• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Ho sognato Calderoli..

io mordo
    Ospite non registrato
    ...sai, anche a me ultimamente la psicologia m'ha rotto decisamente le balle... mah... vediamo...
    io comunque non volevo essere aggressivo... fai come ti pare... se ti interessa o no sono affari tuoi... se vieni in questa stanza a postare sogni che ritieni di poco conto solo per divertirti sarebbero un po' anche affari miei... ma me ne sbatto comunque
    ciao

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Originariamente postato da io mordo
    io non credo che i sogni siano casuali...
    ciao

...sì,neanch'io credo che i sogni siano casuali...io penso cia sia comunque un valore simbolico...nascosto...ma non proprio TUTTO ciò che sogni ha sempre un significato.......(sempre x come la vedo io) è in questo caso...la specifica presenza del personaggio visto in TV....credo sia casuale...xchè niente mi fa pensare a significati nascosti con quell'uomo.... a meno che non lo si conosce di persona....o non lo si sogna nelle veci di qualcun'altro vicino a noi nelle sue vesti....

....sempre credo....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da io mordo
    ...sai, anche a me ultimamente la psicologia m'ha rotto decisamente le balle... mah... vediamo...
    io comunque non volevo essere aggressivo... fai come ti pare... se ti interessa o no sono affari tuoi... se vieni in questa stanza a postare sogni che ritieni di poco conto solo per divertirti sarebbero un po' anche affari miei... ma me ne sbatto comunque
    ciao
    Ma dicevi a me?Se sì non mi sembra di essere stata sgarbata..

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao Martha, io volevo solo dirti che, in caso fossi interessata a capire meglio cosa intendevo, visto che hai detto che non ti è chiaro, puoi leggere altri esempi che trovi nella stanza... dove spiego meglio il mio punto di vista... tutto qua...
    ciao

PS: per quanto riguarda il tuo post precedente non so, forse ho frainteso io ma le emoticons che hai usato mi hanno dato una certa impressione...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sì,hai frainteso perkè mi stavo denigrando dicendo che non so interpretare i sogni,in quanto non studio psicologia...e se ho postato un sogno che ho fatto è perkè volevo sentire cosa ne pensavate!Per divertirmi ho di meglio da fare..E poi ti ho pure detto che mi incuriosisce sentire le interpretazioni dei vari sogni,tanto che leggo sempre pur non postando...Cmq,tutto chiarito!

io mordo
    Ospite non registrato
    Ok
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy