• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: proposta incontro

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Dai Margie, non riesci neanche per una volta a fermarti oltre il giovedì???? :cry:
    E che per me andrebbe anche bene vedersi in mezzo alla settimana (mi prendo un bel giorno di ferie), ma solo a pranzo, perché non voglio lasciare solo il mio bimbo. E fare un pranzo in mezzo alla settimana credo sia quasi impossibile per gli impegni di tutti.....
    Ero quasi tentata di provare a proporre un giorno.... che ne dite di sabato 23 novembre???
    Nico è vero, a Roma abbiamo avuto delle defezioni, ma siamo stati bene uguale.....
    Sapete cosa ho scoperto alla pizzata di Roma? Non solo che il mio bimbo si chiama "quasi" come Nico, ma soprattutto che il mio Nicolò è nato esattamente lo stesso giorno di Obiettivo Psicologia: 10 maggio 2001..... Carino, no??
    Allora per il 23 che dite?? Federica

a me va bene qualsiasi data margie non riesci a tenerti libero un fine sttimana?
    aishiteru

Ospite non registrato
    ragazzi ci sono ank'io ma alla fine vi siete inkontrati?oh se lo fate tenetevi informata..................cmq sono klax o ckla io stò nel corso M-Z.......un bacione vado viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa klà

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:a1f3a354fc]Ciao Klax (che poi sei quella che conosco io, no?! )... ancora non ci siamo incontrati, pensavamo di fare un pranzo il 30 ma Margie e Ventodipace non ci sarebbero... è una cosa che devono decidere più che altro quelli che vengono da fuori perchè x me non c'è nessun problema di orari ecc, comunque ti farò certamente sapere! [/color:a1f3a354fc]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ma quindi il 30 il pranzo non si fa?Fatemi sapere!Io sono sempre disponibile!!!
    Al massimo facciamo un altro sondaggio!!!(Il terzo ...ce la faremo mai?!?)

[color=darkblue:27d2b3f453]Posso fare un sondaggio x dicembre, visto che ormai è tardino x farlo il 30... che ne dite?[/color:27d2b3f453]

X me va bene!!!Mi viene da dire..."Riusciranno i nostri eroi....!"
    Speriamo bene

Ember mi sa ke bisogna farlo questo sondaggio...spero ke l'incontro sia prima del 21 dicembre xkè io poi torno a casa !!!!!!!Allora incrocio le dita

[color=darkblue:c8fd72990e]Uhm... che ne dite di farlo tra 2 settimane? O anche la settimana prossima...[/color:c8fd72990e]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy