esatto!!!per roby&anto ho paura che tu debba studiarlo tutto il capitolo,del resto non si sa mai,non è detto che le domande siano proprio quelle e poi se sono aperte dovrai spaziare con l'argomento!!!anch'io vorrei darlo il 15!!SPERIAMO BENE
![]()
esatto!!!per roby&anto ho paura che tu debba studiarlo tutto il capitolo,del resto non si sa mai,non è detto che le domande siano proprio quelle e poi se sono aperte dovrai spaziare con l'argomento!!!anch'io vorrei darlo il 15!!SPERIAMO BENE
![]()
il prof non corregge mai gli scritti, perciò si tiene piuttosto sul vago a proposito dei vostri errori. le domande che fa sono in genere sui titoli dei capitoli perciò è bene studiare un po tutto.
non manca mai la domanda su Marr/Biederman![]()
Grazie.
Ma ad esempio...su stimolo prossimale e distale mi dite che capitolo devo studiare? Mica l'ho capito!!!
GRAZIE ANCORA
boh...prova a sfogliarti i capitoli,non è difficile vedrai che lo trovi!!!![]()
Cavoli che sfiga pensavo fosse a crocette!uffa!!!!!!!!
Non so cosa ho combinato...hanno chiuso la nostra discussione...volevo dirti che sulla bacheca del prfo. non trovo niente di ciò che mi dicevi...tu dove l'hai visto?
E comunque ho notato che nelle prenotazioni ci sono un sacco di nomi strani...tu sai il perchè?????
SE SAI QUALCOSA RISPONDIMI...
avranno chuso la discussione perchè era semplicemente inutile,possiamo benissimo discutere qui!!devi guardare nell'area riguardante l'esame,poi io sono cognitivo informazionale,magari è diverso!!non capisco cosa intendi per nomi srani
,se è perchè non li conosci forse sono studenti degli altri anni!!
spero di esserti stata utile![]()
![]()
Ultima modifica di sere_cognitivo : 12-06-2006 alle ore 21.20.36
non è che qualcuno ha fatto i riassunti del libro LA PERCEZIONE VISIVA per l'esame di zoccolotti...perchè mi risulta proprio pesante!!!!!
Ho guardato..hai ragione. Comunque io tempo fa avevo mandato una mail al prof. per chiedergli informazioni circa la modalità dell'esame e lui mi ha risposto che saranno domande a risposta aperta.
Per nomi strani intendevo: Luciano Moggi, Silvio Berlusconi....
Mi hanno fatto pensare che magari lui avrà detto che se saremo pochi farà l'orale...comunque magari sono solo degli scherzi...
In quanto a stimolo distale e prossimale...credo che si tratti di dominio distale, prossimale e fenomenico di cui si parla nel cap. 22.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME...![]()
crepi!!ora capiscosi probabilmente è così!!anche io alla fine ho pensato ai domini...speriamo bene!!!
CHI VIVRà VEDRà
![]()
Ragazzi scusate, non vorrei essere ripetitivo, ma quindi è necessario sostenere psicofisiologia della percezione prima di sostenere questo esame?
si certo! la fregatura è proprio questa! se non passi la petrosini non puoi darti l'altro...o meglio...il professore è disponibile, t potrebbe conservare il voto per una mesata...(un appello) ma non di più...![]()
Ma la cosa davvero sconcertante è che a luglio c'è prima l'appello di psicologia e poi quello di psicofisiologia...sembra quasi una presa in giro!oltretutto la prof di psicologia se vieni bocciato ad un appello non ti ammette a quello dopo e così sei ancora più incasinato...
quest'università mi stressa!!
![]()
tanto per la cronaca, l'esame è durato 45minuti, pochissimi per 3domande aperte quali:
L'esplorazione visiva ed i movimenti oculari
La teoria computazionale di Marr
La costanza ed il contrasto nel colore acromatico
In bocca al lupo ai prossimi, e non è escluso che tra questi sia inclusa anch'io...
ciao a tutti
Appena tornata!![]()
Ecco le domande:
Le leggi organizzative della percezione della Gestalt
La visione del contrasto
L'esplorazione visiva e l'analisi modulare
Speriamo sia andato bene
Spero di consolarmi con la finale.
Forza azzurri!
![]()
![]()