• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Ospite non registrato
    capisco la posizione del parcheggio momentaneo! per i vecchietti, però nella maggior parte delle situazioni il parcheggio momentaneo si trasforma in definitivo!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    si, ma in quel caso le vacanze non c'entra niente...quelli sono i figli che non li cagano mai...non solo in estate...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ospite non registrato
    sbagliato caro itsuki! le vacanze c'entrano eccome, è solo una scusa per pararsi il c, con la scusa della vacanza, molti lo sanno e la chiamano l'anticamera dell'abbandono!.

Un giorno mi trovai a Sassari per un concorso per la polizia, ed instradandomi verso la sede, incontrai un vecchietto che mi ha raccontò tutta la sua storia, una storia di parcheggio ed abbandono, mi ha detto una frase che mi fece toccare ferro!, e anche qualcos'altro stia attento ai figli, faranno cosi anche a lei!

Ospite non registrato
    si ho vissuto con mia nonna che non era autosufficiente, con altri cugini nella stessa situazione, e molte persone con le quali sono entrato in contatto, vedi isotta80, qui non si accusa nessuno di negligenza o di irresponsabilità, cerco sempre d'immedesimarmi in entrambe le posizioni, e sviluppare in seguito un'opinione...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io spero che quando sarò vecchissssima i miei figli e i nipotini mi verranno a trovare spesso all'ospizio non voglio rovinare le vacanze a nessuno!

A parte le mie personali volontà, se un vecchio non vuole andare alla casa di riposo ed è in condizioni di vivere ancora da solo non dovrebbero mandarcelo a forza, ma non si può pretendere di avere i figli sempre appresso e allo stesso tempo non voler vivere in casa con loro, perchè si è abitudinari o perchè non si sopportano i nipotini! Ci vuole un compromesso!

già... in fondo la persona anziana la sua vita l'ha vissuta...in ogni caso la cortesia e la solidarietà ci devono sempre essere...ma non mi pare il caso di esagerare dall'altra parte (e cmq ripeto che sono una femmina )

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Onestamente non vedo niente di vergognoso nell'andare in vacanza anche se si hanno genitori anziani:mica li si lascia in mezzo alla strada.Oppure è preferibile sacrificare le proprie vacanze e magari quelle di coniuge e figli?
    E' meglio pensare solo alle necessità di altre persone,per quanto siano i genitori,non considerando le proprie?

Signor Itsuki:è inutile che lei cerchi di nascondere il fatto di essere maschio dietro bionde fate e altre creature dei boschi

ih ih ih "signor itsuki"... sei troppo un tajo, parsi!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy