Di corsi finanziati, e riservati solo a psicologi, ce n'è uno organizzato da IFOA (www.ifoa.it). Non so com'è però è gratis! Lezioni al fine settimana, e stage finale. Provate a darci un occhio!
Di corsi finanziati, e riservati solo a psicologi, ce n'è uno organizzato da IFOA (www.ifoa.it). Non so com'è però è gratis! Lezioni al fine settimana, e stage finale. Provate a darci un occhio!
Aehm, mi ero sbagliata, il sito del corso gratuito è direttamente quello dell'ENAIP, il cui indirizzo diretto è: http://www.enaiper.it/ENAIP%20E/CORSI/symposium.htm
Pardon!![]()
Ma è un corso che è stato fatto nel 2002, e mai più ripetuto!!!!!!
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Hai ragione, sono stata poco attenta! Scusate!![]()
scusate ho aperto un nuovo 3d e non mi ero accorta di questo...
nessun altro allora lo conosce?
mi dicono che non sono un granche, che mandano a casa i bollettini ancora prima di iniziare la formazione...
però i programmi sembrano interessanti...e gli stage dopo esistono o sono di facciata?
Ciao stavo leggendo la vostra discussione, sono laureata anch'io in psicologia e lavoro nella formazione professionale.
Come voi mi sono sempre posta il problema di corsi adeguati al mio sviluppo professionale, in giro c' è poco e quello che c'è costa caro... Così con l'agenzia per cui collaboro, abbiamo pensato di progettare percorsi sulle risorse umane e partcipare ai bandi pubblici. Così siamo riuscite a vincere un finanziamento presso la Provincia di Prato per il seguente corso:
"Il consulente del cambiamento nelle organizzazioni: strumenti per l'intervento in azienda" - Human_org.
Partirà a settembre ed avrà un taglio operativo con stage, project work e simulazione d'impresa, e sarà completamente gratuito.
La sede sarà l'ITC Nicastro di Prato.
Per maggiori informazioni potete cliccare su
www.asform.it o mandare una mail a [email protected]