentre tutte lo adoravano, ragazzino alto secco secco ma carino per carità ma non il mio tipo. passa un anno cosi: io che cerco di farlo uscire con la mia migliore amica Elisa e la sua ex E.F che mi prega di farli tornare insieme... passiamo tempo insieme ,continuiamo a ridere e scherzare ma a quel punto a me nn basta piu!
    All’inizio del 1995 mi struggo proprio passandole notti a piangere con la canzone di massimo di Cataldo: “che sarà di me”… a scuola sono la solita poi mi trasformo nella versione piangiona di me stessa (intanto alla mia migliore amica era passata). In quel periodo Fabio prende il suo primo scooter e porta a fare un giro praticamente tutti i compagni (tutti piu piccoli) maschietti e oche pure…
    tocca a me! Mi arreggevo stretta stretta con solo un’idea in testa : stringerlo forte e dichiararmi, si l’avrei ammesso…mi piaci,ti voglio bene non voglio piu essere solo una compagna di classe… invece essendo la solita stronza che sono sto zitta, con l’idea di aver perso l’unica occasione vera x dirgli tutto (anche perche nel 95 ci sarà l’esame e poi ognuno andra per gli affari suoi)… il 23 maggio mi faccio coraggio,quasi… e scrivo una lettera dove spiego racconto ammetto e abbasso la guardia. Una lettera lunghissima piena,commossa e che fa commuovere il 25 arriva la lettera di risposta. Gli piaccio.
    Dopo un compleanno di un'amica comune il 27 maggio mi fa la classica domanda: ti vuoi mettere insieme a me? Ma io con molta stronzaggine rispondo: te lo dico domani…
    28 maggio 1995 ore 5.05 di pomeriggio il mio si!
    Siamo stati insieme fra alti e bassi 4 anni
    ... poi io ho avuto una relazione importantissima di 1 anno e mezzo e lui una altrettanto importante di quasi 5 anni. Rimasti sempre buoni amici anche perche allenava la squadra dove giocavo e stava con una mia compagna di squadra…

Poi… 2004/2005
    Complice un inseguimento (lui me x colpa della ex, voleva dei chiarimenti) e un incidente (qnd mi hanno travolto con la macchina a gennaio 2005) abbiamo iniziato a sentirci,ogni tanto ci si beccava in giro…
    fine maggio 2005 i messaggini iniziano ad essere piu frequenti e ambigui…spiritosi ma con doppi significati ,il 17 giugno mi porta in darsena(attraversavo un periodo di sfasamento perche le mie amiche nn uscivano mai) lui mi parla di sara tutta la sera io di Samuele… forse è stato uno “svuotare tutto,pulizie di inizio estate in vista di una NUOVA VITA”… il17 notte a cavallo col 18 giugno mi bacia in macchina mia,mentre facevamo il gioco dei morsi… ihihi… da quel momento non ci siamo piu lasciati e ogni 17 festeggiamo il mesiversrio.
    Il 17 giugno saranno 2 anni della nostra seconda storia!
    Ultima modifica di Giadina#5 : 26-01-2007 alle ore 16.06.23

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Primi di Novembre 2004: Ero in piscina a Torino..periodo bellissimo..ero in fase tesi e mi sarei alureata a Febbraio, lavoravo full time

vedo un ragazzo (col salvagente)....impauritissimo..lo guardo, colpo di fulmine...ho pensato "ti voglio sposare"

Lui è lì..io comincio a frali discorsi sulla fobia dell'acqua..etc.etc

Poi mi comincia a dire che lui è un ingegnere nell'esercito ed è di Roma..e io giù a parlargli della mia passione epr l'esrcito e il mio sogno di entraci ocme uffficiale...

Ma dopo qualche giorno lui sarebbe partito per Londra per lavoro...
    Cosi una sera tornando a casa a piedi (l'ho perseguitato prendendo autobus solo epr vederlo oppure facendo finta di aver dimenticato qualcosa all'università solo per andare con lui in piscina), lui prova a baciarmi (sotto la pioggia) ma io mi rifiuto (anche se avreoi voluto sprupparmelo vivo)...attarversiamo la strada e..lo bacio io anche se avevo una paura fottuta di perderlo dopo il viaggio....

Invece lui mi ha chiamato tutte le sere da Londra (omnitel ringrazia anche nel nostro caso)....

Quando è tornato, abbiamo comniciato a convivere...

Poi dopo 10 mesi, sembrava tutto finiti..ma dopo 11 mesi sono tornata da lui perchè quegli 11 mesi sono stati i più brutti della mia vita!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ...e adesso siamo in procinto di andare a convivere..perchè per me lui è il mio sogno....e quegli 11 mesi sono stati un incubo!

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy