• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35
    Sunshine83
    Ospite non registrato
    Dire fun di Queer as folk america è poco, veramente poco....anche se c'è chi è peggio di me.....
    Cmq per quanto riguarda la censura credo sia una vergogna, soprattutto per la motivazione, se nell' antica Roma era contemplata l' omosessualità perchè non farlo vedere?? Chi non vuole cambia canale, hanno inventato il telecomando per questo
    P.S.: anche tu Firia conosci QAF!!??Parliamone

dire che sono fan di QAF è un eufemismo! io sono pazza di QAF! ho visto tutte 5 le stagioni, più e più volte! ho visto bloopers, apparizioni degli attori, il cast&crew dvd, ho letto report di fan che hanno incontrato gli attori, seguo fedelmente will&grace per vedere la minuscola parte di Peter Paige,...
    ora sto aspettando con ansia che inizi la versione doppiata su Jimmy, per poi sbattere la testa contro il muro! Se non si è capito:
    IO ADORO QAF! E BRIAN KINNEY! E JUSTIN TAYLOR! E GUS! /rant

ehehm... tornando on-topic...

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Allora siamo in due, sei mica iscritta al sito di QAf italia??

tempo fa leggevo qualcosa su qaf italia, ma dato che la maggior parte del fandom è americana - o almeno anglofona - ho sempre bazzicato da quelle parti. se hai utilizzato i sottotitoli fatti dai fan, io ho fatto quelli di un episodio... ma non mi ricordo quale sempre sotto il nick Firia.

Supernatural

Ultima modifica di Firia : 02-01-2006 alle ore 19.55.35

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Io questi due li ho già visti per caso uno non era quello che faceva Dean in "una mamma per amica" e l'altro quello che ha fatto Dark angel, Dawson's creek e più recentemente Smallville??

Sunshine83
    Ospite non registrato
    P.s.:ho controllato e la puntata che hai tradotto di QAF è la 3x09, una delle mie preferite!!grazieeeeeeeee!!

sì, effettivamente sono loro!!

ehehm... nn mi ricordavo nemmeno l'episodio che ho tradotto! LOL !! eh, la traduzione mi ha fatto impazzire, alla fine ho dovuto rinunciare a rendere parecchi doppi sensi/giochi di parole... QAF ne è pieno... io mi sbellico dalle risate... non sono ansiosa di sentire la versione doppiata... e se mettono una voce orrenda al mio Brian??!?!? aiuto!!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    E' un po' la paura di tutti

un po' una chicca per supernatural... il promo UK per publicizzare la serie... lo trovate qui (il link dura per 20 download o 7 giorni): Promo UK

questo promo mi ha fatto morire... viene subito dopo quello della rete che a Toronto trasmette Supernatural che ha affisso dei cartelloni con scritto "It's like your worst nightmare. But with really hot guys"... io mi sono decisa a guardare questa serie dopo questi caretelloni (va bene, sono superficiale, allora? )

non credo che da noi sarà publicizzato così! troppo osè!
    mah, a questo punto mi accontento che non lo trasmettano in terza serata...

dimenticavo di dirvi che la colonna sonora di supernatural consiste delle migliori canzoni metal e hard rock "classiche"! finalmente ci si distacca un po' dal pop!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Visto, carino!!

Partecipante Affezionato
    ragazzi lost è spetacolare! io ho visto già la prima serie (tutta) e parte della seconda (fino alla 10)....mann si sa ke succede! è troppo geniale quel telefilm...rimarrete incollati alla tv!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    a marzo arriverà sia "Roma" che "Lost"
    su rai due
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta
    ciao ragà anche io ho già visto la prima stagione e ora anche la seconda stagione di lost!!!è strabiliante e veramente non ti fa staccare gli occhi dallo schermo!!!notizie dicono che a metà marzo arriva e non dovete assolutamente perdervelo!!!! ciao a tutti dalla sardinia!!

ciao a tutti i telefilmofili in ascolto!

scusate la lunga assenza: l'università non perdona!

Volevo annunciarvi che il 5,6, e 7 maggio a Milano si terrà il Telefilm Festival.
    Tra gli ospiti confermati c'è anche David Boreanaz (Angel in "Angel", Angel in "Buffy") che presenterà "Bones", il suo nuovo telefilm (btw, molto carino - la protagonista mi fa schiattare dalle risate). per ulteriori informazioni clikkate qui

Tornerò prima o poi con ulteriori notizie!

Happy tubing a tutti!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy