• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    fedez2000
    Ospite non registrato
    hai ragione... ma io non l'ho preso da lì......
    è parte di un articolo postato su www.la-famiglia.org, per cui non sapevo che le informazioni fossero state attinte dal PCfHR.
    Fatto sta che i fatti son questi e non mi sento di giustificare gli occhi pieni di lacrime per i "poveri" coloni che devono abbandonare le loro casette.
    Se verrò bannato pazienza.
    Ultima modifica di fedez2000 : 13-09-2005 alle ore 23.27.23

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    il punto non è se ti fanno o meno pena o compassione....qui ognuno espirme le sue idee...( e ,ti assicuro i toni sono stati moooolto più caldi ma il regolamento va rispettato

alberag
    Ospite non registrato
    Still, non credere che gli israeliani siano degli stinchi di santi: specialmente i coloni (ex-coloni). Di porcherie da quelle parti ne sono state fatte parecchie, da entrambe le parti.
    Quello che mi è sembrato iniquo, da parte dell'esercito israeliano, è stato l'evitamento di quella violenza che praticano sempre molto volentieri contro persone palestinesi: gli han tirato addosso l'acido e non hanno reagito, se fossero stati palestinesi li avrebbero ammazzati senza troppi complimenti.
    Quanto a fedez2000, condivido in linea di massima l'idea che sia positivo il fatto che gli israeliani ebrei abbiano lasciato quei territori, ma credo che si possano usare termini diversi per argomentare la cosa.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy