allora ragazze,brutte notizie!
oggi sono andata da trois,e del nuovo programma non hanno nulla!
quindi bisogna per forza rivolgersi a una libreria o biblioteca.
allora ragazze,brutte notizie!
oggi sono andata da trois,e del nuovo programma non hanno nulla!
quindi bisogna per forza rivolgersi a una libreria o biblioteca.
Io non ho ancora capito quale siano i libri da fare, visto che ogni giorno spuntano titoli nuovi.
Ma non c'è qualcuno che, per caso, ha dato quest'esame recentemente?
Anche io dovrei dare questo esame il 28 e ho difficoltà a procurare il programma!
Il programma include:
Cap.1 e 4 di IL GENERE E LE ORGANIZZAZIONI.iL SIMBOLISMO DEL FEMMINILE E DEL MASCHILE NELLA VITA ORGANIZZATIVA(di Silvia Gherardi, presente in bibblioteca interfac.!).
Lasio D.(introvabile perchè in corso di stampa!) Le realtà familiari.Tra rappresentazioni mediatiche, differenze di genere e nuove identità(cap.3,4,5,6)
Marini,De Simone, L'inserimento lavorativo delle donne.Orientamento e formazionie(cap.6)
Monaci M.,Genere e organizzazione. Questioni e modelli interpretativi(cap.4)
Attualmente mi mancano Lasio e Monaci e non si sà dove reperirli...e non mi sembra il caso di comprare un libro nuovo per un solo capitolo!
Proverò a chiedere informazioni alla De Simone, mi sembra che a lezione abbia detto che se non trovavamo un testo ci avrebbe fornito lei il materiale(mi pare si riferisse al testo di Lasio!).
Allora un libro si trova nella biblioteca in facoltà e l'altro quello di Lasio lo si troverà a marzo e per questo la prof metterà un appello supplementare il 28 marzo.
Per fortuna!Sinceramente studiare in poco tempo e senza tutto il materiale non mi alletta per niente!!!![]()
Già ce c'era la prof poteva tenere il programma vecchio invece di aggiungere libri non ancora reperibili..Originariamente postato da MEACULPA
Per fortuna!Sinceramente studiare in poco tempo e senza tutto il materiale non mi alletta per niente!!!![]()
Io avrei voluto darlo a febbraio,cosi me ne restava solo uno..
Mah..![]()
![]()
eh Lunete, come ti capisco!Volevo togliermelo di mezzo anche io!E poi siccome stamattina non riuscita a dare un esame, almeno pensavo di tirarmi su il morale con quello di fine mese!
é un ingiustiziaaaa!
![]()
Originariamente postato da Lunete
Allora un libro si trova nella biblioteca in facoltà e l'altro quello di Lasio lo si troverà a marzo e per questo la prof metterà un appello supplementare il 28 marzo.
io pensavo ke l'appello del 28 marzo fosse solo per i frequentanti alle sue lezioni!!
![]()
copio dalla sua pagina:
Post-appello "Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni"
A causa della mancata disponibilità del libro "Le realtà familiari" (Lasio D., 2006), si avvisano gli studenti frequentanti che in data 28 marzo 2006 è previsto un appello supplementare dell'insegnamento di "Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni".
Il progetto può essere quindi presentato 10 giorni prima dell'appello.
![]()
ma noi che non frequentiamo lo possiamo dare il 28 marzo?
Ma penso proprio di si!Originariamente postato da mandi
ma noi che non frequentiamo lo possiamo dare il 28 marzo?
che significherà "il progetto deve essere presentato dieci giorni prima dell'appello?Originariamente postato da Romy
io pensavo ke l'appello del 28 marzo fosse solo per i frequentanti alle sue lezioni!!
![]()
copio dalla sua pagina:
Post-appello "Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni"
A causa della mancata disponibilità del libro "Le realtà familiari" (Lasio D., 2006), si avvisano gli studenti frequentanti che in data 28 marzo 2006 è previsto un appello supplementare dell'insegnamento di "Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni".
Il progetto può essere quindi presentato 10 giorni prima dell'appello.
![]()
Credo si riferisca ai frequentanti alle lezioni: devono presentare un progetto.. mi pare di averlo letto da qualche parte sulla sua pagina!![]()
Ma io sono l'unica che ha interpretato l'avviso in altro modo?
Secondo me l'appello del 28 Marzo è aperto a tutti, ma quell'avviso è stato messo per far sapere ai frequentanti che 10 giorni prima le devono far avere il progetto.
E' un delirio mio?![]()
No, anch'io l'ho interpretato così! Intendevo dire che la questione del progetto è rivolta solo ai frequentanti!![]()
ok ragazze,ero io ke avevo interpretato male!!!
io al posto di lasio ho acquistato i libri ke ci sono scritti nel programma in sostituzione di lasio,cmq anke io credo lo darò a marzo.