qualsiasi informazione su questo esame è ben accetta........non è che qualcuno ha degli appunti sulle sue lezioni?????qualche consiglio su cosa approfondire???
qualsiasi informazione su questo esame è ben accetta........non è che qualcuno ha degli appunti sulle sue lezioni?????qualche consiglio su cosa approfondire???
Ciao a tutti! Vorrei un'informazione su questo esame che dovrò sostenere tra pochissimi giorni!Sul sito della facoltà ho letto che l'esame consiste in una prova scritta con domande a risposta multipla e aperta..Però, dal momento che in questo forum si parla solo di 6 domande aperte, vorrei sapere se nel compito ci sono anche quelle a risposta multipla!
ciao!le domande a risposta multipla non esistono,sono solo 6 domande a risposta aperta,è consigliato rispondere a tutte, perchè non si capisce il suo criterio di valutazione...speriamo questa volta di passare questo esame!!! in bocca al lupo!
Grazie mille superclara! Speriamo bene veramente, io mi vedo abbastanza maleCrepi e in bocca al lupo anche a te!
![]()
Se può interessare a qualcuno, le sei domande di ieri erano:
1) Le aziende erogative private
2) L'equilibrio finanziario
3) Lo stile di leadership
4) La struttura pluridivisionale
5) I sistemi decisionali
6) Il concetto di sistema e la sua applicazione all'azienda
![]()
altre domande dell'appello di ieri...
la gestione del personale, soggetto economico e soggetto giuridico, i gruppi di azienda le fasi della pianificazione aziendale...
io avevo le domande di avere o essere, queste erano in un altro compito...speriamo bene!!!ma non ci conto troppo!!!ufffffffff
Ciao superclara! Tu hai risposto a tutte e sei? Alla domanda sulle aziende di erogazione private ho risposto in modo molto generico e come una stupida mi sono confusa su quella della struttura pluridivisionale e ho parlato di quella plurifunzionale! Sai quando escono i risultati?
Speriamo bene!![]()
ciao avere o essere,io avevo risposto a tutte pure io o fatto qualke confusione,sono usciti i risulati e ho preso 24, spero sia andato bene pure a te! ciao ciao
Complimenti! No purtroppo io non l'ho superato![]()
Sarà per la prossima volta!
Ciao a tutti, ho visto poco fa i risultati dell'esame..E nonostante l'impegno non è andata bene nemmeno stavolta..
Qualcuno di voi che ha avuto tra 18 e 21 sa dirmi a quante domande su 6 ha risposto bene? Perchè vorrei capire come si fa per avere la sufficienza
Grazie mille!
quali testi devo studiare per sostenere l'esame?mi dite per favore se ci sono anche dispense presenti in qualche copisteria.grazie!
Ciao kia, il testo da studiare è "Lineamenti di economia aziendale" a cura di Sandro Pezzoli, Cedam 2001! Si devono studiare solo le parti indicate dal prof e le trovi qui Psicologia 1 - Offerta formativa
In bocca al lupo!![]()
Ciao, ho appena passato economia aziendale (25) e posso dirti che una domanda l'avevo certamente sbagliata... il mio ragazzo che l'ha indovinata ha preso invece 27! Su un'altra domanda non ero stata troppo esauriente quindi mi aspettavo quasi la bocciatura (visto come e' quadrato lui)!
Se puo' aiutarti le domande che propone sono quasi sempre sugli stessi argomenti... se hai un indirizzo e-mail posso spedirti gli appunti che ho fatto e quelli che mi hanno passato.
--
Melany
* Messenger # [email protected]
Cosa pensi che succeda tra tre anni?
Non starai mica pensando che ti aspetti una vita tutta rose e fiori quando ti laurereai, vero?
A ogni modo, riuscirai veramente a laurearti fra tre anni?!
Non hai mai pensato che potresti non trovare un impiego per molto tempo?
Uno che si e' appena laureato come fa a mantenere una famiglia?
Non hai alcuna previsione della tua vita!