• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Unisco i thread sulla Loreti per non fare confusione...

Io ho preso (e tenuto aimè... ma ho troppa prescia ) 18
    Ma il 30 mi hai visto, dopocena? C'ero anche io ma non saprei riconoscerti dalla foto...

Comunque bisogna farsi bene teoria e esercizi su analisi mono e bivariata...
    Ultima modifica di Ember : 06-10-2005 alle ore 12.20.08

Matricola L'avatar di melanial

lucidi loreti

Dove si possono trovare i lucidi della Loreti???Grazie e ciao ciao.

In copisteria oppure sul sito forse...

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    ciao ember. il 30 purtroppo non ti ho vista nè ricopnosciuta... peccato. Comunque ero uno dei poki maschietti presenti in aula. Purtroppo mi ha segato. A quanto ho capito l'importante è il libro di Marradi (verde) e i suoi appunti. Copiare? impossibile!
    spero mi vada meglio la prossima volta. ciao!
    Mauro

ciao! io sono al primo anno del clinico..vorrei alcune info sull'esame di statistica..
    è difficile?io,purtoppo,non riesco a seguire le lezioni perchè insegno a scuola..
    c'è qualcuno che mi può aiutare?
    grazie!
    jessica
    carpe diem…

Benvenuta!!! Ti ci vorrebbero i lucidi che servono molto come guida allo studio... non so se li trovi nel sito o in copisteria! Per il resto, come esame non è semplice ma si sfanga!

spero di trovarli..
    grazie tante e buono studio!!
    carpe diem…

Matricola L'avatar di cinderella
    Blog Entries
    1
    Ciao,

prorpio venerdì sono passata in copisteria (di fronte alla facolta') e mi è stato detto che i lucidi della Loreti sono stati ritirati da lei stessa in quanto contenevano degli errori. Se n'è accorta dopo che uno studente le ha contestato una correzione sul compito d'esame!!!

Non so se nel frattempo li ha rimessi in circolazione.

Comunque anch'io teneterò al prossimo appello di superare l'esame.

In bochissima al lupissimerrimo.

laura

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Ciao a tutti! io sono al secondo anno e l'anno scorso ho seguito tutte le lezioni della loreti...quella donna è fantastica! pretende, ma l'esame non è così difficile come lo dipinge...prima di darlo ero terrorizzata! ma seguendo e facendo esrcizi è stato un bell'esame...l'ho preparato in 3 giorni e ho preso 28, non mi sembra male,no?! sicuramente a mio favore ha giocato il fatto delle sue spiegazioni, è veramente bravissima...comunque:le domande a scelta multipla sono tutte sulla parte teorica,sulle definizioni e via dicendo e in totale valgono 18 punti, quindi la sufficienza. gli esercizi è importante farne mille e mille, le formule sono poche e rimangono bene in mente esercitandosi. all'esame si è sotto stretta osservazione, fra lei e le assistenti ti circondano!lei però è molto molto disponibile:se alzi la mano e chiedi per qualsiasi dubbio accorre e si fa in quattro per indirizzarti. come dicevo la sorveglianza è massima, ma sono riuscita comunque a fare il test di due ragazzi a me vicino. i test sono completamente diversi, in quanto ne prepara 7/8 tipi differenti. se riesco cerco di mettere i miei appunti sul sito, sono dettagliati e possono essere un valido aiuto. comunque cercate di procurarvi i lucidi, sono fatti molto bene. io li ho trovati all?"asterisco". in bocca al lupo! :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

E quanto ti ha pagato la Loreti per scrivere queste cose? scherzo ovviamente, anzi benvenuta e grazie per le utili informazioni sei di Pesaro?

Blog Entries
    1
    Ciao rhpasodia,

1000 grazie per l'incoraggiamento.
    Se riesci a mettere i tuoi appunti sul sito ti sarò immensamente grata.
    Chiederò ad una mia amica di cercare i lucidi all'asterisco. Pensa che proprio ieri ho scritto alla Loreti e mi ha detto che lei non ha passato i lucidi e che quelli che erano in circolazione si riferivano a 3 anni fa.
    Boh!!!

Comunque ragazzi good luck per tutto

Ciao

Originariamente postato da rhapsodia
    Ciao a tutti! io sono al secondo anno e l'anno scorso ho seguito tutte le lezioni della loreti...quella donna è fantastica! pretende, ma l'esame non è così difficile come lo dipinge...prima di darlo ero terrorizzata! ma seguendo e facendo esrcizi è stato un bell'esame...l'ho preparato in 3 giorni e ho preso 28, non mi sembra male,no?! sicuramente a mio favore ha giocato il fatto delle sue spiegazioni, è veramente bravissima...comunque:le domande a scelta multipla sono tutte sulla parte teorica,sulle definizioni e via dicendo e in totale valgono 18 punti, quindi la sufficienza. gli esercizi è importante farne mille e mille, le formule sono poche e rimangono bene in mente esercitandosi. all'esame si è sotto stretta osservazione, fra lei e le assistenti ti circondano!lei però è molto molto disponibile:se alzi la mano e chiedi per qualsiasi dubbio accorre e si fa in quattro per indirizzarti. come dicevo la sorveglianza è massima, ma sono riuscita comunque a fare il test di due ragazzi a me vicino. i test sono completamente diversi, in quanto ne prepara 7/8 tipi differenti. se riesco cerco di mettere i miei appunti sul sito, sono dettagliati e possono essere un valido aiuto. comunque cercate di procurarvi i lucidi, sono fatti molto bene. io li ho trovati all?"asterisco". in bocca al lupo! :-)
    laura

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    ok, Laura, se hai info passamele, se ne ho io, te le passo... ciao!
    Mauro

Blog Entries
    1
    Ciao Mauro,

non appena in possesso delle infos ti faccio sapere....anche a voi naturalmente!!!!

Ciao

laura

grazie tante a tutti per le informazioni! se avete degli appunti io li accetto volentieri perchè,purtroppo, non posso frequentare.
    qualcuno mi sa dire dove si trova la copisteria asterisco? io sono di cesena e sabato sarò ad urbino, così ne approfitto per comprarli!
    ciao!
    carpe diem…

Da Piazza della Repubblica prendi la via in discesa dalla parte della pizzeria "il buco"... vai giù e dopo una decina di metri sulla destra trovi l'asterisco

Io conosco un ragazzo di Cesena, suona il corno magari lo conosci

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy