com'è il suo corso?conviene seguirlo?
com'è il suo corso?conviene seguirlo?
il giovedì dalle 10 alle 13 il prof tiene il corso in aula a. un consiglio? *** seguirlo è l'unico modo x suxarlo.
è un tipo strano...
al corso dice cose allucinanti. metterà un pre appello x i corsisti.
i libri sono el di sociologia di robertson e la teoria sociologica contemporanea di wallace e wolf. di quest'ultimo si devono escludere i cap. 4.5.6.8.
x qualsiasi cosa kiedete pure!
Ultima modifica di paky : 27-03-2006 alle ore 13.11.59
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
dimenticavo...il prof non farà mai il suo esame scritto. sempre orale finkè sarà alla sun. parole sue.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
chiederà le "definizioni" all'esame,come faceva prima?
non si sa,perchè io sto seguendo il corso ed ha detto che per i corsisti sarà diverso l'esame.si beìaserà molto su quello che dice a lezione.cmq ha detto di fare molto attenzione alle definizioni alla fine del libro perchè sono molto importanti.per cui,molto probabilmente,l'esame sarà uguale alle altre volte.
..quante lezioni avete seguito di socio e quante ancora dovrebbero mancarne ??
abbiamo seguito 5-6 lezioni.ma l'ultima volta che siamo andati il prof ha detto che non ci sarà nessuna distinzione fra corsisti e non e l'esame lo faremo tutti insieme.per cui non vale più la pena seguire!
molti ragazzi gli hanno scritto perchè volevano fare l'esame nel pre appello e lui ha tolto tutto da mezzo.che fregatura!non è giusto per noi che abbiamo seguito dal primo giorno!
ciao dato non ho seguito il corso volevo chiedervi se ha detto la data dell'esame.grazie ciao
la scorsa volta ha preso le firme?non sono potuta venire e non so che ha fatto!
non ha preso le firme e non ho capito ancoraOriginariamente postato da ida83
la scorsa volta ha preso le firme?non sono potuta venire e non so che ha fatto!se noi corsisti saremo almeno un po' aiutati all'esame oppure no anke xkè ci ha strappato in faccia il foglio delle presenze....
![]()
![]()
![]()
nn so se vi è d'aiuto ma io ho fatto questo esame cn lui 2anni fa e nn ho nemmeno seguito il corso.
é vero ke è 1 tipo strano
Inizialmente faceva 3 domande e in base a queste metteva il voto, poi si è stranito e ha iniziato a kiedere di fare esempi (cosa nn molto semplice visto ke nn gli andava bene nulla).
Cmq nn sembrava male..fino a qnd c'ero ha bocciato solo 1 xsna xkè poteva metterle solo 18 e la sua media era molto più alta (questa ragazza era vicina a me e nn era preparata x niente, a suo dire).
Io ho fatto l'esame cn la sua assistente e mi ha kiesto di tutto.
Nel tempo ke l'assistente esamina 1 persona, dal prof ne passano 3![]()
(è veloce cn le tre domande).
Devo fare sociologia giuridica a luglio cn lui.. sxeriamo ke nn sia cm dite voi, skè così l'ansia nn mi assale molto.![]()
Ultima modifica di lidiarosa : 01-05-2006 alle ore 14.05.49
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
dimenticavo, all'esame il prof nn ha fatto nessuna differenza tra i corsisti e non... o almeno nn ha detto nulla.
C'è da dire ke la maggior parte di noi avevamo seguito il corso cn il prof Conte![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
questa mattina non sono potuta venire a seguire il corso.ci sono novità?di cosa ha parlato?
ma non c'è nessuno che è andato a seguire giovedì scorso?
Originariamente postato da ida83
ma non c'è nessuno che è andato a seguire giovedì scorso?
ha parlatodi istituzioni e nello specifico di ISTRUZIONE RELIGIONE POLITICA dal punto di vista di conflittualisti e funzionalisti.
![]()
ha parlato inoltre di potere e autorità.![]()