sonosoloio il numero purtroppo è una cosa riservata, ma se devi comunicare qualcosa puoi rivolgerti a me vedo che si puo fare......
grazie, ci pensero..ancora 3 giorni e torno.. stanotte, a Varsavia, e caduta la neve.. oggi il mondo qua e tutto bianco...
![]()
immagino lo spettacolo.. perchè non ci posti qualche foto.... io sono innamorato della polonia, non ci sono mai stato ma è un mio grande desiderio.... approposito ho fatto la telefonata a chi sai tu ha detto che domani fa uscire
il sole
già che ci stai chiedigli se mi fa passare la febbre...![]()
ZITTO TU CHE SEI UN PECCATORE!!!!!
anche io sono in crisi con storia della filosofia, a scuola non l'ho manco fatta molto bene e su tanti concetti ho delle lacune indescrivibili :sob: ora tento a febbraio...
io in questo appello cercherò di togliermi Storia della Filosofia con Gentile, esame che mi sta abbastanza antipatico perchè gli spiritualisti francesi proprio non li sopporto...![]()
speriamo bene...
fortunatamente mi hanno convalidato quell'esame nel passaggio da Parma a Chieti, e menomale, altrimenti starei ancora brancolando tra Bergson e Laprune...
ciao!io faccio parte del piano di studi precedente e non ho ancora fatto l'esame con gentile............. ma quindi il programma x noi non cambia?cioè possiamo ancora fare l'esame su bergson,lo spiritualismo ecc?
cmq mi riferisco a storia della filosofia e non a storia della fil.... moderna e contemporanea
beh, spero di si perchè io mi sto preparando su quello! (altrimenti prevedo una bella figura all'esame...)
P.S. benvenuta a bordo!![]()
grazie per il benvenuto. Ho un'altra domanda:l'esame di sociale con la berti a febbraio sar' scritto o orale?nessuno ha saputo dirmi con precisione............
A proposito, a chi dovesse interessare il programma x qst esame i testi sono Psicologia sociale (tutto), l'influenza sociale(tutto), e La ricerca in psicol sociale (primi 3 capitoli) e non i due testi che sono scritti nella nuova guida.ovviamente qst vale x gli appartenenti al piano di studi precedente.....
ciao a tutti!!!!
mi sa ke è sia scritto e subito dopo orale...il giorno stesso
per Hoghemaru. ciao come è andato l'esame di storia della filosofia con gentile?anch'io faccio parte del piano P e volevo sapere che domande fa il prof..... è difficile studiare bergson?