• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 197
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Patologia Neonatale (Assumma)

Ciao!!
    Qualcuno ha info su quest'esame complementare? Ho letto sull'ordine degli studi che ci sono solo delle dispense da studiare..sapete dove si trovano e com'è l'esame??
    GRAZIE!!
    ciao

Qualcuno mi direbbe dove si trovano le dispense??
    Un mio amico oggi le ha trovate in due copisterie diverse e non sapeva quale prendere!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    mi pare siano alla copisteria con le due donne..non ricordo il nome..cmq le dispense son o una serie di leggi + il capitolo sulla tin di Baldini!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Grazie mille gentilissima come sempre!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

juppy1977
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Qualcuno, per caso, ricorda le domande di Assumma, relative all'ultimo appello?

Neofita L'avatar di Dott.ssaPamy

Patologia Neonatale

ciao a tutti!!!....LO SO,SONO TERRIBILMENTE IN RITARDO, MA....QUALCUNO SA DIRMI QUAL'E' LA MODALITA' D'ESAME DI ASSUMMA???? HO L'APPELLO DOMANI MATTINA E STO ANDANDO NEL PIU' TOTALE PANICO...MI SONO PREPARATA X ALTRI ESAMI E QUINDI NON SONO PRONTISSIMA....NON SO NEMMENO CHE DOMANDE FA...SE E' SCRITTO O ORALE...AIUTOOOOO!!

Neofita L'avatar di Dott.ssaPamy
    ciao a tutti!!!....LO SO,SONO TERRIBILMENTE IN RITARDO, MA....QUALCUNO SA DIRMI QUAL'E' LA MODALITA' D'ESAME DI ASSUMMA???? HO L'APPELLO DOMANI MATTINA E STO ANDANDO NEL PIU' TOTALE PANICO...MI SONO PREPARATA X ALTRI ESAMI E QUINDI NON SONO PRONTISSIMA....NON SO NEMMENO CHE DOMANDE FA...SE E' SCRITTO O ORALE...AIUTOOOOO!!

L'esame è scritto, non ricordo bene quante domande sono però. Ci sono sia domande aperte che chiuse..non è difficilissimo.. Leggiti bene le dispense (non quelle sull'allattamento, non servono) e il capitolo di baldini sui pretermine, qualche domandina c'è. I risultati poi li darà subito dopo l'esame. Tranqui e in bocca al lupo

juppy1977
    Ospite non registrato
    Ciao! Qualcuno per caso ha qualche notizia dei risultati di "Patologia neonatale" del 3 aprile?

Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    ciaooo
    qualcuno può fornirmi il formato elettronico delle dispense? oppure ha una copia leggibile...
    sono passata e prenderle in copisteria ma non si legge nulla!!!!

qualcuno di voi sa se è solo questo da studiare?

grazie

la mia email è [email protected]

juppy1977
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Devi studiare le dispense (2 blocchi) che trovi in copisteria e il cap del neonato in terapia intensiva dal libro di psicologia pediatrica, anche se quando ho fatto l'esame non c'era nemmeno una domanda su questo cap.

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Originariamente postato da juppy1977
    Ciao!
    Devi studiare le dispense (2 blocchi) che trovi in copisteria e il cap del neonato in terapia intensiva dal libro di psicologia pediatrica, anche se quando ho fatto l'esame non c'era nemmeno una domanda su questo cap.
    In quale copisteria trovo le dispense?
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    scusate ma non si leggono le dispense della copisteria...

è quella gestita dalle 2/3 ragazze non ricordo il nome è a lato della facoltà

juppy1977
    Ospite non registrato
    non so che dirti, a me le aveva prestate una mia amica e si leggevano bene! Prova a contattare Baldini e spiegagli il problema, tanto è lui che si occupa di tutto!

Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy