• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Master STOGEA

Ospite non registrato
    Di corsi finanziati, e riservati solo a psicologi, ce n'è uno organizzato da IFOA (www.ifoa.it). Non so com'è però è gratis! Lezioni al fine settimana, e stage finale. Provate a darci un occhio!

Ospite non registrato
    Aehm, mi ero sbagliata, il sito del corso gratuito è direttamente quello dell'ENAIP, il cui indirizzo diretto è: http://www.enaiper.it/ENAIP%20E/CORSI/symposium.htm

Pardon!

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Ma è un corso che è stato fatto nel 2002, e mai più ripetuto!!!!!!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Ospite non registrato
    Hai ragione, sono stata poco attenta! Scusate!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    scusate ho aperto un nuovo 3d e non mi ero accorta di questo...
    nessun altro allora lo conosce?

mi dicono che non sono un granche, che mandano a casa i bollettini ancora prima di iniziare la formazione...

però i programmi sembrano interessanti...e gli stage dopo esistono o sono di facciata?

Corso finanziato

Ciao stavo leggendo la vostra discussione, sono laureata anch'io in psicologia e lavoro nella formazione professionale.

Come voi mi sono sempre posta il problema di corsi adeguati al mio sviluppo professionale, in giro c' è poco e quello che c'è costa caro... Così con l'agenzia per cui collaboro, abbiamo pensato di progettare percorsi sulle risorse umane e partcipare ai bandi pubblici. Così siamo riuscite a vincere un finanziamento presso la Provincia di Prato per il seguente corso:

"Il consulente del cambiamento nelle organizzazioni: strumenti per l'intervento in azienda" - Human_org.

Partirà a settembre ed avrà un taglio operativo con stage, project work e simulazione d'impresa, e sarà completamente gratuito.
    La sede sarà l'ITC Nicastro di Prato.

Per maggiori informazioni potete cliccare su
    www.asform.it o mandare una mail a [email protected]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy