Potremmo fare anche un raduno estivo aperto a tutti gli Opsiani che si trovano "in zona" per vacanze... così anche BELANDA potrebbe partecipare, no?![]()
Potremmo fare anche un raduno estivo aperto a tutti gli Opsiani che si trovano "in zona" per vacanze... così anche BELANDA potrebbe partecipare, no?![]()
certo, la sicilia è aperta a tutti!
Buona vita a tutti!
PROPOSTA RADUNO...ma dite la vostra però!!!
QUANDO: sabato- 28 gennaio
A CHE ORA: orario serale , ore 20
DOVE: pizzeria...quale? da decidere
intanto vi va il giorno, orario e pizza?????
Buona vita a tutti!
Ciao Sinonimo, mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio. Ma, vedi, spesso gli utenti di palermo navigano solo il forum di palermo. Quindi, sarebbe stato conveniente mandarmi un privato per creare un collegamento a questo thread sul forum di palermo. Sì da poter essere visto da tutti.
Comunque, mi accollo l'idea del raduno palermitanoIn realtà noi si era già provato a fare un raduno ma non siamo riusciti perchè c'èera sempre chi doveva studiare, anche in estate. Alla fine, ci siamo ritrovati in cinque e tutti amici: io, antopsi, sonica, giacomo (che non posta praticamente più) e darkchild.
Io ci sarò, purchè sia fra il 21 dicembre e il 6-7 gennaio. Insomma, sotto le feste. Anche perchè vivo a padova e scendo a palermo intorno a quelle date.
Lo stesso, credo, vale per sonica che si è trasferita in Egitto e credo torni anche lei per le feste.
Quindi... fate voi.... se volete aspettarci siamo più che liete, se no fa nulla.
Io, intanto metto il collegamento a questo post sul forum di palermo.
Baci
Grazie Carla!
Bene, in effetti si potrebbe proporre per il periodo natalizio, io avevo evitato perchè molti sono impegnati tra vacanze e parenti.
vediamo intanto chi accoglie....
Inoltre , non so quanti verrebbero, di quelli che devono, come me, ( speriamo...) sostenere la seconda prova esame stato prevista per fine gennaio, per questo avevo proposto per il 28, a fine mese.
A PRESTO, emy![]()
Buona vita a tutti!
Io ci sono. Tanto sono sempre a Palermo e me l'accollo volententieri. Per la data fate voi
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
che bella idea...
mi posso inserire anch'io????
sono di caserta ma per "ragioni di cuore"
mi sono iscritta ad un master di psicologia scolastica a palermo....
e forse ben presto farò il grande passo di trasferirmi nella vostra bella città.....
posso unirmi???
anche per me andrebbe bene durante le vacanze natalizie...
tra il 30 dicembre e il 5 gennaio 2006...
dai dai ditemi di si...
e alle panelle aggiungiamo le mozzarelle!!!!!
baci Lara
Ma certo Larowsky che ti puoi unire a noi!Non c'è neanche bisogno che lo chiedi...
Ah, per me il 28 va benissimo!!! Purchè un'anima buona mi ospiti![]()
Ciao Larowsky, Ciao Antopsi, bene bene, segno vostri nomi.
il 28 è una data buona per Carla ma non per Larowsky....
Vediamo chi altri si fa avanti..
Carla, io sono un'anima buona, ma non posso accontentarti, mi spiace..speriamo che qualcuno accolga tua richiesta, intanto tu il 30 non puoi?
Buona vita a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
magnifico!!!!
fatemi sapere la data...
che ordino le mozzarelle.....![]()
baci
Lara
buone....solo che se andiamo a mangiare una pizza...beh, le possiamo dare al pizzaiolo
vabbè, ovviamente, scherzo!
sono di bufala?![]()
Buona vita a tutti!
Mozzarelle di bufala......che goduria...
Ragazzi per me va bene qualsiasi data, ,tanto sono di Palermo...ma se è possibile evitiamo i giorni a ridosso delle feste.
![]()
Accollatissimo il 30! Avevo detto il 28 come data più o meno indicativa fra natale e capodanno. Ma va bene il 30...
Il 30 è un pò a ridosso delle feste per Figheiro, e penso per molti, comunque anche il 3 o 4 gennaio andrebbe bene, no? il 4 poi è distante un pò dall'uno...mentre il 30 è la vigilia del 31...
per me è ok 30, oppure 3 o 4 gennaio. Ma non dopo il 6.Poi se ne riparla a metà febbraio, vista la mia MOLE di impegni universitari...
Buona vita a tutti!
ah, la data del 28 gennaio è sempre valida, anche se non accontenta alcuni..per cui la si voleva cambiare!
vediamo se riusciamo a mettere d'accordo quante più persone possibili!baci
Buona vita a tutti!