ho letto 200 pagine in due giorni nn riesco davvero a staccarmi quando lo ricomincio a leggere....troppo bello!!!
ho letto 200 pagine in due giorni nn riesco davvero a staccarmi quando lo ricomincio a leggere....troppo bello!!!
già, fanno sempre quest'effetto i suoi libri!!
ti consiglio "il terzo gemello" STUPENDO! questo mi ha coinvolta tantissimo
poi ho letto "un luogo chiamato libertà" altrettanto bello!!
sullo scaffale devo ancora leggere " il volo del calabrone" qualcuno sa com'è?
no mi spiace io è il suo primo libro che leggo...però se sono tutti così inizierò ad essere una sua fan!!!!
beh se t ha fatto un buon effetto il prima sn sicura ke continuerai!
Lo sto praticamente divorando...è bello troppo bello è mescola in modo fantastico la felicità e la tristezza, la fortuna e la sfiga.....fenomenale!!!
Credo che stasera inizierò il terzo gemello...certo che è un bel mattone...poi vi faccio sapere![]()
![]()
guarda lo finirai come nulla!
Bello, bellissimo, ha ragione, neanche ti accorgerai di averlo finito!!!
Io lo lessi mentre preparavo l'esame di chimica fisica all'universita'...una follia...ma non si poteva non arrivare dritti dritti alla fine di una storia cosi bella...
infatti anche i pilastri della terra se lo guardi è un mattone grosso e scritto piccolo, ma poi lo divori perchè las toria ti trascina...appena lo finisco mi devo procurare il terzo gemello!!! buona lettura a tutti!!!
io di ken follet da poco ho letto "nel bianco" stupendo anche quello!!!
Finito finito finito...ora credo che per un pò di giorni mi mancheranno i personaggi del libro....mi ero affezionata a loro!!! beh....decidiamo che libro incominciare adesso...buona lettura a tutti!!!
Terzo gemello trovato....wow!!! Appena finisco il libro che sto leggendo lo inizio!!!
Finito il terzo gemello,bello,ma nulla a che vedere con i pilatsri della terra!!!![]()
si violet me l'hanno detto anche a me che nn regge il paragone con i "pilastri della terra"...:-( Però com'è??? interessante
??
é interessante perchè tratta il legame comportamento criminale-genetica....poi vabbè dal punto di vista del triller non è un granchè,secondo me si sciupa verso la fine...comunque se hai tempo leggilo,magari a te piace,forse andrebbe letto prima de I pilastri della terra!