Originariamente postato da Itsuki
ahahahahha"iopecorella"...non puoi capire...mi hai fatto ricordare che in germania mi chiamavano "la pecorella smarrita"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Itsuki
ahahahahha"iopecorella"...non puoi capire...mi hai fatto ricordare che in germania mi chiamavano "la pecorella smarrita"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii metto anche la mia (l'ho messa anche in un altro 3d)!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
seeeeeee, magari metto anche la foto!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Si, infatti l'avevo gia vista...Hai dei capelli eccezionali!Originariamente postato da firemoon
seeeeeee, magari metto anche la foto!!![]()
![]()
Troppo belli i tuoi capelli alayka!E che facciotta simpatica hai!!!I miei capelli li vedete nell'avatar...e non sono proprio niente di speciale!
![]()
Grazie martha, 6 dolcissima come al solito!Originariamente postato da MaRtHa_79
Troppo belli i tuoi capelli alayka!E che facciotta simpatica hai!!!I miei capelli li vedete nell'avatar...e non sono proprio niente di speciale!
![]()
![]()
A me piace molto sia il tuo taglio che i tuoi capelli, ti fanno proprio un viso allegro e simpatico...stai davvero bene!
iolo dissi subito:sei strepitosa.....la Milla Jovovoich de noartri!!!!Originariamente postato da Ele*
me[ma va']e la mia amata testa gonfia di riccioli
![]()
belllllaaaaaaaa![]()
bellissimiOriginariamente postato da alayka
![]()
![]()
complimenti
come fai a passarci la piastra???
na pialla te ce vole
!!!!!!!!!!!!ma non li lisciare
sei super bella così...ti fanno un faccino sbarazzino
![]()
Boia che discussione trash!!!Bellissima , leggo e osservo da bravo voyeur tutte le vostre capigliature e i vostri discorsi sur capello!!!
![]()
Originariamente postato da alayka
Grazie martha, 6 dolcissima come al solito!![]()
A me piace molto sia il tuo taglio che i tuoi capelli, ti fanno proprio un viso allegro e simpatico...stai davvero bene!graSsie alaykuccia!!
Originariamente postato da stillmad
bellissimicomplimenti
come fai a passarci la piastra???
na pialla te ce vole
!!!!!!!!!!!!ma non li lisciare
sei super bella così...ti fanno un faccino sbarazzino
![]()
Eh eh, grazie Still! Si in effetti mi ci vorrebbe uno di quei camion che pialla l'asfalto, hai presente??![]()
Adesso mi do una calmata, poverini, si stanno tutti rovinando...ho notato che se sono giù xdono la loro vitalità e si ammosciano...i miei capelli godono di vita propria!![]()
il capello sta alla donna...come l'auto sta all'uomo..................Originariamente postato da Duccio
Boia che discussione trash!!!Bellissima , leggo e osservo da bravo voyeur tutte le vostre capigliature e i vostri discorsi sur capello!!!
![]()
trash..ma consapevole.....
puoi dire per favore come sono i miei capelli dal vivo???![]()
Si...ora non sono abbastanza lucido...anzi diciamo che sono abbastanza brilloma nel ricordo che ho annebbiato dall'alcol come la nebbia nel piu' ampio respiro...stillmad e' sicuramente figlia del suo tempo e ha capelli che si confanno alla stagione... Comunque li abbia...lisci, ricci, lunghi... sono di una fattura oserei dire sopraffina... ora non so cosa sto dicendo... nel senso che sono tornato ora a casa e per smaltire la sbornia scrivo sul forum......
un abbraccio a tutti e buona lavata di testa
duccio
Bello vedere.... che i miei pensieri... ia da ubriaco che da sobrio non cambiano poi tanto...............................![]()
infattiOriginariamente postato da Duccio
Bello vedere.... che i miei pensieri... ia da ubriaco che da sobrio non cambiano poi tanto...............................![]()
![]()