ciao scusate ma anke io ho lo stesso problema nn si apre il file....
ciao scusate ma anke io ho lo stesso problema nn si apre il file....
ciao io mi sono iscrita a questo minicorso e al minicorso sulla scuola, ma di entrambi mi è arrivato un file che non riesco a leggere!!! cercando di aprirlo con winzip mi dice che non è un formato conosciuto!!! cosa succede? qualcun altro ha avuto il mio stsso problema???
gentilmente, scrivete a redazione @ opsonline.it indicando:
se il problema sta nel non aprire il file zippato oppure
se il problema sta nel non aprire il file in pdf
in entrambi i casi dovete indicare il programma (software) che utilizzate e la sua versione
spesso il problema è dovuto all'utilizzo di versioni datate...
è difficile pensare ad un problema del file altrimenti saremmo stati inondati almeno da qualche centinaio di mail, quindi bisogna capire cas'altro può essere e ciò diviene più facile se voi ci date tutte le informazioni possibili![]()
io uso word 97
ke ci posso fare se è datato....
ciao raspuntin,
purtroppo i file .pdf possono essere letti SOLO con Acrobat Reader, quindi Word non ti permette la visualizzazione neppure con l'ultima versione...
Cerca su google "download free acrobat reader" e troverai un sito in cui scaricare questo programma gratuito di lettura dei file pdf
un saluto,
nicola
acrobat resder ce l'ho,...nn capisco xke non va l'applicazione allora !!!
scusate ma io mi sono iscritta al corso sul test di Rorschach e mi è arrivata la prima dispensa di questo e anche la prima di quella sulla scuola e i problemi di comportamento..ieri mi è arrivata la seconda sulla scuola(corso al quale non sono iscritta) ma non la seconda sul test(al quale sono iscritta). Come mai?
Originariamente postato da seremassi
scusate ma io mi sono iscritta al corso sul test di Rorschach e mi è arrivata la prima dispensa di questo e anche la prima di quella sulla scuola e i problemi di comportamento..ieri mi è arrivata la seconda sulla scuola(corso al quale non sono iscritta) ma non la seconda sul test(al quale sono iscritta). Come mai?
ciao, per il test quando mi hanno spedito la prima dispensa, mi hanno comunicato che a causa dell'elevato numero di interessati, la seconda dispensa sarebbe stata inviata direttamente il 4/10 (se non erro)![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
HELP HELP HELP!!!!!!!!
Ciao Ragazzi...qualcuno può aiutarmi...mi sono iscritta sia al corso Roshach che a quello del bullismo....e le dispense mi sono arrivate!Mi sono reiscritta come diceva la mail...ma...dopo aver scaricato in winzip l' allegato... NON RIESCO AD APRIRLOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà che sono io che col pc no vdo d'accordo....ma mi potete aiutare?????????![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
anch' io ho lo stesso! zip a posto... pdf a posto...stesso messaggio di errore!Originariamente postato da nico
strano... con tutti gli iscritti il problema dovrebbe essere emerso in modo eclatante
purtroppo no, inviami una mail a info @ opsonline.it e ti invio il pdf non zippato
![]()
ciao a tutti!! Anke io avevo lo stesso problema con il file poi ho messo il file su cd e l'ho copiato su un computer ke ha l'ultima versione di acrobat e si è aperto!!!!!!!!
Verificate se è così anke x voi!
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
Anch'io vorrei ricevere la prima dispensa e poi le successive in formato word... in pdf mi è impossibile aprirla. grazie
NON MI SI APRE LA PAGINA DALLA QUALE SCARICARE LA SECONDA.... CHE FARE???
idem a me..non ho aperto la seconda..
all'inizio anche a me non l'apriva perchè cliccavo sul link, invece dovete fare copia e incolla dell'indirizzo!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!