• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 100
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    discussione parallela ?

scusa ma io proprio nn credo di aver fatto riferimento a nessuna discussione che nn sia inerente al tuo post iniziale.
    leggevo il 3d e lo seguivo e la tua ultima affermazione sui dentisti mi è sembrata proprio assurda....cosi ho chiesto se era una battuta,se scherzavi..

non credo che i dentisti speculino sulla sofferenza della gente piu di quanto nn lo faccia un qualsiasi medico..
    sono professioni ben pagate,forse fin troppo ma questo non vuol dire che il fine ultimo sia SOLO il denaro..
    Ultima modifica di kikka5 : 28-11-2005 alle ore 00.43.35

Postatore Epico L'avatar di belanda
    OT
    Marco ma che stai a dì?????
    Poi,io sarei ipocrita????Come ti permetti?
    FINE OT

Cmq,io penso di fare la cognitivo-comportamentale.
    Poi come ho già scritto dipenderà anke dall'anno prox e dal tirocinio che farò.
    Vimae che specializzazione fai?E tu topo1974?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di marco.78
    Originariamente postato da kikka5
    discussione parallela ?

scusa ma io proprio nn credo di aver fatto riferimento a nessuna discussione che nn sia inerente al tuo post iniziale.
    leggevo il 3d e lo seguivo e la tua ultima affermazione sui dentisti mi è sembrata proprio assurda....cosi ho chiesto se era una battuta,se scherzavi..

non credo che i dentisti speculino sulla sofferenza della gente piu di quanto nn lo faccia un qualsiasi medico..
    sono professioni ben pagate,forse fin troppo ma questo non vuol dire che il fine ultimo sia SOLO il denaro..
    non stai postando in relazione al titolo del forum...se hai intenzione di continuare così sei pregata di non postare più qui!
    grazie

Originariamente postato da belanda
    OT
    Marco ma che stai a dì?????
    Poi,io sarei ipocrita????Come ti permetti?
    FINE OT

mi permetto eccome!
    mi hai accusato di voler speculare sulle spalle della povera gente

fine della discussione...se hai intenzione di continuarla sei pregata di farlo su altri forum...

Cmq,io penso di fare la cognitivo-comportamentale.
    Poi come ho già scritto dipenderà anke dall'anno prox e dal tirocinio che farò.
    Vimae che specializzazione fai?E tu topo1974?
    ecco brava, così va meglio!

io sarei orientato verso un approccio integrato...mi ero informato tempo fa ed è una formazione che copre vari ambiti (dinamico, cognitivo, comportamentale, sistemico... ecc)
    sembra interessante e polivalente...
    a me piacerebbe anche fare psicosomatica...

OT
    Sono andata a leggere tutti i tuoi post scritti..e il punto é che ti informi sulla paghetta..e secondo me nn é molto bello che in un forum kiedi con quanto arrivano a fine mese .
    Poi mi hai dato dell'ipocrita e manco mi conosci.
    Altra cosa:quando devi quotare fallo in un unico post,ne hai messo 3 nel giro di pokissimo .
    FINE OT(e che sia l'ultimo!)

Di che approccio integrato parli?
    Psicosomatica?Me lo descrivi un pò?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da marco.78
    scusa vado a vomitare e torno!

ma ke ti salta in testa?
    ma ke dici?

tra i milionari hai nominato anche i dentisti! ...e loro non fanno i soldi sulla sofferenza degli altri???

speravo che non ci fosse ipocrisia in questo forum...mi sbagliavo!

se vuoi redimerti sono disposto a darti un'altra possibilità...ma una soltanto
    hai ragione questo post era molto educato e sopratutto inerente alla discussione.

e hai ragione anche su questo :
    meglio che vada a discutere altrove la maleducazione nn la sopporto.
    credo si possano dire le cose in un altro modo ed il concetto arriva lo stesso.
    ed è normale che una discussione possa prendere parentesi che si spostano dal nucleo centrale senza per questo finire chissa dove,nn si stava parlando di mercatini di natale.
    Ultima modifica di kikka5 : 28-11-2005 alle ore 13.59.03

KIKKA se vuoi seminare altri post fuori luogo ti pregherei di farti un giro altrove...
    se vuoi puoi rimanere qui a patto che adatti i tuoi post al titolo del forum...
    hai esordito mettendoti in mezzo a una discussione che non ti riguardava (quella tra me e belanda)...
    P.S. ma con te sono sempre tutti maleducati? ma come mai?

BELANDA: se secondo te non è molto carino chiedere certe cose non me ne importa nulla...
    e poi vedi? continui ad essere ipocrita...
    se sei capace a leggere bene riguardati il mio primo post...infatti non chiedevo quanto guadagnate a fine mese bensì se siete soddisfatti della paga!
    bè sai, c'è una bella differenza!

se volete rispondermi (e ne avete tutto il diritto) vi pregherei di farlo in privato

saluti

mi ero ripromessa di nn rispondere e infatti come chiesto da marco ho scritto un messaggio privato ma sei davvero troppo patetico.
    per essere intervenuta al dialogo con un post assolutamente tranquillo dopo dei toni veramente mooolto gentili di marco (cosa che ho tutto il diritto di fare visto che il 3d nn è di sua proprietà e visto che ho riportato una frase scritta da lui e da nessun altro)

MI HA DATO UN VOTO NEGATIVO.(che ricambio con piacere!)
    forse per voi non vuol dire nulla e neanche per me la cosa in se ha importanza (ognuno esprime le opinioni che preferisce ed è giusto cosi)
    ma io nn ho avuto nessun dialogo con Marco 78 se nn questo ( ah dimenticavo gli ho gentilmente passato degli appunti)
    l unico motivo di questo voto è questo dialogo.

tirate voi le conclusioni sulla pochezza di questa persona e se sia rispettoso questo comportamento.
    Ultima modifica di kikka5 : 28-11-2005 alle ore 21.36.29

Marco,ma com'è che non rispondi alle domande che ti vengono poste?

OT
    Io ipocrita?Questo forse non l'hai scritto tu?("DONI: ma tu quanti anni hai? quanto riesci a racimolare a fine mese?
    si lo so, non si fanno i conti in tasca agli altri, ma siamo colleghi di avventura (anzi sventura) no?!"
    Oppure:"la vera fortuna adesso la fanno gli infermieri, gli informatici, i fisioterapisti...
    anche i medici sono in grosse difficoltà!")

E finiscila di essere così aggressivo,te l'hanno detto anche nell'altro thread..o non ricordi?
    FINE OT
    In questo thread non scriverò più.
    Un forum serve per avere uno scambio di idee,suggerimenti,consigli non é un banco di accusa nei confronti di chi vive la propria esperienza universitaria diversamente dagli altri.Io ho deciso di fare psicologia per un motivo e lo realizzerò,e ribadisco non di certo perchè voglio farmi soldi.
    In bocca al lupo Marco,spero vivamente che il tuo modo di ragionare(ho letto anche tutti i tuoi post nell'altro thread!)cambi altrimenti..stiamo messi proprio bene
    (Gabriel García Márquez)

mi ero ripromessa di nn rispondere e infatti come chiesto da marco ho scritto un messaggio privato ma sei davvero troppo patetico.
    per essere intervenuta al dialogo con un post assolutamente tranquillo dopo dei toni veramente mooolto gentili di marco (cosa che ho tutto il diritto di fare visto che il 3d nn è di sua proprietà e visto che ho riportato una frase scritta da lui e da nessun altro)

MI HA DATO UN VOTO NEGATIVO.(che ricambio con piacere!)
    forse per voi non vuol dire nulla e neanche per me la cosa in se ha importanza (ognuno esprime le opinioni che preferisce ed è giusto cosi)
    ma io nn ho avuto nessun dialogo con Marco 78 se nn questo ( ah dimenticavo gli ho gentilmente passato degli appunti)
    l unico motivo di questo voto è questo dialogo.

tirate voi le conclusioni sulla pochezza di questa persona e se sia rispettoso questo comportamento.
    punto1: il tuo post non era affatto tranquillo...anzi era sarcastico e provocatorio...

punto2: quali appunti mi avresti passato?

punto3: provvedi a piantarla qui!

Marco,ma com'è che non rispondi alle domande che ti vengono poste?

OT
    Io ipocrita?Questo forse non l'hai scritto tu?("DONI: ma tu quanti anni hai? quanto riesci a racimolare a fine mese?
    si lo so, non si fanno i conti in tasca agli altri, ma siamo colleghi di avventura (anzi sventura) no?!"
    Oppure:"la vera fortuna adesso la fanno gli infermieri, gli informatici, i fisioterapisti...
    anche i medici sono in grosse difficoltà!")

E finiscila di essere così aggressivo,te l'hanno detto anche nell'altro thread..o non ricordi?
    FINE OT
    In questo thread non scriverò più.
    Un forum serve per avere uno scambio di idee,suggerimenti,consigli non é un banco di accusa nei confronti di chi vive la propria esperienza universitaria diversamente dagli altri.Io ho deciso di fare psicologia per un motivo e lo realizzerò,e ribadisco non di certo perchè voglio farmi soldi.
    In bocca al lupo Marco,spero vivamente che il tuo modo di ragionare(ho letto anche tutti i tuoi post nell'altro thread!)cambi altrimenti..stiamo messi proprio bene
    punto1: io chiedo ciò che voglio, poi gli altri decidono se e cosa rispondermi!

punto2: la metà delle persone mi ama xkè dico cose vere, l'altra metà mi odia xkè dico cose vere!

punto3: sei stata te ad iniziare male accusandomi di voler fare soldi sulla sofferenza degli altri

punto4: immagino che tu invece hai preso la laurea per fare la volontaria vero?! bha

punto5: si ipocrita tu!

punto 1 : sarcastico e provocatorio l hai deciso tu. se me lo avessi chiesto ti avrei risposto con molta tranquillità in quanto pensavo scherzassi......

punto 2 : pag 52, ho ancora i tuoi mesaggi tra i miei pm

punto 3 :faccio quello che mi pare. chiama il moderatore tanto nn sai fare altro!!

nn hai mezzi per difenderti se nn attacare gli altri.

poi smetti di rompere stai traviando la discussione qui siamo venuti per parlare di scuole di specializzazione.

punto 1 : sarcastico e provocatorio l hai deciso tu. se me lo avessi chiesto ti avrei risposto con molta tranquillità in quanto pensavo scherzassi......

punto 2 : pag 52, ho ancora i tuoi mesaggi tra i miei pm

punto 3 :faccio quello che mi pare. chiama il moderatore tanto nn sai fare altro!!

nn hai mezzi per difenderti se nn attacare gli altri.

poi smetti di rompere stai traviando la discussione qui siamo venuti per parlare di scuole di specializzazione.
    1)sei stata realmente sarcastica e provocatoria! non fare la bambina
    2)ah si ora ricordo!
    3)che significa che chiamo il moderatore che tanto non sò fare altro???
    4)a me sembra che hai iniziato tu e che adesso stai continuando tu! forse a te piace intrometterti nei discorsi per far arrabbiare gli altri!
    5)io sono qui per parlare di scuole di specializzazione, tu sei venuta qui intromettendoti su un discorso sciocco che a te non riguardava proprio!

capito?

Partecipante Affezionato L'avatar di monic2004
    POSSIBILE CHE NON CI SONO PERSONE GIà SPECIALIZZATE (MAGARI ANCHE SU CON GLI ANNI) CHE STANNO LEGGENDO QUESTO FORUM????
    CARI PSICOTERAPEUTI...ASPETTO LE VOSTRE CONSIDERAZIONI!

saluti [/B][/QUOTE]

Ciao, purtroppo non sono la persona specializzata che puo' rispondere, (SIG!) pero' durante il tirocinio ne ho conosciuta una che è specializzata da circa 7 anni, ne ha 35, ha una ventina di pz.(ad oggi) che vede nello studio privato, ed un po' (credo poco piu' o poco meno di una quindicina) di ore come consulente presso un' A.S.L. Non so quanto siano pagate le ore in consulenza al netto, ma so che il prezzo delle sedute è di circa 50 euro per un' ora.... a seconda che siano o meno somministrati i test...Queste sono le poche info che ho e sai che ti dico? non ho nemmeno termini di paragone per una valutazione... é tanto? è poco? l' unica cosa che mi sembra chiara è che sono ancora troppo lontana, in ogni modo parlando con lei so che è soddisfatta e si dichira fortunata... io credo sia anche brava, ma a volte questa puo' essere un' altra storia.
    Forse se tra anni e anni rimetterai un simile post ti daro' una risposta piu'... personale (Almeno spero) ciaoo!!!!

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy