per chi ha avuto problemi di ricezioni delle dispense, può inviare richiesta a redazione @ opsonline.it
per chi si è iscritto ai minicorsi di prossima partenza, deve solo aspettare la prima settimana di luglio
un cordiale saluto
nic
per chi ha avuto problemi di ricezioni delle dispense, può inviare richiesta a redazione @ opsonline.it
per chi si è iscritto ai minicorsi di prossima partenza, deve solo aspettare la prima settimana di luglio
un cordiale saluto
nic
Originariamente postato da coccinella83
Ragazzi anche io mi sono iscritta al mini corso sul Rorschach, ma a me sono arrivate tutte e quattro le dispense...se vi interessa averle, posso mandarvi in pm il link da qui poterle scaricare...fatemi sapere!!!![]()
grazie! è arrivato il pm...in realtà te ne ho mandato uno anche io per ringraziarti ma...sono un pò imbranataquindi approfitto pure qua per ringraziarti!
![]()
stefania
coccinella 83 le mandaresti anche a me?grazie!!!!!
grazie coccinella!!!non so risponderti tramite pm quindi ti ringrazio qui!!!!
ciao a tutti io avevo fatto una iscrizione ai corse free sul Rorschach, ma nn ho ancora ricevuto niente.
Volevo avere una rassicurazione sul fatto che siano i tempi normali di attesa,in caso contrario spero qcuno possa indicarmi come muovermi
grazie per l aiuto
Se le dispense non ti sono ancora arrivate e ti interessa averle, posso darti il link da cui poterle scaricare...fammi sapere!!!![]()
salve...
anch'io non ho ricevuto alcuna mail per i minicorsi free per quanto mi sia iscritta per tempo...
il.mio.arcobaleno.dopo.la.tempesta.
Grazie coccinella e scusa per il ritardo nel risponderti.
Mi faresti un favore grande,se vuoi ti lascio il contatto mail per inviarmele direttamente in mail
Grazie ancora
Andrea
Originariamente postato da violli
ciao a tutti io avevo fatto una iscrizione ai corse free sul Rorschach, ma nn ho ancora ricevuto niente.
Volevo avere una rassicurazione sul fatto che siano i tempi normali di attesa,in caso contrario spero qcuno possa indicarmi come muovermi
grazie per l aiuto
potresti passare anche a me?
![]()
sono riuscita a recuperare il minicorso free di Il Test di Rorschach, mi mancano gli altri...
qualcuno ha il link da passarmi???
scusami lisa,nn mi ero reso conto che servisse anche a te il link per il Ror..testa sullenuvole distrattone!
Degli altri corsi nn so nulla...pero se hai notizie sono interessato ancheio,grazie
Andrea
nessuno mi rispomnde.... arrivato il link?
Ciao Lisa,se ti riferisci al link che mi hai iinviato con le dispense del ror,la risposta è si!
Ti ringrazio molto sei stata preziosissima,ti ho risposto in pvt ,spero sia arrivato..ultimamente ho qualche problema con la casella dei messaggi del sito
Se nn ti fosse arrivata approfitto del blog per ringraziarti ancora
Grazie
no, non ho ricevuto il tuo mess priv, quindi ti chiedevo![]()
ciao![]()
il.mio.arcobaleno.dopo.la.tempesta.