• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 48
    Neofita L'avatar di ziricast
    ciao scusate ma anke io ho lo stesso problema nn si apre il file....

corso free rorchach

ciao io mi sono iscrita a questo minicorso e al minicorso sulla scuola, ma di entrambi mi è arrivato un file che non riesco a leggere!!! cercando di aprirlo con winzip mi dice che non è un formato conosciuto!!! cosa succede? qualcun altro ha avuto il mio stsso problema???

Postatore Compulsivo
    gentilmente, scrivete a redazione @ opsonline.it indicando:

se il problema sta nel non aprire il file zippato oppure
    se il problema sta nel non aprire il file in pdf

in entrambi i casi dovete indicare il programma (software) che utilizzate e la sua versione
    spesso il problema è dovuto all'utilizzo di versioni datate...

è difficile pensare ad un problema del file altrimenti saremmo stati inondati almeno da qualche centinaio di mail, quindi bisogna capire cas'altro può essere e ciò diviene più facile se voi ci date tutte le informazioni possibili

Johnny
    Ospite non registrato
    io uso word 97
    ke ci posso fare se è datato....

Postatore Compulsivo
    ciao raspuntin,

purtroppo i file .pdf possono essere letti SOLO con Acrobat Reader, quindi Word non ti permette la visualizzazione neppure con l'ultima versione...

Cerca su google "download free acrobat reader" e troverai un sito in cui scaricare questo programma gratuito di lettura dei file pdf

un saluto,
    nicola

Johnny
    Ospite non registrato
    acrobat resder ce l'ho,...nn capisco xke non va l'applicazione allora !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    scusate ma io mi sono iscritta al corso sul test di Rorschach e mi è arrivata la prima dispensa di questo e anche la prima di quella sulla scuola e i problemi di comportamento..ieri mi è arrivata la seconda sulla scuola(corso al quale non sono iscritta) ma non la seconda sul test(al quale sono iscritta). Come mai?

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da seremassi
    scusate ma io mi sono iscritta al corso sul test di Rorschach e mi è arrivata la prima dispensa di questo e anche la prima di quella sulla scuola e i problemi di comportamento..ieri mi è arrivata la seconda sulla scuola(corso al quale non sono iscritta) ma non la seconda sul test(al quale sono iscritta). Come mai?

ciao, per il test quando mi hanno spedito la prima dispensa, mi hanno comunicato che a causa dell'elevato numero di interessati, la seconda dispensa sarebbe stata inviata direttamente il 4/10 (se non erro)
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    HELP HELP HELP!!!!!!!!

Ciao Ragazzi...qualcuno può aiutarmi...mi sono iscritta sia al corso Roshach che a quello del bullismo....e le dispense mi sono arrivate!Mi sono reiscritta come diceva la mail...ma...dopo aver scaricato in winzip l' allegato... NON RIESCO AD APRIRLOOOOOOOOOO

Sarà che sono io che col pc no vdo d'accordo....ma mi potete aiutare?????????

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

santinas
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nico
    strano... con tutti gli iscritti il problema dovrebbe essere emerso in modo eclatante

purtroppo no, inviami una mail a info @ opsonline.it e ti invio il pdf non zippato

anch' io ho lo stesso! zip a posto... pdf a posto...stesso messaggio di errore!

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    ciao a tutti!! Anke io avevo lo stesso problema con il file poi ho messo il file su cd e l'ho copiato su un computer ke ha l'ultima versione di acrobat e si è aperto!!!!!!!!
    Verificate se è così anke x voi!
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

baby2005
    Ospite non registrato
    Anch'io vorrei ricevere la prima dispensa e poi le successive in formato word... in pdf mi è impossibile aprirla. grazie

alicchia
    Ospite non registrato
    NON MI SI APRE LA PAGINA DALLA QUALE SCARICARE LA SECONDA.... CHE FARE???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    idem a me..non ho aperto la seconda..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    all'inizio anche a me non l'apriva perchè cliccavo sul link, invece dovete fare copia e incolla dell'indirizzo!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy