grazie mille![]()
sono usciti i risultati,
sono sconvolta...
č andato uno schifo,
uno schifo!
Ultima modifica di .::Excel::. : 08-02-2008 alle ore 18.24.46
Excel
vero...proprio uno schifo...io non l'ho superato,mi avevano detto che l'orale č molto semplice...allora converrā fare quello,in fondo sono obbligata,speriamo vada meglio!!!ciao ciao
io alla fine ho accettato il voto,
basta.
Excel
ragazzi devo dare questo esame a luglio....mi date qualche conglio?domande che fa spesso...come č con i voti?insomma qualsiasi informazione č ben accetta.....grazie!!!!!
ciao a tutti...qualcuno mi sa dire se l'esamedi salute č a scelta multipla o a domande aperte??? grazie mille!
ciao! generalmente l'esame č orale, comunque quando ha fatto lo scritto erano 3 domande a risposta aperta, credo saremo tanti a provarci, speriamo sia meno rigida della volta precedente in bocca al lupo!!! ciao
grazie mille e crepi il lupo!!!
sono proprio curiosa di sapere che potrebbe chiedere...quindi farāuna domanda x libro...boo...speriamo vada bene...
ciao a tut.vorrei dare questo esame com attivitā a scelta...chi mi da qualche info?l'esame č scritto a domande aperte o a crocette?l'orale č obbligatorio?quali sono i libri?grazie mille vi prego aiutatemi
ciao......c' č qualcuno che ha fatto questo esame a gennaio?so che č orale....vorrei sapere che domande fa....se č difficile....
![]()
aiuto......qualsiasi informazione su questo esame !!!!!!!!!!!!!!!!!!domande possibili,se č un esame accessibile.......................come č nei voti........fatemi sapere......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Help anch'io mi associo,qualcuno che l'ha giā fatto sa dirmi che tipo di domande fa?Grazie
Ragazzi,il prossimo appello č scritto....qualcuno sā le domande che ha fatto negli altri appelli scritti?????'cosi ci possiamo fare un'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo......
c'č scritto sulla bacheca della prof......................bisogna farsi un idea....se qualcuno sale domande passate!!!!!!!ci informi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!