In bocca la lupo per i tuoi progetti..e vai tranquilla , anche tu troverai la tua strada, ciao
In bocca la lupo per i tuoi progetti..e vai tranquilla , anche tu troverai la tua strada, ciao
Buona vita a tutti!
Certo valeria, educatrici e insegnanti cn laurea in psicologia nn devono mollare mai, aggiornarsi continuamente e se son rose....fioriranno...solo che dobbiamo curare noi le piantine....e qualcuno si accorgerà di noi......SPERO( !!!)
Buona vita a tutti!
A proposito di psicologia scolastica e sportelli di ascolto, anch'io avevo intenzione di presentare alle scuole un progetto di consulenza per studenti e docenti, e mi chiedevo se questa fosse di fatto l'attività del CIC.
Ho cercato informazioni su internet, e ho scoperto che il CIC è stato istituito dalla L.309 e ne è previsto uno in ogni scuola superiore. e' vero? non mi risulta che ci sia uno sportello in ogni istituto superiore (nella mia zona, almeno). Se poi è previsto per legge, significa che è competenza del SSN, e quindi è realizzato dagli psicologi già operanti nelle ASL? Ne sapete qualcosa?
Ringrazio chiunque mi chiarisca le idee![]()
Mi spiace chiara nn so davvero nulla sul CIC....volevo dire a tutte di nn mollare perchè poi è vero le cose si stanno un pò smuovendo nella mia regione c'è un progetto in programma per la scuola e si vedrà..con piccoli passi si creano le cose!! in bocca al lupo a tutte