• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33

Discussione: Testimonial Kinder

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da dandolina
    ma perchè non hanno messo un bambino moro?
    Se volevano cambiare almeno lo facevano completamente!
    ...non so, a me il nuovo faccino mi ricorda molto quello vecchio , che risale a 50 anni fa !!!
    ...e poi è troppo angelico ...i bambini, sopratutto a quell'età, (quanto pò tenè 10-11-12- anni?) non sono proprio "angelici" !!!!
    Forse é stato tutto calcolato..nel senso:noi per anni abbiamo avuto davanti quella faccia,quel ragazzino(che all'epoca aveva 7 anni!)..le bontà kinder( )chi non le conosce?Forse avevano"paura"che allontanandosi dal testimonial classico la gente non comprasse più i loro prodotti!!
    Secondo me ora quell'immagine é datata..voglio dire,oggigiorno i ragazzini non sono più così(la classica faccina pulita!),si vestono in modo alternativo,i capelli sono tutti sparati in aria..magari con1000 colori,orecchini,piercing ovunque..magari non quest'ultimi..ma ci manca poco
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Secondo me invece il bambino è lo stesso: semplicemente l'hanno foto-ritoccato rendendolo più paffuto, cambiandogli il taglio di capelli e leggermente anche il colore, e modificandogli il sorriso e il taglio degli occhi
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Gabrimat
    Ospite non registrato
    Non dovevano cambiare il volto del testimonial Kinder, mi sto per mettere a piangere

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    mah.......sta di fatto che non noto chissà quale differenza fra vecchio e nuovo e poi non capisco : per 50 anni c'è stato un bimbo biondo in rappresentanza di tutti i mangioni di cioccolato del mondo BIONDI ed ora;che avevano la possibilità di cambiare; dovevano rappresentare anche noi...SBAFATORI CASTANI di nutella e di cioccolatini vari...ne avevano il dovere!
    Ion non mi sento rapprtesentata al meglio da quest'ennesimo biondino !
    Per vendetta non comprerò più le barrette kinder ................almeno per 1 settimana ABBONDANTE !!!!!!

Piccola Flo
    Ospite non registrato
    Non capisco..cos'hai contro i sbafatori biondi?io tua grande amica sono bionda e per di più ricciuta come te!!il "moccioso"in realtà è stato imbalsamato o congelato ed è stato poi sgongelato per l'occasione...in effetti credo già quando i miei genitori erano piccoli (e parlo di più di 40n anni fa) il testiomonial era bgià lui...l'eterno bambino che è in ogniuno di noi...come sono profonda..

psicorox
    Ospite non registrato
    secondo me il nuovo testimonial kinder è la fotocopia del primo in versione fighetta, avranno ritoccato la vecchia foto e aggiunto qualche particolare alla moda (vedi il ciuffetto ribelle).....

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Piccola Flo
    Non capisco..cos'hai contro i sbafatori biondi?io tua grande amica sono bionda e per di più ricciuta come te!!il "moccioso"in realtà è stato imbalsamato o congelato ed è stato poi sgongelato per l'occasione...in effetti credo già quando i miei genitori erano piccoli (e parlo di più di 40n anni fa) il testiomonial era bgià lui...l'eterno bambino che è in ogniuno di noi...come sono profonda..
    Flò mi fai morire !!!
    Ma secondo te, quel mostro di bambino le ha mai assaggiate le barrette kinder ? perchè io mi sono sempre chiesta cosa cacchio c'ha da sorridere tanto....ora, o si è fumato la stecca intera di barrette (con tutto lo scatolo di cartone) , oppure tiene una bella protesi dentale che lo costringe a regalare sorrisoni a destra e a manca...
    Tu che dici?????

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da psicorox
    secondo me il nuovo testimonial kinder è la fotocopia del primo in versione fighetta, avranno ritoccato la vecchia foto e aggiunto qualche particolare alla moda (vedi il ciuffetto ribelle).....
    Ho detto la stessa cosa.
    Anche tu la pensi come me!!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

LifeChiara
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti...
    Non sò se vi interessa ancora, mi sono appena registrata e ho trovato questa discussione interessnte...Vi posso dire che il nuovo testimonial esiste perchè è nella mia stessa scuola solo in una classe più piccola....Ora a 15 anni e quel sorriso stampato in faccia ce l'ha sempre...ed è veramente "bello" sembra finto sul serio. Però mi sembra un tipo a posto e non è così biondo come sembra.
    Ciao.....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Se proprio volevano cambiare sul serio,dovevano metterci una bambina secondo me!!
    evidentemente vediamo riflesso nella pubblicità il solito maschilismo italiano...le donne o nude o niente!!neanche la Kinder si salva!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

piccirilla
    Ospite non registrato
    vedendo questo non mi ricordo piu quello "vecchio"
    mi sembrano uguali ...è proprio vero,non fai in tempo a diventar famoso che dopo 40 anni ti sostituiscono,mannaggia!
    Ultima modifica di piccirilla : 31-03-2008 alle ore 17.12.16

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Tra l'altro è da poco morto capitan Findus
    Quello vero, non il mascellone ultimo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piccirilla
    Ospite non registrato
    queste notizie non puoi darle cosi'

è come quando un bambino cattivo ti dice che babbo natale in realta' sono papa' e mamma buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    si l'ho saputo anch'io di Capitan Findus
    Tv: e' Morto Hewer, Il 'Capitan Findus' Della Pubblicita' - Yahoo! Notizie

ps: oldino il 3d!

tipete
    Ospite non registrato

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy