• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: libri on-line

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Non so dove inserirmi,così scrivo qui.
    Cerco testi dell'autrice Alice Miller..garzanti. ho alcuni tesi ma me ne mancano,c'è qualcuno che ha qualcosa e può aiutarmi?
    grazie ciao

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Originariamente postato da Bianca
    Ma ce la fate a leggere un libro in formato non cartaceo??? Perchè a me proprio non riesce
    si, riesco benissimo a leggere un paio d'ore senza problemi anche sul pc...a me i libri on. line piacciono un sacco, anche se poi, quelli che mi colpiscono devo averli in cartaceo nella mia libreria. E poi leggo tanto e con i libri on line risparmio!
    eli

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    ok ho messo tutto in preferiti e adesso me li spulcio per bene a me ballano gli occhi e perdo il segno però concordo per risparmiare e poter leggere qualche libro in più cosa nn si farebbe no?
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    io ho scaricato "ilcavaliere inesistente "di calvino da http://www.letturelibere.net/ pensando fosse il libro intero e invece era un riassunto di 2 pagine
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Siete Grandissimeeee!
    In effetti, preferisco i libri classici, con quel loro tipico odore, ma a volte fa comodo dare una sbirciata ai libri on line e magari scaricarne qualcuno, siete state favolose tutte!!!!!!!!!
    Grazie dei links, mi avete fatto un grande regalo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy