Quoto in pieno marchesebluche ha argomentato in maniera più chiara quello che avrei voluto dire io! Mi dispiace, ma quello per un crisiano rappresenta un'immagine di Gesù, un'immagine sacra e mi sembra alquanto improprio e offensivo mostrarlo con un preservativo in mano. Per chi non crede potrà sembrare estremamente educativa e anche divertente, per altri invece è assolutamente inopportuna! Continuo a dirlo: è pura e semplice ipocrisia usare Gesù Cristo solo quando ci fa comodo e vilizzarlo a tal punto. E mi sembra altresì improprio postare certe cose in un forum dove ci sono anche dei credenti. Fate vobis e pensate pure che è giusto!

che ha argomentato in maniera più chiara quello che avrei voluto dire io! Mi dispiace, ma quello per un crisiano rappresenta un'immagine di Gesù, un'immagine sacra e mi sembra alquanto improprio e offensivo mostrarlo con un preservativo in mano. Per chi non crede potrà sembrare estremamente educativa e anche divertente, per altri invece è assolutamente inopportuna! Continuo a dirlo: è pura e semplice ipocrisia usare Gesù Cristo solo quando ci fa comodo e vilizzarlo a tal punto. E mi sembra altresì improprio postare certe cose in un forum dove ci sono anche dei credenti. Fate vobis e pensate pure che è giusto!

ora vado a controllare quali domande hai fatto...
), educare la gente a fare sesso consapevole, conoscendo rischi e precauzioni varie. Solo così si possono evitare situazioni spiacevoli quali gravidanze indesiderate (che possono poi portare all'aborto!!!)e malattie sessualmente trasmissibili!
ma è una battuta tipica da ginecologi??